domenica 5 giugno 2022

Vampiri molto arrabbiati.

Poveri vampiri, ora che la maggioranza degli umani è stata vaccinata,  sono in piena crisi, non possono bere sangue di coloro che sono stati sottoposti al siero, un vero attentato alla loro sopravvivenza.

Poveri vampiri, non uccidevano più da molto tempo, si nutrivano con il sangue delle donazioni, delle banche sangue e lo pagavano ad un prezzo alto, oggi il prezzo del sangue  dei no vax  è salito alle stelle,  inoltre,  molti donatori sono arrabbiati e rifiutano di farselo prelevare, hanno dovuto sostenere troppe discriminazioni e difficoltà di ogni genere, non hanno intenzione di rimetterci altro.

Oggi,  i vampiri sono in piena crisi,  e sono molto, molto arrabbiati, sanno bene chi sta dietro tutto questo, è una guerra occulta contro di loro, forse inconsapevole, i loro piani sono già in essere,  ed i responsabili, dovranno pararsi le spalle, cosa non facile, dal momento che i vampiri hanno facoltà non immaginabili.

No, non torneranno alle vecchie tradizioni,  si sono incredibilmente evoluti, e non uccideranno i poveri no vax,  ma hanno trovato il modo di annullare gli effetti del siero.

Per chi non lo sa, sono anche molto ricchi e potenti, nascosti dietro le quinte, lotteranno in modo che l'uomo resti uomo e non si trasformi in un ibrido, altrimenti, non avrebbero più alcuna risorsa.

Lo so, lo so,  nessuno crede che i vampiri esistano,  per molti, sono solo creature leggendarie e fantastiche, mi dispiace deludere qualcuno che sta al comando, essi esistono e stanno osservandovi,  e non ve la faranno passare liscia, il vostro è stato un attentato alla loro sopravvivenza,  e non vi permetteranno di continuare i vostri piani.

Non faranno troppo rumore, non uccideranno nessuno, tuttavia le loro azioni saranno presto evidenti.

Non dimenticate, hanno facoltà incredibili,  possono arrivare ovunque senza essere visti,  non hanno bisogno di uccidere fisicamente.

Che dire, buon lavoro cari vampiri evoluti,  è giusto che ogni essere difenda la propria sopravvivenza. 



14 commenti:

  1. Daniela mi dispiace contraddirti ma io la penso almeno per ciò che concerne la Pandemia in maniera totalmente diversa dalla tua.Il COVID non è stato assolutamente un Virus creato ad hoc dai Governi per sfruttare economicamente i suoi cittadini facendo finta di curarli e quindi con lo scopo di arricchirsi vendendo i vaccini.Esso è stato invece una dura e cruda realtà che ha contagiato tutto il Pianeta e a causa sua con l*aggravarsi di patologie pregresse ha portato purtroppo alla morte tantissime persone.Essere non vax significa chiudere gli occhi e non vedere la realtà che si ha di fronte,il vampiro è solo un mito del Nord Europa e quelli di cui parli nel tuo articolo non esistono anche se è questo è risaputo il mondo farmaceutico è da sempre un grosso affare dal punto di vista economico.Esistono invece come diceva Albert Einstein due cose infinite lo spazio e la stupidità umana e sulla seconda non ho dubbi.Con l*amicizia di sempre.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace il virus l'hanno dichiarato scienziati non era naturale, i governi sono collusi con interessi sovranazionali, senza contare i danni da siero, informati meglio Emilio, ci sono indizi ovunque, basta saper guardare. Sulla stupidità sono d'accordo con te, ma in questo caso, non sono i no siero. Il vampiro è una leggenda, il racconto è fantastico, mi piacerebbe pensare comunque che ci siano ed anche arrabbiati. La propaganda sia sui sieri che sulla guerra, è stata pagata dallo stato, Emilio ti sto dicendo la verità. Questo mondo è guidato da qualcuno che non ha nulla a che fare con l'umanità.

