sabato 2 aprile 2016

Gli uomini sono esseri invisibili




E' il mio tempo,  di riflettere profondamente su me stessa,  ma anche quello di ascoltare ciò che altri esseri come me, hanno da dire, è veramente meraviglioso leggere ciò che già ti porti dentro..., che sai, ma non riesci ad esprimere perfettamente, e questo lo dico con grande gratitudine, dunque per quale motivo, non dovrei condividere con altri, questo tesoro ?...Anche se non è stato scritto da me in prima persona?


Anche se in questo periodo, scriverò poco, non vi farò mancare, dei tesori..., certo appartengono ad altri..., ma in fondo che differenza c'è, visto che approvo completamente tutto, " dalla prima parola, all'ultima, e soprattutto l'essenza che contiene" ?  



Vi prego di leggere qui...


7 commenti:

  1. Ciao Dany!Non condividere quello che scrive e' come non condividere che nella pizza ci vada il pomodoro..:-))Per me ha solo fatto un bel ricamo intorno ad un mucchio di banali ovvieta'...buona domenica a tutti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te che sai..., ma per altri potrebbe essere utile...comunque grazie e buona domenica a te

      Elimina
  2. Sagomaccia d'uno Stefano...Mi ambasciano i tuoi prolungati interventi, non se ne può più... vedi di stringere e di riassumere... però, però...vedo che sei un esperto in pizze.

    A parte le battute, ogni serio ricercatore è ben accetto, non hai però tutti i torti quando rimarchi che un solo argomento a volte viene ri-riproposto in tutte le salse spacciandolo per nuovo.

    Che la Pistoiese sia con voi e torni presto in serie A... Buon inizio settimana a todos, Angielina Stefano e Cinzia.
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era solo prr dire che per asserire che non possiamo sapere tutto di chi abbiamo di fronte,non mi sembrava il caso di scomodare bohm...per quanto riguarda l augurio sulla Pistoiese...e' piu' facile che arrivi il giorno dell apocalisse..hahahaha cmq trovo conforto nel basket...;-p

      Elimina
    2. Ragazzacci....mai dire mai..., non mi interesso di calcio, tuttavia....nulla è impossibile.

      Grazie Malles grazie Stefano

      Elimina
  3. Anche se non è stato scritto da te, grazie per questo bel pensiero!

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Nick....come puoi vedere ho un periodo di distacco....dovuto a molte cose da fare...
    Ma tornerò...
    Un abbraccio

    RispondiElimina