mercoledì 30 gennaio 2013

Una musica che è un dono speciale







Amo moltissimo la musica e qualcuno dice che questa è davvero un dono speciale, ritempra la nostra entità, ed è veramente bellissima, io non sono nessuno per giudicare, tuttavia desidero segnalarla in modo molto discreto.

Prendetevi un poco di tempo tutto per voi, e assorbite queste note dolcissime, senza fretta, un dono bellissimo, da assaporare con calma, gentilezza e cuore aperto.

Queste sono le testuali parole, tradotte dall'inglese di chi ha inserito questa musica come dono all'umanità:

Da Angel4LightAndLove

Questa bella musica era dotato a noi. Non per essere venduti . Essere grati e vivere in amore .

RAPIMENTO MUSICALE
Un dono di guarigione per l'umanità

Musica Celestial da Joao Cota - Robles
attraverso Frederic Delarue

" La frequenza di questa Musica Celeste comunica con l'Intelligenza Divina del corpo a livello cellulare elevare la coscienza di ogni cella . Come la musica lenisce e conforta le cellule , la capacità naturale del corpo di guarire se stesso è migliorata .

" Questa musica sacra è compatibile e lavora in armonia con ogni modalità di guarigione o trattamento medico una persona può scegliere di sperimentare . La musica risuona con una benedizione supplementare per tutti coloro che si occupa di qualsiasi forma di cancro .

" Questa musica è un dono dall'alto e non è mai di essere comprato o venduto . Prega di condividere queste informazioni con chiunque si sente trarrebbe vantaggio da questo dono sacro della musica celestiale . "
Joao Cota - Robles

La mattina dopo Frederic e-mail me e disse: " Questo è il giorno . " Era la Pentecoste . Frederic ha detto che quella mattina il dottor Florence Phillips, che era l'unico ministro per permettergli di fare il suo lavoro con la musica Angelico delle Sfere senza condizioni , è morto di cancro dopo essere stato in coma profondo .

Subito dopo ho ricevuto l' e-mail da papà Frederic Joao mi ha chiamato in cucina per vedere una splendida colomba bianca che aveva volato nel nostro giardino . Abbiamo vissuto nella nostra casa per 45 anni e non abbiamo mai visto una colomba bianca nel nostro giardino .

Frederic ha preparato la sua attrezzatura e si voltò tutto , in modo che lui sarebbe stato pronto . Quando era il momento giusto , Maria Maddalena ha ampliato la sua presenza luminosa e tenuto Frederic e Joao nell'abbraccio della sua luce raggiante come Joao suonato la sua musica guarigione attraverso le mani di Frederic .

Joao ha detto che questa musica è codificato con frequenze di guarigione che l'umanità non è stata in grado di raggiungere fino ad ora. Questo è stato reso possibile a causa della espansione della dell'Umanità Triplice Fiamma, il ritorno della Madre di Dio , e il suo afflusso monumentale di trasfigurante Divino Amore . Ha detto che per Frederic e me a fare la massima risoluzione possibile della musica a disposizione dell'umanità . In caso contrario , alcuni dei nuovi toni di guarigione potrebbe essere perso .

Joao ha detto che la Società del Cielo sta per aiutare chi vuole la musica di accedere ad esso attraverso il proprio computer o attraverso il computer di qualcuno che conoscono . Ha detto che tutto è in Ordine Divino , tutto Frederic e ho bisogno di fare è rendere la musica disponibile attraverso la massima risoluzione possibile per chiunque voglia sperimentare .

Il CD completo di "Musical Rapture " è lungo 62 minuti . Puoi scaricare musica sacra gratuitamente dal mio sito: www.eraofpeace.org

Il Free MP3 Download è disponibile anche sul sito web di Frederic Delarue : www.FredericDelarue.com

FAIR USE AVVISO : Queste pagine / video potrebbe contenere protetto da copyright ( © ) materiale il cui uso non è sempre stato specificamente autorizzato dal proprietario del copyright . Tale materiale è messo a disposizione per far progredire la comprensione dei ecologiche , politiche, DIRITTI UMANI, economica , DEMOCRAZIA , scientifico , morale, etico e la giustizia sociale PROBLEMI , ecc Si ritiene che questo costituisca un ' fair use' di qualsiasi materiale protetto da copyright come previsto nella sezione 107 della legge statunitense sul copyright . In conformità con il titolo 17 U.S.C. Sezione 107 , questo materiale viene distribuito senza profitto a coloro che hanno espresso un interesse generale prima a ricevere informazioni simili per la ricerca e l'uso didattico .
categoria


Inserisco il link ascoltatela 

2 commenti:

  1. La musica è un' amica inseparabile della nostra vita
    Senza si vive in bianco e nero

    Grazie per il pezzo scelto

    Felice domenica con abbraccio
    Sentimental

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te amica mia..ti prego di ascoltarla, non ti deluderà.
      Un abbraccio e buona domenica a te
      Angie

      Elimina