martedì 21 dicembre 2021

Invasioni aliene

 

Non è certo da poco che qualcuno avverte di una invasione aliena,  la Cina si sta preparando?  L'America pure, 

noi normali terrestri cosa dovremmo pensare?

In realtà possiamo anche noi ipotizzare qualcosa  o no?

1) Ipotesi :  Qualcuno ha visto qualche flotta ancora lontana che sta dirigendosi verso il nostro sistema solare?  Ovviamente non possiamo sapere se vogliono conquistare la terra, oppure semplicemente visitarla....

2) Ipotesi :  Gli alieni sono già arrivati, dal momento che la loro tecnologia è tremendamente superiore alla nostra, ed hanno anche una incredibile intelligenza artificiale a loro disposizione, i governi lo sanno e sono obbligati ad apportare notevoli cambiamenti, unificazione di tutte le nazioni, controllo assoluto di tutti gli abitanti della terra, con varie strategie, la stessa pandemia permetterebbe di apportare certi cambiamenti inaccettabili, con limitazione delle libertà individuali, inoltre limitazioni inderogabili per la conservazione del pianeta, al quale sono molto interessati, beh! i dissidenti in questo caso rischierebbero di fare davvero una brutta fine, ma anche coloro che si inchinano, in un secondo tempo saranno gradualmente spazzati via, per lasciare posto alla loro gente, che ancora deve arrivare.

Ipotesi davvero da brividi, la nostra umanità, in questa terribile ipotesi, non avrebbe scampo, salveranno solo pochi che saranno a loro utili per conoscere meglio il territorio.

L'ipotesi è agghiacciante, ma stranamente pone degli inquietanti punti interrogativi, e spiegherebbe l'anomalo comportamento di quasi tutti coloro che governano il mondo, ad esclusione di qualcuno che non vuole accettare una tale imposizione.

Gli alieni, non vogliono compiere stragi sanguinolente, per cui preferiscono affidarsi ai governanti della terra, e gradualmente compiere tutte le loro operazioni, i terrestri non devono sapere, non vogliono che altri extraterrestri sappiano del loro piano diabolico, troppi disordini attirerebbero la loro attenzione, ed i loro piani fallirebbero,  per cui tutti coloro che sanno devono tacere, ed obbedire. Ma dal momento che ci sono state manifestazioni in tutto il mondo,  e continueranno ad esserci, e non sono certo passate, nè  potranno passere inosservate, i loro piani potrebbero fallire, e magari se ne andranno altrove.


3^Ipotesi Gli alieni sono già qui da migliaia di anni, e ci hanno ingannato su tutto, non permettendo che i terrestri possano utilizzare il loro libero arbitrio e mandarli via, non possono ucciderci direttamente, ma imperano e ci dividono per far si che umani uccidano altri umani.  Questa è la teoria di Maurizio Fedeli, che potete trovare su you tube.


Nell'ultima ipotesi, potete arrivarci da soli,  ma qui gli alieni non sono contemplati,  anche se indubbiamente, riesce assai difficile pensare che qualcuno di loro sia davvero umano.


Se avete altre ipotesi, per favore scrivetele nei commenti.

6 commenti:

  1. Personalmente non credo a nessuna e sottolineo nessuna di queste ipotesi di un eventuale invasione aliena del nostro pianeta e il motivo è semplice perché se queste sarebbero le loro reali intenzioni specialmente se superiori a noi come tecnologia lo avrebbero già fatto da molto tempo e quindi saremmo già una loro Colonia.Detto questo specifico che non intendo dire assolutamente che essi non possano esistere veramente ma ripeto secondo il mio parere non hanno nessuna intenzione di invaderci e di sottometterci.Auguri di cuore per un sereno e felice Natale.Emilio


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo ipotesi in effetti, tuttavia qualcosa di strano il mio sesto senso lo percepisce. Potrebbero essere anche esseri che ci hanno trovato non da molto tempo, e che hanno necessità di un pianeta come il nostro......ma spero che tutto sia solo una ipotesi.
      Buon Natale a te e famiglia grazie Emilio.

      Elimina
  2. Buon Natale a tutti. Tempo verrà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone feste a te Valerio ed ai tuoi cari, tempo verrà.......me lo dirai dopo le feste.

      Elimina

  3. .... Inutile che io aspetti dopo le feste. Sentiamo le ultime del mio amico Omega.

    https://www.youtube.com/watch?v=6PMVFOtZIbY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono iscritta anche io al suo canale......Un abbraccio

      Elimina