venerdì 14 agosto 2015

Rivelazione gli alieni sono come noi?



Per favore leggete qui

Se desiderate verificare il nome di Alain Davis ex ingegnere  NASA, lasciate perdere wikipedia non può aiutarci, questo  naturalmente non significa che non sia esistito, anche se la NASA lo ha disconosciuto come suo collaboratore.

La rivelazione iniziale, fu che sulla Luna vi erano antiche costruzioni, e non potevano essere naturali, ma costruite da qualcuno, e che le foto della NASA, non hanno mai mostrato nulla del genere, quindi sono state abilmente truccate.
Costruzioni che successivamente, pare siano state rase al suolo, ma per quale motivo?

Ma la rivelazione non fu solo questa, su XTime di Agosto 2015, è stata pubblicata un'intervista fatta a suo tempo alla stessa persona, nella quale risponde ad alcune domande.


  • D: Gli astronauti dell'Apollo 11, videro qualcosa di strano sul nostro satellite?
  • R: Sì, ricordo di aver ascoltato una conversazione molto strana in cui uno degli astronauti disse al suo compagno di sentire che qualcuno li stava osservando. Non era una presenza fisica, ma una sensazione; Alan Davis, comunque continuò raccontando dell'esistenza di cadaveri extraterrestri criogenizzati che, secondo lui, sono in possesso dell'Esercito degli Stati Uniti. La NASA possiede delle prove dell'esistenza di vita intelligente fuori del nostro pianeta, legate ad esempio all'evento accaduto nel 1947 nel deserto del New Mexico, ( caso Roswell) quando per motivi sconosciuti un UfO dovette effettuare un atterraggio di emergenza, dopo il crash, i militari trovarono i corpi di tre creature extraterrestri, due erano morte, perché non respiravano e non avevano pulsazioni. Oggi si crede che fossero strane creature, ma non è così, erano esattamente come noi umani, simili a tutti noi. 
  • D: Anche all'interno dei corpi?
  • R: Secondo ciò che ho sentito sì; uno degli esseri sopravvisse, ma perdeva molto sangue, aveva bisogno di trasfusioni, ma non vi era tempo di di fare un'analisi, così alla fine morì. I cadaveri sono stati conservati criogenizzati.

Ovviamente l'intervista continua, e potete trovarla su XTIME di Agosto,  ma ho comunque riportato una rivelazione che se fosse vera, ribalterebbe tutto ciò che è stato detto sino ad ora, comprese le rivelazioni di uno degli alieni, descritto come un essere completamente differente da noi.

Adesso la fatidica domanda, tra tutte queste rivelazioni, quali sono quelle vere?
Una di queste o nessuna?

Sulla diversità organica rispetto a quella umana, dei componenti degli Ufo, è sempre stato detto che il nostro corpo biologico, mai si potrebbe adattare a viaggi intergalattici, e hanno quasi sempre descritto gli alieni con un corpo esile, privo di organi interni, con una testa ed occhi  enormi, oppure come nordici, assai superiori a noi come entità fisiche, e altre entità più disparate, pervenute dalle testimonianze di persone come noi.

Identici a noi mai?  Perché?  Potrebbero forse avvalorare i viaggi nel tempo?
O potrebbero confermare l'esistenza di esseri esattamente come noi, che vivono in pianeti simili alla terra?

Potrebbero essere umani appartenenti alla nostra razza, che millenni fa dopo la distruzione della loro civiltà, dovettero emigrare su altri pianeti?
Forse è per questo motivo che cercano di tornare qui, per avvertirci che anche la nostra civiltà sta rischiando la stessa sorte?

Se così fosse, per quale motivo queste rivelazioni sono state occultate, ovviamente sempre che siano vere ed attendibili?

Come molti, non so rispondere, né avvalorare tali rivelazioni, è troppo difficile in questa epoca di rivelazioni e contro-rivelazioni, trovare un filo logico, o magari esistono più realtà connesse.

Per Alain Davis, non sarebbe stato più esplosiva una descrizione di esseri diversi e stranissimi? O non aveva alcuna fantasia?

O siamo stati noi, a forza di congetture e films di fantascienza a dare un volto diverso dal nostro, agli alieni?

Se esistono extraterrestri esattamente uguali a noi, che riescono ad arrivare fino a qui,  si aprono scenari completamente diversi...., significa che non siamo poi così fragili, come da sempre ci hanno fatto credere...e soprattutto che nella nostra storia mancano troppi tasselli, ci sono troppe verità taciute, oppure sconosciute?.
Vi ricordate i reperti impossibili datati in epoche antichissime, che ogni tanto vengono trovati e denunciano civiltà simili alla nostra? Solo un piccolo indizio?





