giovedì 9 maggio 2013

Razze aliene archivio





Davvero formidabile questo archivio di razze aliene, guarda qui, anche se secondo le testimonianze delle persone rapite, noi siamo informati quasi esclusivamente sui grigi ....

La curiosità pare non appartenga solo all'umanità, ma anche a razze aliene più o meno evolute, molte di queste razze, non è per nulla conosciuta, purtroppo quasi nessuno di noi sarebbe in grado di avvalorare la loro esistenza.

Ma un margine di dubbio penso sia più che lecito, dunque speriamo di non dover mai incontrare gli alieni cattivi o pericolosi, resta da vedere quanto siano migliori certi esseri umani? che stanno coesistendo con noi,  secondo me non hanno nulla da invidiare a certi alieni cattivi e poco compassionevoli.

Alcuni di loro sembrerebbero comunque più creature iperdimensionali, essi si sono manifestati in ogni tempo su questo pianeta, e non dimentichiamo che esistono anche i famosi mutaforma, in grado si apparire nelle vesti più disparate, grazie anche alle loro qualità ipnotiche.

Insomma fantasia o realtà, sembrerebbe che il creato sia veramente pieno di altre creature, più o meno belle, più o meno buone, qualcuno storcerà sicuramente il naso, altri invece, quelli ben informati sulla possibilità di viaggiare oltre la velocità della luce, sono da tempo alla ricerca di prove.

Sembrerebbe inoltre che molte persone ad un certo livello, assicurino che gli alieni esistano veramente, dato che in certe occasioni, hanno avuto la fortuna di vederli ed incontrarli, mentre altri hanno prove certe su questi incontri, anche se non vissuti personalmente.

In Italia siamo molto indietro, questo fenomeno, non è ancora scoppiato completamente, pochi se ne interessano, ciò non meraviglia affatto.....dal momento che siamo dentro ad una crisi memorabile, che per ora non pare volgere al termine......

Non vi è motivo di credere o non credere, penso che l'unico approccio saggio sia quello di lasciare aperta ogni possibilità, in attesa di eventi di portata mondiale, che confermino l'esistenza di questi nostri compagni cosmici.

Sarebbe bello, essere sicuri di non essere soli, personalmente penso che non lo siamo, ma averne la certezza sarebbe tutta un'altra cosa...
La speranza? che non si fermino qui certi alieni carnivori...
Tutti speriamo in un incontro molto più simpatico.



2 commenti:

  1. Daniela,sono d'accordo sicuramente con te quando dici che vi possono essere alieni buoni e alieni cattivi in quanto i sentimenti della bonta' e della cattiveria sono certamente patrimonio di tutte le razze del nostro e forse anche di altri universi poiche' essi fanno parte del corredo esistenziale di tutte le forme di vita esistenti.Comunque a proposito di incontri tra terrestri e alieni ti volevo portare a conoscenza di un episodio che forse non tutti gli appassionati di ufologia conoscono e cio'dell'incontro narrato in un intervista che puoi trovare sulla rete dall'allora segretario particolare di Papa Giovanni XXIII il cosidetto Papa Buono, il quale racconta cne negli anni sessanta mentre passeggiava in un pomeriggio d'estate nei giardini della residenza papale di Castelgandolfo in provincia di Roma in compagnia del Pontefice sopra citato,videro insieme atterrare in un angolo remoto dei giardini quello che loro definirono un oggetto volante, dal quale scese un essere dalle fattezze angeliche che in ufologia viene definito di razza aliena nordica e al quale Papa Giovanni si avvicino' ed ebbe con lui un breve colloquio, mentre il segretario rimanendo abbastanza lontano dall'incontro non riusci'a capire di che cosa stavano parlando e quindi quando il Papa ritorno'da lui, mentre l'oggetto volante con l'alieno che era risalito a bordo era ripartito velocemente verso il cielo,domando'al Pontefice cosa si erano detti con l'alieno e il Papa visibilmente commosso gli disse le testuali parole riportate nell'intervista.-Quanti figli di Dio ci sono nell'Universo e in seguito non racconto' piu' a nessuno dell'accaduto fino alla sua morte.Io personalmente credo che in questa storia ci sia probabilmente un fondo di verita' anche perche'mi sembra inverosimile che quel segretario particolare che oggi e'un importante Cardinale Pontificio abbia potuto nell'intervista raccontare delle falsita' esponendosi cosi'alle critiche dell'opinione pubblica e quindi per chiudere il discorso come sosteneva anche un emerito teologo e uomo di chiesa e cioe'Monsignor Balducci deceduto recentemente,non siamo soli nell'universo ma sicuramente in buona o cattiva compagnia.Buona Domenica,Emilio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevo la storia così come l'hai riportata tu, ma sapevo qualcosa del genere, ed hai ragione penso che per quanto incredibile questa possa a grandi linee essere la verità. Che vi siano altri figli di Dio nel cosmo è ragionevolmente più possibile del fatto che esso sia privo di altre intelligenze. Ci sono molte persone che non credono che ciò sia possibile. E' una questione di apertura mentale. Buona Domenica a te Emilio. grazie di essere sempre in prima linea.
      Angie

      Elimina