      Elimina
  2. Daniela mi sono informato ormai da tanto tempo e ti dico che la Fake News o Bufala che sostiene che il COVID è artificiale e non naturale circola in rete da almeno due anni ed è stata smentita più volte dai veri esperti di virus,il quale in realtà è prettamente di origine naturale ed è stato trasmesso all*uomo attraverso il contatto da lui avuto con una razza particolare di pipistrello ed esso è comunque un virus di origine biologica.Proporre teorie alternative non verificate aumenta solo paure e atteggiamenti negativi che in definitiva oltre ad avere risvolti sulla salute pubblica genera sfiducia in quella Scienza che invece grazie ai suoi continui progressi è l*unica risorsa a disposizione che abbiamo per combattere e vincere la Pandemia.
    Poi come si suol dire il Mondo è bello perché è vario e quindi ognuno di noi è libero di manifestare il suo pensiero.Il grande scrittore francese Voltaire sosteneva questo pronunciando le seguenti parole…….Io ho la mia idea e ne sono fiero ma darei la vita per far sì che tu possa affermare la tua.Emilio


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi sono gli esperti, quelli che vedi in televisione? Il siero ha causato morti e problemi la mia dottoressa me l'ha confermato, per favore Emilio .....comunque sia ok ognuno ha la sua idea .....

      Elimina
  3. Si Daniela confrontarsi è bello perché alla fine ci arricchisce tutti anche avendo idee diverse e quindi chiudiamo il discorso con un antico detto francescano……Pace e Bene Sorella.Emilio

    RispondiElimina
  4. Emilio mi par di vedetti ancora in macchina da solo con la mascherina😂😂

    RispondiElimina
  5. la mascherina è dura a morire, dopo l'abitudine malsana, ma in auto da soli ora non c'è proprio più nessuno.......Stefano come stai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si resiste 😂😂, cmq credimi che si vedono e anche a camminare fuori da soli!

      Elimina
  6. Stefano bentornato sai anche a me sul discorso del COVID e sull’uso della mascherina piacerebbe tanto prenderla con la tua solita ironia ma purtroppo non ci riesco per il semplice fatto che io come tante altre persone il COVID l’ho preso proprio perché credendo erroneamente che il Virus fosse in una fase di declino e quindi non più pericoloso non indossavo più la famosa mascherina protettiva.Ora grazie a Dio e alle cure specifiche il mio tampone è negativo l’ho superato e ora sto bene.Ma quello che vorrei farvi capire è che questo virus non è stato assolutamente una bufala come qualcuno sbagliando potrebbe erroneamente pensare ma al contrario è stata una triste e dolorosa realtà e chi ne ha sofferto te lo può confermare ma non tutti perché molti a causa di patologie pregresse aggravate dal virus ora vivono in un mondo migliore e molti sono ancora tra di noi solo grazie al famoso vaccino.Per il resto rinnovo anche a te il saluto di San Francesco……Pace e Bene Fratello.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emilio che ci sia stato il Covid credo che nessuno lo neghi, ma come sia comparso e come sia stato condiderato e trattato é ben altro discorso ma lasciamo perdere tanto a chi è parso tutto normale negli ultimi 2 anmi, non saro' certo io a fargli cambiare idea... E a Ottobre via con la quarta mi raccomando che lo dice la scienza... 😉

      Elimina
  7. Stefano, vecchio (si fa per dire...) fulmine, qual buon vento... Il discorso virus creato o no si dilungherebbe all'inverosimile. Posso dire che io non ho mai portato la mascherina (c'è già Zorro...) nè, tanto meno, ho fatto il pieno di siringate al grafene, mai avuto nemmeno uno starnuto, ma che resti tra noi, non ho il coraggio di dirlo ad Emilio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà forse Emilio, non tornerà su questo post un poco stupido, per me è come per te, anche se la mascherina in qualche occasione l'ho portata. Ma è giusto che ognuno la pensi come desidera. Per cambiare idea occorre andare incontro a qualcosa di poco piacevole ed io spero che questo non accada a nessuno. Ciao amico

      Elimina
  8. Per I miei amici….Sono felice che state bene di salute e che non avete avuto il virus ma sappiate però che come tanti altri siete state solo delle persone fortunate .Non mi serve il coraggio di Valerio perché io il virus come tanta gente c’è l*ho avuto veramente e ora sto bene solo perché mi sono curato.La libertà di pensiero è fondamentale per ogni Società che si rispetti e che sia desiderosa di evolversi e di migliorarsi.Il confronto alla fine oltre che bello è anche e sopratutto fonte di arricchimento per tutti ed è giusto quindi che ognuno di noi porti avanti il suo pensiero.Per cambiare idea e qui prendo in prestito le parole della Blogger del mio cuore occorre andare incontro a qualcosa di poco piacevole ed io spero che questo non accada mai a nessuno di voi.Ciao amici miei e che Gesù vi accompagni sempre sulla strada della Vita.Emilio



    RispondiElimina