12 commenti:

  1. . . . . Angie la Ricerca per attingere alla VERA INFORMAZIONE deve assolutamente andare oltre a tutto quello che proviene da Fonti e Notizie Ufficiali !!! IL SISTEMA IN CUI L'ESSERE UMANO VIVE E' UN SISTEMA COMPLETAMENTE STRUMENTALE A TENERE L'ESSERE UMANO SCHIAVO RINCHIUSO NELLA PRIGIONE CHE HANNO APPOSITAMENTE COSTRUITO quindi TUTTO QUELLO CHE PROVIENE DAL SISTEMA E' DISINFORMAZIONE o ancor più pericolose MEZZE VERITA' appositamente elargite per CONFONDERE E DEVIARE quei pochi che si accorgono ma sempre cercano dentro allo stesso inganno !!! L'INFORMAZIONE STA' CIRCOLANDO TRA QUELLE POCHE FONTI di PERSONE/ESSERI che DEDICANO la LORO VITA ALLA RIUSCITA DEL CROLLO DI QUESTA PRIGIONE ILLUSIONE e li riconosci solamente con la CONOSCENZA non con il sapere della mente !!! PRIMA ci si deve Risvegliare e Ricollegare AnimaconSorgente POI tutto viene ATTRATTO MAGNETIZZATO a NOI nell'Essere immersi nelle Vere Leggi Divine del Cosmo !!! VERITA' attrae VERITA' quando si e' VERITA' per questo è sempre meglio Donare Informazione attraverso la Propria Esperienza Personale , sulla propria pelle , Anima e Cuore che diviene CONOSCENZA !!! La N.A.S.A. non e' altro che una copertura ufficiale alle loro vere malefatte , non c'e' nulla di vero sulla cronaca ufficiale americana N.A.S.A , proprio nulla !!!

    *O*rlando*I*ndaco*D*orato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Orlando Indaco, che il nostro sia un sistema chiuso e menzognero è più che evidente, comprendo il tuo richiamo, ma ci sarà qualcuno anche dentro a questo sistema che inserisce dei tasselli veritieri?

      Grazie di aver lasciato questo richiamo...

      Elimina
    2. . . . non è un richiamo . . . ; . . è il mio desiderio di farti presente che c'e' solo una FONTE certa a cui puoi attingere senza avere DUBBI ed è semplicemente la PROPRIA ESPERIENZA PERSONALE che E' e SARA comunque l'unico SENTIERO IMPORTANTE per compiere la cosa più importante che ogni Essere è venuta a sperimentare !!! NON C'E' NESSUN TASSELLO VERITIERO DENTRO AD UN MECCANISMO CHE SERVE PER TENERE L'UMANITA' IN GABBIA , SCHIAVA ED IGNORANTE ... le carte del SAPERE che molti continuano a mescolare non servono a nulla se non a creare solo confusione e mezze verità comode al sistema !!! . . .

      Elimina
    3. Sono giunta a pensare che sia veramente così, che il bene ed il male sia solo un gioco nelle mani di?

      Che vi sia un'Unica Fonte o Sorgente, sono concorde...
      Non ti nascondo che sto vivendo un momento interiore difficilissimo.. e combinazione tu sei tornato...

      Grazie ...

      Elimina
  2. Un buongiorno all'amica Daniela y a todos.
    Seppure non mi permetta di discriminare chichessia, non definendo di primo acchito nessuno come "vampiro del sacro", nè accuso alcuno che non conosco di essere in malafede con tanto di prevaricazioni,coercizioni, o peggio ancora circonvenzioni d'incapaci.

    Tuttavia, dicevo, la prudenza è d'uopo per chiunque (certamente Orlandoindacobludorato avrà avuto il permesso del buon Dio in persona...) si autoproclama autodefinendosi: Accentratore-Liberatore-Equilibratore-Decodificatore-Attivatore-portatore di codici divini e della Luce-Uomo, Essenza, Dimensione-Canale di luce della Fonte Divina-Connettore delle anime-Scollegatore e Collegatore delle anime per la Coscienza Divina-Liberatore di anime da Entità Energetiche negative-Accompagnatore, Traghettatore delle anime (traghettatore?? Ahò, a'Rrollandoo, me a'rrubi ll'avoroo, nù sse fà...) ecc.ecc.+ecc.ecc...sto a 'scherzà a Rollà...

