Il vostro blog del mistero, fenomeni paranormali,misteri,scienza aperta e mistero,ufo,alieni,rapimenti alieni,fantasmi,esoterismo,tutti i fenomeni inspiegabili ed impossibili, racconti e molto altro.
La musica è una compagna bellissima, questa è davvero stupenda, questo musicista è molto amato da Irene, e vuole essere una mia ultima dedica personale, proprio a lei, con l'augurio che possa compiere uno straordinario viaggio... Ovviamente lo stesso augurio lo faccio a tutti voi...
Ciao Angelina, da parte dell'eletto Irene-o penso ad un ritorno, almeno spero, per la tua condivisione.
Il Cacciapaglia ha musica acquariana... con un pò troppo brio, a mio avviso ovviamente. La musica al pianoforte, per quanto mi consta, va suonata più piano che forte...In ogni caso la musica che più singolarmente ci aggrada, ha la proprietà di farci gustare suoni in sintonia con le frequenze del nostro essere più recondito.
Ritengo la musica (quella che piace, naturalmente) una forma di comunicazione tra l'essere umano e il mondo invisibile. Gli antichi pare fossero ben consci di questo. La musica è ed accompagna nella meditazione, nel raccoglimento. E' preghiera, da sempre. Un salutone cara Angielina Malles
Ciao Angie, volevo dirti grazie per aver condiviso questo bellissimo pezzo, mi ha fatto molto piacere ascoltarlo. Non mi permetto di esprimere pareri perché non ne sono in grado, le mie umili conoscenze in campo musicale non mi consentono di superare quello che è il mio semplice gusto personale, che in questo caso è stato appagato. Sono completamente d'accordo anche a proposito delle frequenze. La musica è anche vibrazione, come noi, per il mio modesto parere. Grazie di nuovo ed un abbraccio, alla prossima. Nazzareno
Ciao Angelina, da parte dell'eletto Irene-o penso ad un ritorno, almeno spero, per la tua condivisione.
RispondiEliminaIl Cacciapaglia ha musica acquariana... con un pò troppo brio, a mio avviso ovviamente. La musica al pianoforte, per quanto mi consta, va suonata più piano che forte...In ogni caso la musica che più singolarmente ci aggrada, ha la proprietà di farci gustare suoni in sintonia con le frequenze del nostro essere più recondito.
Ritengo la musica (quella che piace, naturalmente) una forma di comunicazione tra l'essere umano e il mondo invisibile. Gli antichi pare fossero ben consci di questo. La musica è ed accompagna nella meditazione, nel raccoglimento. E' preghiera, da sempre.
Un salutone cara Angielina
Malles
Molto d'accordo con te, Malles, sono sacre frequenze.
EliminaGrazie per essere qui...
Ciao Angie,
RispondiEliminavolevo dirti grazie per aver condiviso questo bellissimo pezzo, mi ha fatto molto piacere ascoltarlo. Non mi permetto di esprimere pareri perché non ne sono in grado, le mie umili conoscenze in campo musicale non mi consentono di superare quello che è il mio semplice gusto personale, che in questo caso è stato appagato. Sono completamente d'accordo anche a proposito delle frequenze. La musica è anche vibrazione, come noi, per il mio modesto parere.
Grazie di nuovo ed un abbraccio, alla prossima.
Nazzareno
Grazie. Ten directions è il mio album preferito.
RispondiEliminaBuon prosieguo a tutti voi del vostro viaggio.