sabato 10 dicembre 2011

Il mio amico è stato rapito dagli alieni


Quando il mio amico Andrea mi confessò di avere incontrato gli alieni, di essere stato letteralmente prelevato e portato sulla loro astronave, 
sinceramente pensai che si fosse rimbecillito.


Non ho mai creduto a certe storie che si leggono su internet, ho sempre pensato che certe testimonianze nascessero per tre motivi:


- insanità mentale;
- desiderio di mettersi in mostra;
- desiderio di creare un business;


Scartate le ultime due non mi rimaneva che la prima, e glielo dissi chiaramente ad Andrea, di andare a farsi visitare da un buon psichiatra.


Lui al contrario di me, amava immensamente tutto ciò che riguardava i misteri, ma soprattutto le storie degli alieni...., molte volte aveva cercato di coinvolgermi nelle sue ricerche, ma a me quella roba non interessava proprio.


Insomma per farvela breve, sono uno con i piedi ben piantati per terra ed è più forte di me, sarò limitato, ma a certe cose non riesco proprio a credere.


Andrea, una sera mi fece il suo resoconto, io lo ascoltai, anche se mi sembrava più un racconto fantascientifico che una storia veramente vissuta:


In pratica mentre si stava recando dalla sua ragazza, con la sua auto stava attraversando la solita stradina, in aperta campagna, (una scorciatoia insomma),
notò una specie di globo azzurro, che illuminò il suo abitacolo, dopo pochi secondi il motore si spense, e non ci fu verso di far ripartire l'auto, scese, subito fu letteralmente inondato da una luce abbagliante, che lo risucchiò e si ritrovò in una specie di astronave, con persone che sembravano umanissime di sesso maschile, ma anche altissime, e di bellissima presenza. Gli comunicarono verbalmente (non telepaticamente), di stare tranquillo, perché, le loro intenzioni erano pacifiche e si scusavano del modo con il quale lo avevano prelevato....


Lo fecero sdraiare su una specie di lettino di metallo e con degli strumenti sconosciuti, lo sottoposero a delle analisi, poi gli inserirono una piccolissima sfera, all'altezza della parte superiore del braccio sinistro.


Lo fecero scendere normalmente dal disco volante, un 'ordigno grande e scuro, lo salutarono con la promessa che gli avrebbero dato maggiori informazioni in un'altra occasione.


Andrea aveva vissuto, tutto questo in modo quasi ipnotico, e ritornò al suo solito stato di coscienza, solo dopo un pò di tempo. La sua auto ripartì e lui andò dalla sua ragazza, che lo aspettava ansiosamente, per forza era in ritardo di un'ora.


La sera che mi raccontò questa strana storia, mi fece vedere anche il suo braccio ed in effetti nella parte superiore, vi era una specie di piccolo nodulino, mobile.


Non era spaventato, ma solo sorpreso e incredulo che quella avventura fosse realmente accaduta a lui.


Secondo la sua testimonianza, lui fu prelevato altre tre volte,  e posso dire con certezza, che non solo era tranquillo, ma in uno stato d'animo particolarmente felice, mi disse che non poteva darmi maggiori dettagli, ma aveva avuto da questi esseri molte informazioni sia sugli eventi passati che su quelli futuri....


Solo che Andrea è da circa dieci giorni che è scomparso, e tutti lo stanno cercando, io ho raccontato questa storia alla polizia, ma potete ben immaginare l'espressione sui loro volti, non so se mi hanno creduto, loro pensano che sia stato ucciso da qualcuno, ed io sono uno dei sospettati.


Spero che Andrea ritorni, mi manca troppo, e poi mi piange il cuore, i suoi genitori sono quasi impazziti, la sua ragazza non ha pace, insomma qui è un vero inferno.


Cosa è accaduto, per quale motivo non è più tornato, esistono veramente questi alieni, o erano solo una fantasia di Andrea? E poi se anche esistessero, lo tengono prigioniero e lo hanno portato con loro per sempre?


Oppure lo hanno ucciso, dopo averlo sottoposto a qualche strano esperimento?


Sono angosciato e vorrei tanto avere sue notizie,  vorrei solo sapere se sta bene.


 Voi che siete esperti di ufologia cosa ne pensate? Ci sono state casistiche simili. Sono pericolosi gli alieni? 


Aspetto una vostra risposta.


Ringrazio e saluto


David




(E' chiaro che ogni riferimento a vicende e persone è puramente casuale)

Nessun commento:

Posta un commento