venerdì 16 marzo 2012

Qualcuno potrebbe spiarci?






Una storia da brivido, qualcosa alla quale non pensiamo quasi mai, e se qualcuno attraverso il tuo computer ti spiasse?


Credi sia impossibile, o quantomeno improbabile, allora leggi quello che ho letto io, e sono certa che dopo la penserai come me..leggi qui


Non è piacevole, anzi direi molto molto spiacevole, meglio essere informati ...e stare in guardia. Sapevo che ciò era possibile, ma una cosa così...


Francamente? mi ha impressionato molto,  ed è per questo che desidero condividere...e conoscere il vostro pensiero...



7 commenti:

  1. Inquietante, ma vero.
    Io a volte compro la webcam perchè non sono così sicura che non si attivi da sola.
    Due volte mi sono entrati nel pc, muovendo il mouse pensando che non ci fossi, insomma, a parte il caso estremo descritto nell'articolo ci sono mille modi per controllare gli utenti.
    E non lo fanno solo gli hacker, lo fa anche Facebook, Google, la Microsoft...in modi più legali, scritto piccolo piccolo nei disclaimer che nessuno legge.

    RispondiElimina
  2. Lady ha già scritto tutto quello che c'era da dire.... c'è di che avere paura.

    RispondiElimina
  3. E' veramente sgradevole pensare che qualcuno possa entrare nel nostro pc per controllarci e spiarci, ma purtroppo può accadere... Cmq piacere di conoscerti :)

    RispondiElimina
  4. Con gli strumenti elettronici attuali tutti siamo sotto controllo, PAPAVERI compresi...solo che loro comandano. Cari saluti.

    RispondiElimina
  5. Cari amici, compreso Max, anch'io sono lieta di conoscerti, insomma la nostra privacy, non esiste più, cara Lady Simmons, ritengo ciò che hai riportato nel commento, sia molto inquietante, un nefasto controllo da parte di qualcuno, ed il bello che tutte le protezioni non servono ad un bel nulla. Salvatore siamo tutti sotto controllo ?

    No, non mi piace per nulla essere spiata, e credo che a nessuno piaccia...che fare?

    Un caro saluto a tutti è grazie...
    Angie

    RispondiElimina
  6. Davvero inquietante, e assurdo! Penso che d'ora in poi coprirò sempre la webcam, che tra l'altro ho sempre detestato!
    Comunque giusto poco fa ho letto, su di un blog che seguo e che trovo molto interessante, un post che in un certo senso riguarda i controlli sul mondo del web, anche se probabilmente meno gravi rispetto a quelli indicati da Angie. Tra l'altro, questo articolo riguarda da vicino proprio noi blogger che usiamo la piattaforma Blogspot...mi sembra dunque giusto fornire il link http://chiara-di-notte.blogspot.com/2012/03/reindirizzamento-dei-domini-di-blogspot.html#more, sperando che ad Angie la cosa non dispiaccia.

    RispondiElimina
  7. Anzi, cara Letizia mi fa veramente piacere, soprattutto sapere che stai bene..
    Un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina