domenica 4 marzo 2012

Bilocazione,Levitazione ed alieni



Siamo tutti a conoscenza che il nostro cervello è formato da due emisferi, che hanno funzioni e attitudini differenti, il risultato della personalità sta anche nella loro comunicazione equilibrata, il sinistro detiene logica e razionalità, il destro creatività, ispirazione, e qualsiasi forma di genialità.


Quando un emisfero vince sull'altro, i risultati sono spesso estremi..., il sinistro con la sua logica ragionevole, riesce a imbrigliare l'emisfero destro, che se lasciato completamente libero, può condurre al vero caos, ma nello stesso tempo se il destro non sollecitasse il sinistro, saremmo davvero ben poca cosa.


Ma il tema di oggi non è il cervello, anche se questa premessa, non  sarà certo inutile per cercare di comprendere certi fenomeni paranormali rarissimi, eppure verificati da più testimoni....


Chi non ha sentito parlare della bilocazione e levitazione? Pur non avendo mai sperimentato direttamente nessuna delle due, la curiosità di comprendere cosa ci sia di vero e perché, mi spinge nuovamente sul territorio del quasi impossibile.


Bilocazione


Per bilocazione normalmente s'intende un'esperienza extrasensoriale, nella quale il soggetto vivente, ipoteticamente si ritrova fuori dal proprio corpo, in un nuovo corpo, con caratteristiche diverse od uguali dall'altro, coscientemente o meno, vivrebbe in una dimensione spazio temporale diversa, o semplicemente si ritroverebbe nello stesso tempo, in due luoghi differenti, esiste una varia gamma di casistiche, con testimonianze ineccepibili, sulla presenza in più luoghi di una stessa persona..


La bilocazione più sconvolgente è quella legata alla visione di se stesso un fenomeno che si chiama anche leggi Dopplganger, per nulla rassicurante, anche se ancora oggi, non so spiegarmi quella tragica storia.


Comunque la bilocazione rientra non solo nella sfera dei viventi, ma anche nei casi di premorte, molte le testimonianze di persone che sostengono di aver visto un soggetto morente in un luogo diverso, (anche molto lontano) dal suo letto di agonia.


Levitazione


La prima cosa che la levitazione, fa venire in mente, sono quei  guru indiani che si sollevano con facilità da terra, ma anche i nostri santi, che durante una preghiera sono stati visti levitare in alto, ma pure persone normalissime.
In effetti la levitazione è al contrario della bilocazione, una specie di volo estatico, di persone o cose, senza l'intervento di forze conosciute.


E' una strabiliante perdita di gravità che normalmente constatiamo solo quando gli astronauti si ritrovano nella loro navicella spaziale.


Come e perché?


Ma se pensate che qualcuno sia riuscito a spiegare il fenomeno della levitazione vi sbagliate di grosso.


In entrambi i casi studiosi autorevoli, parlano di vittoria dello spirito sulla materia, fenomeni diversi che sottolineano che le leggi da noi conosciute e ordinarie, non sono mai poi così scontate, vi assicuro che sulla legge di gravità gli scienziati scriveranno ancora fiumi di inchiostro, non di meno sulle leggi fisiche che tengono insieme il nostro spazio-tempo.


Cercando un equilibrio tra gli emisferi del mio cervello, cerco di elaborare un pensiero degno di nota..., ma con tutta franchezza sono dell'opinione che siamo troppo ignoranti, ancora troppo lontani dalla conoscenza reale delle cose, compreso il nostro stesso corpo, e tutte le leggi fisiche e non, che ci circondano...


Siamo energia...anche in un corpo fisico, questo dovrebbe essere un punto di partenza, come lo è il fatto che tutto è relativo e non assoluto.


Sappiamo che questi fenomeni esistono, ma non sappiamo come e perchè , pur intravedendoli in "certe tecnologie aliene..."


Qualcuno commenterà : "e figurati se anche qui, questa non tirava fuori gli alieni..."


Eppure la mia ipotesi è che siano proprio loro la chiave di volta, di molte stranezze presenti in questo nostro mondo...o almeno in mio sesto senso....la parte destra del mio cervello, mi suggerisce che in certe faccende ci siano di mezzo direttamente o indirettamente proprio loro....in modo ravvicinato o distante, magari solo per il fatto che sanno molto meglio di noi il funzionamento di certe leggi.


Conclusione


Vedremo in futuro cosa accadrà,...per ora non posso che fermarmi qui, e condurvi ad una semplice e banale riflessione:  l'ammasso di cellule che compone il nostro corpo, è assai più complesso di quanto pensiate, ciò che vi sembra materiale e compatto, in realtà non lo è affatto....munitevi di un microscopio e ve ne renderete perfettamente conto.


Che il mistero sia con voi...



2 commenti:

  1. ecco, queste son cose di cui non so davvero nulla, e che grazie a te che sei un'esperta sto cominciando a capire. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ma ciao Lady Gost, francamente non sono una esperta...ma mi informo cerco di capire e ne approfitto per trasferire agli altri ciò che sto imparando. Una doppia funzione, che è assai più proficua dell'imparare, leggere e tenere tutto per sè...
    Un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina