lunedì 6 giugno 2011

Dossier Brasile - su rivista Ufo maggio 2011




Dopo il caso amicizia,  di cui ho inserito un interessante video, che documenta sui  bellissimi  incontri con alieni evoluti e che hanno apportato cambiamenti profondi nel cuore di tante persone, vorrei invece cercare di comprendere quegli avvistamenti e contatti con alcuni tipi  di alieni,  tutt'altro che benevoli nei confronti dell'umanità.


Stranamente questo tipo di incontri da non sognare affatto, si concentrano particolarmente su un territorio il "Brasile".


Una rivista ufologica piuttosto seria "UFO", pubblicata nel mese di maggio 2011,  riporta delle testimonianze scioccanti, assolutamente serie e comprovate di incontri veramente negativi, in zone meno accessibili del Brasile dal 1957 fino al 29 settembre del 1988. " Dossier Brasile"


La testimonianza di persone che hanno riportato danni devastanti e racconti di chi ha visto cose talmente sconvolgenti da pensare che siano pure bufale, ma non lo sono.


Questo lungo  e inquietante articolo è stato scritto da Franco Nisi,  e si intitola " Dossier Brasile"  stavolta per ragioni assolutamente etiche e di rispetto, per un un lavoro così recente e dettagliato, invito i veri appassionati di Ufo e alieni ad  acquistare la rivista , se  non fosse più disponibile  in edicola, vi invito a rivolgervi al seguente numero di telefono 02/57429137, vi assicuro che non ho alcun interesse in merito, ma questo articolo è davvero particolare.
Comunque tutta la rivista è molto interessante.


Sono certa che mi ringrazierete e spero che non me ne vorrete per questo mia informazione.




Che il mistero sia con voi.




Nessun commento:

Posta un commento