domenica 23 marzo 2014

attualità e contraddizioni aliene



Come qualcuno di voi avrà sicuramente notato, ho postato tre video molto interessanti e importanti per allargare la conoscenza della realtà, per permettere a coloro che lo desiderano di uscire dai binari ristretti della vita quotidiana e delle credenze comuni, ed anche per dimostrare in qualche modo, nel caso della sezione aurea, che ciò che ci circonda non può assolutamente essere casuale, ma frutto di una progettazione incredibile e geniale.

Attualmente tutto sta veramente accelerando, vuoi per (buone) informazioni che internet permette di condividere mondialmente, vuoi per la crisi economica e non solo, che sta interessando la maggior parte dell'umanità,  una cosa è certa, per quanto essa sia terribilmente nefasta, l'altra sua faccia è quella di permettere alle persone di buona volontà di porsi delle domande importanti, di capire veramente chi siamo e dove stiamo andando. 

E proprio l'interesse legato al misterioso fenomeno degli ufo e degli alieni, si sta intensificando ogni giorno di più e del resto come potrebbe essere diversamente, visto che addirittura l'ex ministro della difesa del Canada "Paul Hellyer" sostiene con forza: " gli alieni sono in mezzo a noi e abbiamo imparato un sacco di cose da loro"
+ altri autorevoli personaggi che ammettono la loro esistenza.

Siamo giunti dunque veramente al giro di boa? Quindi, non dovrebbe essere più molto pericoloso interessarsi agli ufo ed agli alieni? 

Allora per quale motivo il noto ufologo Roberto Pinotti, ha dichiarato pubblicamente che il suo computer super protetto e blindato, ha subito un attacco devastante, il più devastante rispetto a tutti gli altri, tanto da sospettare una matrice superprofessionale, aggiornatissima e persino extraeuropea. Forse qualcuno a cui sta molto antipatico?

Se l'esistenza degli extraterrestri è ormai avvalorata da persone al di sopra di ogni sospetto, che senso avrebbe colpire ed affondare il computer di un ufologo italiano? anche se sta conquistando fama internazionale?

Come sempre qualcosa non torna, i tasselli non si incastrano logicamente e naturalmente, resta sempre qualcosa di occulto e strano...


Per farmi perdonare per questo articolo troppo generalista, vi invito a leggere un post, che ho trovato sul web che, che tratta di un incontro con extraterrestri, che forse potrebbe essere vero e reale, grazie a sue particolari caratteristiche: leggete qui


Buona domenica a tutti.


4 commenti:

  1. Vi sono più cose nei cieli e sulla terra di quanto l'umano pensiero possa mai sognare.Amleto-W.Shakespeare.Ciao,Emilio

    RispondiElimina
  2. E su questo suo pensiero siamo tutti d'accordo al 100%
    Grazie Emilio

    RispondiElimina
  3. Passo per caso da questo blog e mi ritrovo a leggere di Pinotti, che mi affascinò molti anni fa con un libro carico di verità, facendomi appassionare ancor di più all'ufologia. Devo rimettermi in pari con qualche libro più recente... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti penso che sia uno degli ufologi più seri. Io acquisto la sua rivista mensile da molti anni. Grazie del tuo commento Antonello.

      Elimina