domenica 5 giugno 2011

Energia atomica no no e no



Apocalisse, internet negli ultimi anni dispone di materiale dilagante su questo argomento molto scottante.

Gli eventi  che sono accaduti in questi ultimi anni, certo non possono tranquillizzare gli animi,
un piccolissimo esempio ci è dato dal nostro clima alquanto ballerino... casualità? oppure ben altro?.

Ma ciò che è accaduto in Giappone e non solo dovrebbe metterci in allarme, come sapete non amo entrare in temi politici, ma quando si tratta di salvare la pelle, allora scusate ma scendo in campo.

Ebbene lo ammetto, sono contraria all'energia atomica, un piccolo errore, potrebbe scatenare l'inferno, senza contare un evento come quello accaduto al Giappone.

La scelta questa volta aspetta agli Italiani, io so già quale sarà la mia decisione, piuttosto che vedere devastato il mondo, preferirei dover lottare per la sopravvivenza, tornando indietro di cento anni, considerate che ciò mi dispiacerebbe molto, e per tanti motivi.

Questa è la mia opinione, l'energia atomica è troppo pericolosa, in tutti i sensi, per cui fate i vostri bei conti e non vi lasciate suggestionare troppo dalle belle parole di qualcuno.

Sono sicura che esisterebbe già la possibilità di sfruttare  energie pulite, se gli alti vertici lo volessero e se finanziassero adeguatamente la ricerca e mettessero da parte gli sporchi interessi di pochi.

Oggi chiedo ai potenti della terra,  di mettersi una mano sul cuore e di pensare se non al popolo, ai propri figli, ai propri nipoti.

Mi auguro davvero che qualcosa avvenga, non certo l'apocalisse, ma una rivoluzione della coscienza umana, che ci illumini totalmente.

E prego tutti gli italiani,  che anche casualmente passano da queste parti, di votare con grande coscienza e di aiutare altri a fare altrettanto.

Al resto del mondo dico di riflettere attentamente sulla situazione attuale.....dei loro paesi.

No all'energia atomica...



Nessun commento:

Posta un commento