sabato 29 marzo 2014

Il misterioso Michael Wolf






L'enigma di Michael Wolf, anche oggi permane più vivo che mai, per quanto l'argomento sia  molto controverso, penso che sia giusto conoscerlo e condividerlo, ho trovato sul web degli articoli molto interessanti leggi qui , e poi qui non mi è possibile confermare né negare la veridicità di certi resoconti, che se fossero reali e veri, sconvolgerebbero sicuramente l'opinione pubblica.

Ma sinceramente, un uomo gravemente ammalato, come lui, quasi in prossimità della morte, può aver davvero raccontato un cumulo di bugie? Ed a quale scopo? Oppure invece, fu proprio questa consapevolezza, che gli consentì di essere il più trasparente possibile e fare un resoconto di verità insospettabili che da molti anni si celano dietro certe realtà sapientemente occultate?

Il dottor Michael Wolf, ha raccontato di aver lavorato fianco a fianco con diverse tipologie aliene, non mancarono appunto i famosi "Grigi", che lui descrisse piacevoli, ironici, etici  persino affettuosi...., una immagine totalmente differente da quella legata ai rapimenti in cui sarebbero invece freddamente coinvolti....

Qual' è dunque la verità? 

Era solo un fantasioso visionario? che confondeva l'immaginario con la realtà, oppure ci ha lasciato in eredità una verità realmente fantascientifica?

Le testimonianze sono discordanti, tuttavia, il dottor Michael Wolf, affascina la mente di molte persone, studiosi di tutto rispetto, e certi scenari si stanno lentamente aprendo.....(oggi, altri sostengono di aver lavorato con gli extraterrestri).


Personalmente spero che tutto ciò che raccontò sia vero....


6 commenti:

  1. Ho letto tutto con grande interesse, grazie.

    RispondiElimina
  2. Un argomento controverso, comunque spero anche io che Wolf abbia detto la verità.

    RispondiElimina
  3. Daniela,in realtà è veramente una storia piena di controversie e però anche io come te e gli altri commentatori mi auguro di cuore che sia tutto vero.Emilio

    RispondiElimina