    Seriamente...Il mio vecchio mi diceva sempre: "il troppo stroppia", la vita mi ha fatto capire che aveva ragione. Il mio ,altro non è che un piccolissimo grido di prudenza, Orlandoindacobludorato mi scuserà per questo, non c'è niente di personale, tantopiù (suppongo) che gli aiuti che presta alle povere anime bisognose sono portati dall'amore puro e lucente, non certo da pecunia vile. D'altronde lui per primo sa che chi ha veramente attinto alla Vera Luce (Gesù) si attiene ai suoi insegnamenti, compreso il disprezzo che il Maestro aveva per chi traeva guadagni dichiarando di attingere direttamente alla Sua Fonte
    Rinnovo i saluti
    Pure a quell'inviato di luce speciale di Fabiosky...
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon ferragosto Malles,
      ma in questo mondo ci sarà qualcuno che sa chi è e cosa deve fare? Il troppo - stroppia ed hai ragione, tuttavia se invece Orlando-Indaco Dorato ricordasse perfettamente chi è? Non posso saperlo, non sono lui...non ho le sue percezioni..

      Difficile amico mio, molto difficile, Gesù diceva di essere il Figlio Diretto di Dio, ma quanti gli hanno creduto?

      E' un campo minato, qui si tratta di amore, non di vendere qualcosa, o la propria immagine, non sappiamo neppure il suo vero nome...Io ho sospeso ogni giudizio verso chiunque....

      Lo sai che ti voglio bene, eppure mai ti ho visto e conosciuto. realmente. è possibile questo?

      Un abbraccio..,


      Elimina
    2. OGNUNO E' CIO' CHE SCEGLIE DI ESSERE E VIVE PER QUEL CHE CREDE ESSERE PIU' IMPORTANTE . . . ed ognuno di Noi si CONOSCE questo E' IMPORTANTE .

      Elimina
  3. Sono (ancora) qui sul tuo pianerottolo mia amica Linda y Dorada per entrare nel contesto del tuo articolo.
    E' doveroso e onesto cominciare dicendo che lo spazio della fantasia "normale" e dei mitomani non ha MAI avuto confini, perchè se proprio vo-Liamo dare credito (anzichè un soldo bucato) ai testimoni (anche militari), gli ufo crash risulterebbero assai più di cento, troppi? Certamente, come se questi mezzi aerei incredibili si schiantassero al suolo come tanti modellini comandati per gioco da terra da bambini inesperti, assurdo. Detto questo, in alcuni casi qualcosa non torna.

    Il qui citato "caso Roswell" ne è l'emblema. Era il 2 Luglio 1947, quando tra le 21.47 e le 21.50 un "disco" attraversò a velocità impressionante la città di Roswell, avvistato da numerose persone sedute fuori casa a prendere il fresco, andando a schiantarsi ad occ. di Socorro (il nome di questa località è tutto un programma).

    I documenti rilasciati nei decenni a seguire, in forza della legge sulla l'ibertà d'informazione, avevano intere pagine mancanti o completamente cancellate, non rivelando nulla circa le sofisticate procedure di studio sulla fenomenologia ufo, nè per le speciali attività investigative delle sedi governative.

    Ora noi (ai nostri giorni) sappiamo benissimo che fin da quei tempi e anche in precedenza era ben noto l'interesse militare per iil fenomeno. Com'è ben noto, l'Air Force USa, nei giorni seguenti "l'impatto", diramò alcuni bollettini affermanti che : "un oggetto non identificato era cadutonel deserto vicino a Socorro". L'otto luglio, questi bollettini dell'aviazione USA, furono condensati in dispacci stampa da alcuni giornali (anche stranieri), confermando quindi che le forze armate USA avevano recuperato un "disco volante" precipitato.

    Nello stesso giorno la notizia venne smentita dal Gen. Roger Ramey, comandante dell'Ottava Regione Aerea di stanza a Forth Wort nel Texas...per dire quando ci si zappa i piesi. Dopodichè la censura fu formidabile, sbarramenti con l'impiego dell'esercito, la zona del crash completamente isolata e catechizzazione del (dei) testimone civile e proprietario del terreno Brazel. Proibizione ai giornalisti di parlare con i militari che avevano raccolto i rottami, ecc.

    Si affannarono a cancellare e a depistare, mi chiedo e chiedo: tutto questo bailamme per quello che si disse fosse stato un pallone sonda atto allo studio dell'atmosfera? Possibile sia plausibile credere al loro non riconoscere lo stesso scambiandolo inizialmente per un disco volante? Lo stesso aerostato era poi stato lanciato da una base americana non troppo lontana. E allora?
    Saluti NON salati, ma solo...dorati
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fu un pallone sonda, ma la seconda versione ufficiale fu questa, a distanza di molto tempo, ci sono stati testimoni - o meglio discendenti di testimoni che in qualche modo sapevano che si trattava di un ufo.

