domenica 18 dicembre 2011

Salto quantico e dna




Affascinante, concepire nel 2012, con l'inversione dei poli, da un verso la quasi totale distruzione dell'umanità, ma nello stesso tempo la sua salvezza, grazie ad un salto quantico, che ci trasporterà dalla terza dimensione, alla quarta e quinta dimensione, con relativa trasformazione dei nostri dna, e del nostro corpo materiale.


Francamente questo articolo, che risale al 2007, mi è piaciuto leggi qui, 
e credo che la maggioranza di noi, auspicherebbe a cercare una possibile salvezza grazie alla Merkaba, forse non tutti sanno cosa sia, in realtà fino a poche ore fa, neppure io, ma se leggi qui, capirai che si tratta di una tecnica di meditazione, di origine egiziana.


Ovviamente mi esonero dal giudicare la sua validità o meno, dal momento che non la conosco assolutamente, anche se penso che le tecniche di meditazione e il contatto con se stessi, siano qualcosa di talmente personale e unico, (come le impronte digitali ed il dna, per intenderci), tanto che assumerne il ruolo di insegnante è assai arduo, ogni vero e reale maestro spirituale, ne è ben cosciente e non si permetterà mai di far pagare i suoi corsi.
Solo un puro amore, può Aiutare veramente altre creature ad evolvere spiritualmente...
Chiaramente questo è un mio pensiero, ma per carità, potrei anche sbagliare.


Penso in realtà, che siamo abitanti universali, viaggiatori, che compiono il loro percorso e le loro esperienze, al fine di arricchire questa infinita creazione...per un'altrettanto infinita evoluzione, sulle colpe ed il karma, punizioni e premi, ho molti dubbi, potrebbero essere solo credenze umane, freni umani.


E sicuramente il nostro dna ha sempre subito delle trasformazioni, anche se non so francamente se le stesse, possano essere accelerate in modo così repentino, da fattori esterni...come ad esempio un'energia sconosciuta, o una inversione dei poli terrestri....anche se mi auguro che ciò sia possibile...


Sappiamo che spesso i limiti sono nella nostra mente, che noi viviamo qui, leggi fisiche idonee ai nostri sensi, strumenti alquanto imperfetti, programmati dal nostro stesso codice genetico, dunque attraverso un salto quantico, questo codice, potrebbe essere riprogrammato, trasformato? per consentirci di sopravvivere?


Chi potrebbe rispondere con certezza a questo quesito? Forse un ricercatore  della fisica quantistica visionaria? 
Qual'è dunque il vostro pensiero?

2 commenti:

  1. anch'io penso che siamo qui per vivere esperienze che francamente non ho ben capito a chi realmente serviranno,il karma e le colpe penso siano un qualcosa di ricreato ad hoc per costruire appunto il percorso che porta a compiere l'esperienza.
    Il tutto rimane molto vasto e difficile da elaborare,ma sicuramente questo 2012 sara' una rivelazione per molti.
    ciao.

    RispondiElimina
  2. Speriamo, speriamo...di riuscire ad allargare la nostra piccola visione.
    Grazie dei tuoi interessanti commenti.
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina