domenica 22 dicembre 2013

Bufale aliene e notizie controverse.






Vi è sicuramente accaduto di chiedervi se tutte le notizie, le immagini, i video sugli alieni e sugli ufo, siano reali oppure grandi bufale, non siete i soli, vorrei precisare che sono un'appassionata del mistero, ma quello vero, e non mi piace essere presa in giro,  o prendere in giro, per questo motivo, anche sul mio blog ho inserito un link al sito mistero risolto potrete verificare quali realtà si nascondono dietro alcune sensazionali notizie, o dimostrazioni di cadaveri alieni, cliccate qui.

Il fenomeno ufo ed alieni è reale, ma tutti i falsi che anche involontariamente sono propagandati, non fanno altro che inquinare le acque già troppo melmose in cui è sprofondato questo mistero, e ciò non è giusto, un'informazione dovrebbe essere sempre veritiera, anche se comprendo benissimo le difficoltà, infatti, la verità spesso è occultata o trasformata abilmente per il pubblico, e per chi non ha alcuna cultura su queste tematiche.

Ovviamente come tanti, non ho capito ancora se tutto ciò derivi da un desiderio di sensazionalismo, magari solo per essere al centro dell'attenzione, oppure per fini totalmente diversi. Quello di cui sono abbastanza certa, è che questo non è un buon servizio alla conoscenza della verità.

Un'altra notizia controversa, leggete qui, ho provato a contattare la redazione del sito, per chiedere eventuali spiegazioni sul fatto che l'ospedale non esiste, e non vi è alcuna traccia della sua esistenza, mi hanno risposto, denominando la mia richiesta di informazioni "arrogante"...a pensare mi sarebbe tanto piaciuto che fosse tutto vero...., sostengono che l'ospedale è stato chiuso, come è già accaduto per un altro di Roma.....

Tuttavia chi conosce bene questo campo, sa  che esistono i famosi "insabbiamenti", con la successiva scomparsa di tutte le prove, potrebbe essere questo il caso?

Francamente non saprei rispondere, tutto è possibile, ci auguriamo tutti che la notizia sia vera, ma ormai tanti la stanno considerando una bufala...Se vi saranno altri sviluppi, vi terrò aggiornati.


Purtroppo però, mai come oggi mi chiedo quante volte avrò fatto la figura dell'asino????Anche se in buona fede.

Ma cosa ne pensate voi ad esempio di questo video


4 commenti:

  1. Cara Angie, abbiamo tanto bisogno di credere in qualcosa o qualcuno di buono che, le nostre menti, sovente, si lasciano trasportare da false notizie o bufale.
    Mi piacerebbe tanto, credere agli alieni, che guariscono in particolare i bambini dal mostro chiamato cancro, ma ...esiste sempre un dannato ma
    Non abbiamo nessun riscontro di realtà
    E se davvero Qualcuno ci tiene all ' oscuro di segreti, mi chiedo prima perché, e secondo se siano veramente segreti di natura extraterrestre.
    La vita stessa è un mistero ma non per questo bisogna credere a Tutto senza una minima, microscopica prova
    Grazie sempre
    Nell' attesa di questo Natale che è alle porte, ti auguro un mondo di auguri a Te e Tuoi cari
    Buon Natale, cara Angie
    Bacioni
    Gina


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo punto di vista è giusto e hai detto bene la vita stessa è un mistero...
      Ricambio i tuoi auguri e spero che il Natale ti porti un mondo pieno di amore.
      Angie

      Elimina
  2. Daniela,il terreno dell'ufologia è un terreno scottante entrando nel quale esiste sempre il rischio di scottarsi anche se si è in perfetta buona fede e quindi per far sì che ciò non accada,bisogna distinguere il fenomeno in due filoni,quello dell'ufologia seria e competente dei Peter Kolosimo e degli Eugenio Del Buono e quella delle bufale e delle contraffazioni create ad arte ed è questo l'unico e semplice modo per evitare che il lavoro di onesti e preparati ricercatori che dagli ormai lontani anni quaranta cercano di fare piena luce sul mistero infinito degli oggetti volanti non identificati non venga assolutamente vanificato.Detto questo ora io che mi definisco umilmente prendendo esempio da Papa Francesco l'ultimo degli ultimi mi accingo ad augurare a te e ai tuoi cari un sereno e felice Natale augurandoti anche e soprattutto che il dolce bambino dai capelli color del grano e dagli occhi color del cielo che sta per nascere ti sia sempre compagno di giochi sul sentiero della vita.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emilio, grazie, del tuo augurio, spero che il Natale porti anche a te un mondo di amore.
      Ti abbraccio forte forte
      Angie

      Elimina