mercoledì 28 marzo 2012

Basi aliene sotterranee o umane?




Sono perfettamente cosciente che personalmente non potrei mai dimostrare nulla, e anche che purtroppo esiste molta disinformazione, speculazione, e vari interessi su UFO, Alieni, Basi Aliene e tutto ciò che gravita intorno a questi scottanti argomenti.

So che esistono sicuramente persone che cercano di informare correttamente gli umani, ma con tutto il materiale falso in circolazione, non è facile stabilire la verità..

In questo video che non è italiano,  gli investigatori sono obbiettivi e sinceri? Forse sì, ma credo che dobbiate voi stessi fare le vostre considerazioni.

Alcune che dicono non sono nuove, questo vorrei ricordarlo, vi sono militari in pensione, che alla fine decidono di raccontare le loro esperienze..., altre abbastanza inconsuete.

Eppure chi riesce ad avvicinarsi  troppo alla verità, generalmente viene eliminato.. ma dai,  tutto sommato, visto che oggi, le informazioni sono così tante, e nebulose nessuno si preoccupa più....sanno che il pubblico, non è stupido, ma neppure esperto...quindi..., basta creare un falso ad arte...ed il gioco è fatto, oppure gettare discredito sui ricercatori, non  è affatto necessario uccidere, ci sono vie molto più proficue.

Visionate il video e fatemi sapere...cosa ne pensate....

2 commenti:

  1. Se t'interessa un tempo si vociferava di basi aliene nel mare adriatico, te lo dico ma non ho ancora visto il filmato quindi non so se viene nominato all'interno del video.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nick, in effetti mi interessa eccome...
    Grazie
    Angie

    RispondiElimina