mercoledì 26 dicembre 2012

Gli alieni vogliono davvero il nostro pianeta?





Questi pochi giorni di vacanza, mi hanno permesso di dedicare un po' del mio tempo a fare ricerche sul web, sulla questione degli avvistamenti di ufo ed alieni..., e non solo, ormai l'interesse si sta estendendo, ho notato poi che alcuni avvistamenti sono genuini, anche se non si conosce la reale natura degli ufo ripresi.

Ma entrare nella realtà del fenomeno, è veramente difficoltoso, anche per chi scende in campo, figuriamoci per chi si occupa di questo tema, sulla base di informazioni rilasciate sul web ..., in effetti stabilire la loro veridicità è un affar serio, il campo è talmente vasto da farti letteralmente girare la testa: si passa da esseri alieni provenienti da altri pianeti, ad esseri alieni multidimensionali, provenienti cioè da altre dimensioni.

Qualcuno purtroppo si è accorto che questo argomento interessa a molte persone nel mondo, e lo sfrutta per scopi commerciali.

Non vi è alcun dubbio, che esistano strane tracce sia nel passato che in questa nostra epoca odierna, ma è evidente che per qualcuno certe faccende non dovrebbero interessarci, per cui presumo che la verità vera, sia nelle mani di pochi che magari si stanno divertendo un mondo nell'inquinare le acque, anzi forse non hanno nemmeno più l'esigenza di inquinare, riescono a farlo benissimo le persone che creano tantissime informazioni e video falsi, per scopi commerciali o di puro divertimento, o meglio di derisione nei confronti di chi crede nell'esistenza di altre creature nell'universo.

Sono d'accordo con i tanti che dichiarano, che sia molto più improbabile che non esistano altre civiltà nella nostra stessa galassia o nell'universo, che il contrario, e sulla questione dei viaggi interstellari, vorrei far notare che se  la nostra conoscenza sulle energie è ancora piuttosto limitata...., non è detto che altri popoli siano al nostro stesso livello.

Ma per sfondare il muro....., penso che occorra veramente un aiuto extra-umano, un aiuto che non sta arrivando (o molto poco), semplicemente perché la mentalità della maggioranza degli umani è ancora parecchio limitata.
Il diritto di conoscere la verità sarebbe sacrosanto, la domanda è: quante persone nel mondo vorrebbero sapere, quante invece non vogliono ancora vedere, e quante sono indecise tra il si ed il no?

I segreti ed i misteri alieni continueranno ad essere tali...fino al momento che tutti ma proprio tutti, un giorno esclameranno: "Io voglio sapere, ho il diritto di conoscere la verità e non permetterò a nessuno di occultarla"

Ma entriamo nel tema specifico di oggi, personalmente, ho sempre pensato ad alieni evoluti e benevoli, ma non tutti sono d'accordo, alcuni pensano che essi vorrebbero eliminarci tutti, perché? "Semplice potrebbero volere il nostro bellissimo pianeta blu, ma senza  noi dentro"
Uno scenario terribile rappresentato da alcuni scienziati e ricercatori...visionate questo video e ditemi cosa ne pensate. In fondo sembrerebbe uno dei soliti film...di natura " Horror cosmico".

Alla fine, speriamo davvero che gli alieni siano assai migliori di noi!!!!!!!E che abbiano meno fantasia...
E poi mi domando se fino ad oggi non lo hanno fatto, per quale motivo dovrebbero farlo domani?

Ma è giusto che rimanga neutrale ed allora mi chiedo, chi potrebbe invadere la terra? Forse una razza aliena ancora sconosciuta? Oppure una razza già presente qui, che sta silenziosamente studiando e spiando con ogni mezzo, tutti in nostri punti deboli, per raggiungere il loro non facile obbiettivo: " lasciare integro il pianeta, ma eliminarci tutti, senza concederci il tempo di difenderci" ? Se così fosse i rapimenti alieni o certe mutilazioni avrebbero una connotazione davvero molto inquietante, e così pure certi benevoli e rassicuranti messaggi amichevoli, raccolti dai rapiti.

Il seme del dubbio si sta insinuando anche nella mia mente, che ha sempre concepito creature universali molto evolute....., in effetti penso che l'evoluzione di un popolo dovrebbe essere naturale, e nessuno dovrebbe interferire, per quale motivo dunque esistono "certe interferenze che qualcuno definisce benevole"? O forse qualcuno sta cercando di metterci in guardia?
Sulla scacchiera cosmica, esistono pezzi neri e pezzi bianchi?

Oppure tutto ciò è frutto di diaboliche menti umane, che desiderano seminare il panico, per meglio attuare i loro progetti su scala mondiale?
Le risposte non sono automatiche...anzi, si potrebbe prendere un granchio ad ogni angolo......

Ma alla fine, il risultato è che,  abbiamo superato il 21 12 2012 e già non pochi pensano alla possibilità di "una invasione aliena" ....."come se non ci bastassero certi umani, a spasso per il pianeta"
Lungi da me. l'idea di alimentare il panico, comunque sia cerchiamo di rimanere ben svegli, " questo non ci farà mai male".
Ma, auguriamoci che (come spesso è), che tutto ciò abbia fini puramente commerciali..... ".sulle ali della fantasia nera"....


2 commenti:

  1. sicuramente là fuori qualcosa c'è. E quei pochi che sanno la verità fanno di tutto per tenerla nascosta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già questa è una delle poche certezze che abbiamo...Grazie Angie

      Elimina