      Ed ecco il problema centrale...gli occupanti dell'UFO che erano tre, avevano un aspetto umano? - o completamente diverso dal nostro?

      Difficile stabilirlo, vi sono rivelazioni opposte a quella presente in questo articolo...

      A distanza di anni...è possibile che i ricordi come dire siano sbiaditi?

      Triste ammettere che hanno occultato non un solo evento, ma una miriade di eventi, hanno persino ucciso, per occultare meglio, dunque la faccenda è assai spinosa e seria, tutti noi non dovevamo sapere la verità e non certo per il nostro bene.

      Malles, è spiacevole dirlo, ma un mondo dove la verità viene continuamente occultata, può essere un mondo che può evolvere?

      Un abbraccio.

      Elimina
    2. @malles ( Quando arrivano esseri del tuo stampo/programmazione è un ulteriore CONFERMA di come e quanto l'essere umano sia ancora del tutto in balia di se stesso , della propria MENTE che VIVE della PROGRAMMAZIONE MENTALE PREGNA DI TUTTI I MECCANISMI dell'EGO ((che è L'ESSERE UMANO FATTO A PERSONA)) e tu ne sei una grande ri-prova . . . volendo sempre innescare basse Energie solleticando , manifestando , emanando COMPETIZIONE , PREVARICAZIONE E TANTI GIUDIZI ecc ecc !!! VERO MALLES ??!!! . . . . sempre PRONTO a GIUDICARE-SENZA CONOSCERE , voler DENIGRARE , voler RIDICOLIZZARE tutto e/o tutti quelli che non rientrano nel TUO REGNO DELLA TUA VERITA'. . . MA PIU' SCRIVI E PIU' ESPRIMI , EMANI E MOSTRI tutto quello che SEI ma non te ne accorgi nemmeno perché mentre parli degli ALTRI STAI MANIFESTANDO TE STESSO per come SEI E PER COME E'LA SOMMA DELLE TUE ESPERIENZE DI VITA . . . anche questa è la STUPENDA BELLEZZA della PAROLA = il CONTENITORE per ECCELLENZA usato dagli esseri umani comuni perché tutti , volendo e/o non volendo , la riempiono e la IMPREGNANO della propria ESSENZA . . . PIU' SCRIVI E PIU' ESPRIMI EMANI e MOSTRI tutto quello che SEI . . . !!! GRAZIE . . .
      * UNA DELLE LEGGI FONDAMENTALI DEL COSMO E'
      - PERMETTI AGLI ALTRI DI ESSERE CIO CHE SONO INDIPENDENTEMENTE , INCONDIZIONATAMENTE DA TUTTO QUEL CHE SEI , SENTI , VIVI E CREDI NELLA TUA ESPERIENZA DI VITA perché ESSERE NON ESCLUDE MAI L'ESSERE !!! (CRESCI MALLES)

      Elimina
  4. Daniela,io in estrema sincerità se non vedo prove serie e convincenti sul discorso di cosa abbiamo visto gli astronauti americani durante la loro discesa sul nostro satellite e su cosa viene fuori da quelle foto da loro scattate in quell'occasione,preferisco trincerarmi dietro il vecchio ma sempre attuale NO COMMENT.Poi, per quanto concerne il discorso sull'evoluzione del mondo sono in sintonia con te perchè è proprio vero che là dove non c'è verità non ci sarà mai nessun tipo di evoluzione,ma il mondo che io sogno e desidero con tutta la mia anima è però anche un mondo dove non solo la verità sia diventata obbligatoria per tutti ma anche un mondo che io amo definire Biovegetariano dove l'uomo torni a rispettare Madre Natura e tutti gli esseri viventi che la popolano e dove una volta per sempre Caino non uccida più Abele ma conviva insieme a lui in pace e in armonia.Ecco amica Daniela,è questo è il mondo che io amo con tutto me stesso e che vorrei che un giorno da sogno diventasse realtà.Con la stima di sempre.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Emilio, sembra che le prove ci siano..., documenti reali che persino l FBI ha rilasciato, ma il problema resta, la confusione è tanta, troppa e soffoca la verità e se essa è soffocata il mondo non sarà mai libero.

      Il rispetto per il nostro pianeta dovrebbe essere in prima linea, se lei non ci fosse, non non potremmo vivere qui.

      Stima molto ricambiata Emilio caro.

      Elimina