giovedì 29 marzo 2012

Ufo e alieni documenti segreti





Francesco mi ha accordato, il permesso di pubblicare sul mio blog,  i suoi video che contengono informazioni molto interessanti e documentate,  sugli ufo e sugli alieni, prima di visionare questo video, per favore suggerirei di visionare la prima parte cliccate qui.


Visionate con mente aperta ...obbiettiva e critica....


Ringrazio Francesco Lecce per la sua gentilezza.


Saluti.







16 commenti:

  1. Indipendentemente dalle nostre opinioni, scienza vuole (non ufologia) che l'universo sia abitato anche da altri. Cari saluti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Salvatore, purtroppo non tutta la scienza concorda...su questa possibilità....ma certo le nostre opinioni non contano, molti di noi non hanno alcuna esperienza, e neppure hanno mai avuto degli avvistamenti come si deve....comunque la logica stessa, ci dovrebbe suggerire che non possiamo essere soli in questo infinito? Universo.
    Ciao e grazie
    Angie

    RispondiElimina
  3. Cara AMICA, io ebbi degli avvistamenti, nel tempo, anche per quei motivi, divenni UFOLOGO. Ciaoooo....

    RispondiElimina
  4. Lo so che tu hai avuto dei veri avvistamenti e quindi sai, ma pensa a chi non ne ha mai avuto uno, credi che sia facile credere ?
    Ecco perchè suggerisco di avere sempre una mente aperta e obbiettiva.
    Io penso che gli alieni esistano, al di là della mia inesperienza..e mi interessa molto avere informazioni e comprendere il fenomeno..
    Grazie Salvatore.
    Angie

    RispondiElimina
  5. Onestamente non so se esistano gli alieni, ma lo credo cmq possibile...

    RispondiElimina
  6. Carissima Angie, io non ho mai avuto il "piacere" di avvistare un "oggetto misterioso", ma sono fortemente dell'avviso che Gli Alieni esistono eccome.
    Però mi chiedo: Perché non si palesano?... Cosa vogliono?... Cosa aspettano?...
    Interrogativi che attualmente non avranno risposte.
    Comunque, se può interessarti, a me è successo un
    qualcosa di Misteriso( ero molto giovane), ne parlo in un
    Post dal titolo: La Presenza.
    Ancora oggi al sol pensiero mi viene la pelle d'oca.
    Tornerò con più calma a leggere di nuovo
    Ti auguro un sereno e dolce week-end
    Con affeto
    Gina

    RispondiElimina
  7. Grazie Gina, forse non si palesano, per ragioni semplici, hanno una evoluzione troppo superiore alla nostra...o non possono influenzare più di tanto la nostra civiltà..
    Il problema è che non credo esista un solo tipo di alieni, vi sono quelli delle galassie vicine, e quelli di altre dimensioni, diciamo che questi ultimi fanno più paura..
    Ne riparleremo con calma
    Un sereno fine settimana anche a te
    Affettuosamente Angie.

    RispondiElimina
  8. ciao,angie chiedi se sia facile credere,io penso di si vista la quantita' di testimonianze ed evidenze,il problema credo sia accettare di essere sottoposti ad una forza molto piu' evoluta di noi.
    Non tralasciamo neanche il fatto che gli organi di informazione non solo nascondono la verita' ma tendono ad occultarla anche e sopratutto col concetto del forse potrebbe essere ma chi ci crede.
    Tutto questo se osservato con il dovuto rigore mentale lascia trasparire il profondo manipolamento a cui siamo sottoposti,nessuno riesce ancora a parlare degli alieni come un dato di fatto,migliaia e migliaia di eventi sia presenti che molto remoti ma niente,gli alieni ancora non si sa se esistono,addirittura ancora non si sa per certo se esista vita nell'universo,mi pare veramente impossibile,questa situazione la vedo e non ancora ci credo.
    ciao.

    RispondiElimina
  9. Infatti, nell'universo sicuramente ci saranno altre forme di vita, il problema è che la nostra cultura è basata su dei dogmi, o forse la questione è molto più complessa di quanto la gente comune possa pensare...
    Sarebbe la scienza che dovrebbe valutare questo tipo di fenomeno, ...ma non lo fa...ci sarà una spiegazione anche per questo...., considera in partenza che gli alieni non potrebbero mai arrivare sino a qui, infatti la nostra scienza, non potrebbe mai condurci su un pianeta di un'altra galassia, gli scienziati utilizzano dei parametri umani...e negano a priori certe possibilità, perchè non le hanno mai sperimentate....

    Solo i fisici teorici e visionari azzardano la possibilità di viaggiare attraverso degli stargate...

    Insomma la confusione è totale...almeno per ora.

    Grazie Falcon
    Angie

    RispondiElimina
  10. ciao angie,scusa per gli errori dell'altro post,non ho riletto prima di pubblicare e il blog non permette modifiche.
    Comunque se la verita' ce la aspettiamo dalla scienza resteremo al buio totale fino al giorno del giudizio universale.La scienza e quindi gli scienziati hanno le mani legate,la verità è troppo sconvolgente per renderla pubblica.

    RispondiElimina
  11. Chissà perchè, questa tua risposta me l'aspettavo,
    vuoi dire che solo pochi conoscono la verità oggettiva? e gli scienziati hanno le mani legate per via dei troppo interessi in ballo su questo pianeta. Se vuoi per favore scrivimi a questo indirizzo email: angie.dani@yahoo.it, penso che tu abbia qualcosa da dirmi al di fuori di questo blog, in privato.
    Ti ringrazio in anticipo Falcon...
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina
  12. angie non c'è bisogno di scrivere privatamente,la mia esperienza è da molto che la comunico apertamete,inutile dire che i risultati sono al solito rovinosi.
    Gli studiosi non hanno le mani legate per via di chissa' quali interessi,semplicemente non è tecnicamente possibile comunicare alle masse di un eventuale matrix,lo si puo' fare solo per vie traverse quali possono essere film o strane notizie di tanto in tanto,il tutto è estremamente tecnico,di mistico non c'è davvero niente,solo i cosidetti depistamenti o contentini per gente costretta a vivere in realtà del tutto illusorie.
    Secondo me,e non lo dico per sentito dire,bisogna considerare gli alieni,dio e tutto il resto come una semplice scenografia,la verita assoluta non è affatto complicata,viene resa tale per evitare venga scoperta.
    La verita' engie potrebbe essere tanto semplice quanto deprimente.
    ciao.

    RispondiElimina
  13. Ciao Falcon, forse hai ragione, la verità potrebbe essere semplice e deprimente....e quindi nessuno vuole che la massa sia al corrente di tale verità..
    Qualcosa mi dice che ....non tutto sta in matrix, forse una parte....ma c'è un infinito oltre..
    Spero di risentirti.
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina
  14. CIAO ANGIE CERCHIAMO LA MAGIA DOVE NON E' E FUGGIAMO VIA DISTRATTI LADDOVE ESSA SI RIVELA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso è così, in fondo tutto ciò che ci circonda nasconde misteri....
      Sono d'accordo..

      Elimina