venerdì 1 febbraio 2013

Sveleranno tutti il segreto sugli alieni?



Noi occidentali, siamo dunque  davvero giunti sulla soglia di conoscere ufficialmente l'esistenza degli extraterrestri? Ebbene dopo il fuori onda di OmitriJ Medvedev, tutti si stanno chiedendo se il suo è stato solo uno scherzo, oppure una verità confessata in modo inconsapevole.

Molto interessante l'articolo che ho trovato sul web, leggi qui.

Insomma la Cina, è certa che gli extraterrestri siano già tra noi, l'ufologia nel loro paese è supportata, dal completo appoggio dello stato, i telegiornali, discutono apertamente sulla questione "alieni"

Ora anche la Russia desidera rilanciare, e dichiarare apertamente la verità : "gli alieni esistono eccome"

Qualcuno non vuole, per quale motivo? Dietro questa strana realtà, potrebbe esservi qualcosa di molto scottante?

E' tutto uno scherzo ben orchestrato, oppure fra breve tutto il mondo saprà?
E cosa accadrà dopo che questo segreto sarà svelato? Quale scenario si aprirà, vi saranno persone che non crederanno neppure davanti all'evidenza?

Personalmente penso che tutto sarà ridimensionato, chi non desidera confessarsi, ha i suoi validi motivi per non farlo..., e negare l'evidenza....

Troppe vittime di questo segreto, l'occultamento della verità, miete sempre vittime, anche innocenti.

Sarebbe un grande caos e c'è chi non è pronto per arginarlo, comunque molti già conoscono la verità e lottano per renderla di dominio pubblico....forse gli extraterrestri stessi, vorranno che gli umani sappiano?

Chissà quanto dovremo ancora attendere......."noi poveri e comuni mortali"

Intanto, per curiosità sono andata a dare una sbirciatina sulla presunta bufala dell'alieno di Mortegliano cosa si dice oggi nel 2013,  e mi sono chiesta se veramente quel professore Chiumento e testimone " Leonard", mi pare, abbiano montato una storia del genere? Certo per i soldi molti farebbero questo ed anche di più..., però, però.....una bufala del genere, sarebbe stata insensata, a tutti i livelli...(non è certo stata ben organizzata mi pare). 

Ed allora mi sono domandata se quell' alieno, non potesse essere una immagine olografica, promossa da qualche buontempone o qualcosa di peggio, " un'organizzazione vera  e propria", la testimonianza del ragazzo fu chiara : L'essere iniziò a correre e scomparve all'improvviso dalla mia osservazione"..

Tutto sommato una ricerca del genere non è mai stata promossa, subito la maggioranza delle persone ha pensato alla cattiva fede del professore e del testimone.., nessuno ha cercato di capire quali altri spiegazioni potessero esservi dietro le quinte.... ( tranne quella dello struzzo scappato).

Un giudizio, senza le giuste indagini non è un giudizio, ma una sentenza definitiva, inoltre se fosse stata solamente un'immagine olografica, non avrebbe potuto lasciare tracce di nessun tipo.

Non sto difendendo nessuno, ma senza prove alla mano, non mi permetterei mai di ingiuriare alcuna persona e questo è ciò che è accaduto....

Inoltre vorrei ricordare agli appassionati, che gli alieni veri, hanno poteri molto differenti da quelli degli umani, possono rendersi invisibili, ed apparire solo se vi sono condizioni anomale, o se lo vogliono.

Alla fine se vedessi un extraterrestre, col cavolo che renderei pubblico il mio avvistamento e per quale motivo? Per essere denigrata fino alla fine?  

Chi ha vinto in questa storia? Se ci rifletterete un pochino lo capirete anche voi....



8 commenti:

  1. Io invece credo che dovremo aspettare ancora a lungo per poter conoscere la verità.

    RispondiElimina
  2. Cara Angie, se i potenti della Terra ci nascondono qualcosa sugli ET, per me, non sono belle notizie

    Un bacione
    Sentimental

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tu abbia ragione, forse non sono belle notizie.
      Un bacione a te
      Angie

      Elimina
  3. Cara Angie
    come si dice dalle mie parti: "ormai è un segreto di pulcinella". Farebbero meglio a parlare anche se c'è disinformazione e depistaggi a tutti i livelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, ma non lo faranno Edu, non lo faranno..
      Ciao e grazie

      Elimina
  4. Gli Stati Uniti hanno tutto l'interesse a nascondere l'informazione perche' se si scopre che c'e' qualcuno infinitamente piu' potente, loro non contano piu' niente agli occhi del mondo (e sarebbe pure ora). Se vi scaricate i documenti pubblici (quelli con piu' di 50 anni) dal sito della fbi scoprirete che ci sono centinaia di files con testimonzianze attendibili (piloti,polizia,militari in genere) dove vengono descritti avvistamenti e/o contattato nei minimi particolari. Ad esempio per l'ufo di roswell ci sono le testimonianze dei dottori del pronto soccorso che descrivono gli alieni esattamente come quelli visti nel film "incontri ravvicinati del terzo tipo". Una coincidenza? Non credo! Per me Spielperg ha tentato di far aprire gli occhi al mondo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che questa possa essere una spiegazione, ma se ve ne fossero anche altre? Accordi segreti?.
      Insabbiamenti su insabbiamenti...lo so bene..vi sono numerose testimonianze...alcune rettificate.
      Grazie del tuo bel commento.
      Angie

      Elimina