domenica 8 novembre 2015

Dalla Luna alla Terra, verità nascoste







Luna, Luna misteriosa Luna, davvero sei completamente sola abbandonata a te stessa? O hanno invece ragione, certe voci che circolano su di te?

Voci insistenti, forse solo pettegolezzi?, che dicono che tu sia di proprietà di un popolo di alieni...., che non vuole umani tra i piedi, tanto che è per questo motivo, che da molto tempo, non vi sono più missioni terrestri. 

Devo dire che sulla rivista Ufo International,  tra settembre ed ottobre, sulla Luna hanno scritto veramente fiumi di inchiostro, una specie di riassunto a puntate, compreso alcune presunte bufale, ad esempio quella infinitamente suggestive sull'aliena Monna Lisa, , mi ricordo che a suo tempo, rimasi costernata, ma incredula...., anche se speravo fosse tutto vero.

Un supporto serio? che su di essa, qualcosa di strano c'era e forse esiste ancora? I segnali che alcuni radioamatori dalla terra, riuscirono a captare, tra Houston e l'equipaggio dell'Apollo 11.  Le parole degli astronauti furono molto eloquenti, tra l'astronauta Armstrong e Controllo missione...furono chiarissime, dichiarava che gli alieni erano lì, a giudicare dagli insediamenti, e che vi erano astronavi, allineate sull'altro bordo del cratere e che li stavano osservando.

Ufficialmente, mai fu dichiarata una cosa del genere, questo segreto, nonostante tanti testimoni, per la Nasa ed il governo resta tale, oggi mi pare un paradosso estremo, il segreto di pulcinella.

Ma non solo, le costruzioni artificiali esistenti, mai trapelate nelle foto ufficiali sapientemente taroccate.

Un probabile ed ulteriore supporto? Il licenziamento di Ken Johnston ex dipendente della Nasa, che aveva lavorato per il Lunar Receiving Laboratory, durante le missioni Apollo, pare che egli sia stato licenziato per aver dichiarato ciò che sapeva. Ma cosa ha dichiarato esattamente?


  • Che gli astronauti avevano scoperto antiche città aliene e resti di macchinari incredibilmente avanzati;
  • che alcune di queste tecnologie, potrebbero essere in grado di manipolare la gravità;
  • che a ogni dipendente della Nasa, era stato ordinato il silenzio, ed anche lui inizialmente aveva aderito...
Ovviamente sulla rivista ed in questo articolo di ottobre, vi sono una miriade di informazioni, che potrebbero essere vere e reali,  tuttavia queste per me sono sufficienti...





Iniziamo a porci delle domande:

Per quale motivo esisterebbe una base aliena sulla luna?
Cosa ci sta a fare?

Cosa meglio può controllare una base sulla luna?  Se non il pianeta terra?
Le loro tecnologie avanzate in grado di manipolare la gravità stessa, lasciano intendere che conoscano bene certe leggi cosmiche, non vi pare?

Perché il silenzio a tutti costi?

Le credenze su un dio creatore, e punitore nello stesso tempo, tiene buono il gregge, se gli esseri umani si rendessero conto di essere stati abilmente raggirati da secoli, sarebbe il caos più assoluto, se fossero certi di essere controllati e forse perché no anche protetti (da rilevanti pericoli cosmici),  da una razza aliena, loro proprietaria, la pazzia sarebbe più che latente......
Come confessare ad un bimbo, che Babbo Natale non esiste?

Probabile che manchino all'appello, tante altre verità, ancora ben occultate, ma gli indizi, potranno aiutarci a completare il mosaico...., sempre che non desideriamo non completarlo e non conoscere la verità...

Vi è un infinito mondo, là fuori, dove non esistono limitazioni, certo non sappiamo immaginare, ciò che non ha un inizio ed una fine, ma proviamoci, proviamo ad uscire, almeno, dalle nostre convinzioni...e certezze.


6 commenti:

  1. Daniela tutto è possibile,nel corso della mia adolescenza ero innamorato e lo sono tuttora di un gruppo di musica rock che è diventato una vera e propria leggenda per gli amanti del genere e mi riferisco ai mitici Pink Floyd dei quali possedevo l'intera discografia.Ebbene,in quello che la critica musicale definisce il loro capolavoro dal titolo The Dark Side of The Moon che tradotto in italiano sarebbe Il Lato Oscuro della Luna,gli stessi musicisti nella canzone che dà il titolo all'album parlano e siamo negli anni Settanta proprio di questa parte nascosta del nostro satellite,ipotizzando già allora l'esistenza di basi aliene che da sempre ci osservano e ci tengono sotto controllo.E quindi,sinceramente non desterebbe in me alcuna meraviglia il venire a conoscenza che gli Alieni sulla Luna esistono veramente.Voglio precisare che l'ipotesi sulla presenza aliena sulla Luna da parte dei Pink Floyd ha avuto origine proprio dalle dichiarazioni degli astronauti americani che dissero che nel corso della loro discesa sulla Luna si sentivano osservati e della presenza sulle loro teste di oggetti volanti luminosi non identificati.Quindi molti indizi esistono e sono le stesse testimonianze degli astronauti e se qualcuna delle verità occultate su questa storia venisse alla luce,credo anche io che il mosaico si potrebbe finalmente completare e sarebbe ora.Un Saluto a te e a Irene.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emilio...., Ormai sono passati decenni, e ciò comincia davvero ad essere il segreto di Pulcinella...
      Anche io amo i Pink Floyd, il fatto è che mancano diverse tessere oltre quelle della Luna..
      Il silenzio..., non ufficializzare, è un modo per non rendere pubblico...

      Grazie Emilio, Irene penso interverrà Lunedì.

      Elimina
  2. Infatti eccomi qua! Ciao ragazzi, è sempre un piacere. Anche io mi documento sull'argomento e rimango perplessa e dubbiosa, ciò che l'istinto mi dice è che sicuramente molte verità son occultate dalla Santa Nasa... che due maroni...scusate. Gli Usa in un modo o nell'altro monopolizzano tutto. Anche io amo quell'album dei Pink Floyd. I segreti pirma o poi si desecretano, grazie anche al lavoro di gente seria e nel campo ufologico qualcuno ci sarà. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è così....., ma non è affatto facile...
      Un abbraccio a te

      Elimina
  3. Ciao Angielina. In effetti la questione Lady Gioconda non è mai stata del tutto chiarita. I ministeri di ogni governo hanno uficialmente documenti ufologici registrati dai servizi segreti e mai resi pubblici. Gli USA poi, sono maestri nell'insabbiare, anche grossolanamente, a volte, quando se la vedono brutta si intima il silenzio assoluto ai militari, pena rappresaglie anche per le famiglie.

    Ne fa testo (uno per tutti) il caso della base aerea di Bangor nel Maine, la quale si vide penetrare nel cuore del sistema di difesa, 3 ufos di un 9 mt. di diametro circa. I militari che furono testimoni dovettero mettere la capa anch'essi sotto la sabbia per non incorrere in sanzioni, anche gravissime (ogni tanto sparisce un testimone...), secondo lo stile dell'Ufficio Investigazioni Speciali dell'Aeronautica. A render pubblico l'affaire ufo non furono sufficienti governatori e presidenti, cito il governatore B. Goldwater, R. Reagan, J Carter, questo significa che esistono poteri forti al di sopra di loro.

    Emblematica è la vicenda del presidente Carter, che prima di essere eletto promise la libertà di accesso a files top secret ufologici subito dopo una sua eventuale elezione. Una volta eletto il buon Jimmy fece immediatamente retromarcia e a nulla valse la campagna intesa a fare pressione sul nuovo presidente, questa fu indetta da un gruppo di deputati al Congresso Americano, con a capo l'On. Mario Biaggi, un deputato di origine italiana. Nessun documento, nè inchiesta scientifica completa fu mai messa in visione per tutto il mandato Carter.

    Che a ben vedere, J. Carter quando era ancora governatore della Georgia, il 6 gennaio 1969 mentre si trovava in compagnia di una dozzina di membri del Leary Lion Club, vide qualcosa di anomalo che lo stupì fino a fargli dire in seguito: "Non avevo mai visto niente di così fantastico, l'oggetto non era convenzionale, era grande e cambiava continuamente colore, l'abbiamo guardato per 10 minuti, io non irriderò mai chi dice di aver visto degli oggetti non identificati nel cielo".
    Un saluto
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male...,quando hanno certe cariche, sono tenuti al segreto, e di segreto in segreto...siamo giunti qui...

      Un caro saluto a te..

      Elimina