venerdì 19 settembre 2014

Extant serie fantascienza


Immagino Che Gli Amanti della fantascienza,  avranno Sicuramente Visto Gli Episodi trasmessi ieri, purtroppo io non ero Preparata, Mi sono persa Una piccola parte.

La Storia e Molto intricata, lei e Una astronauta, Che has been Chiamata per un lavoro Particolare, per 13 lunghi mesi, E Rimasta sola nello Spazio, (sola Insieme at a intelligenza artificiale). DOPO Guasto tecnico un, Che la Lascia al buio, si ritrova Faccia a faccia con il Suo ex fidanzato, morto in un incidente stradale.

QUANDO Tornerà a casa scoprirà di Aspettare bimbo un, ma non ha idea di venire SIA accaduto, dal Momento Che lei non Poteva Avere figli, e Suo marito incredibile un Scienziato, mesi prima AVEVA Portato a casa un bimbo dotato di intelligenza artificiale, per amarlo venire figlio un.

Lei all'inizio Desidera mantenere il Suo segreto, il Che condividerà soltanto con Una SUA amica scienziata e psicologa, ma Gli avvenimenti Saranno Tali e sconvolgenti, da dover inforMARE Suo marito e fuggire Dalla Loro casa.

Ovviamente ho messo in evidenza da solo le parti Essenziali, vi Sono intrighi Assurdi e non di facile Comprensione, Che per ora rimangono oscuri. Vieni for example Il Fatto Che lei riesce a VEDERE ed interagire con PERSONE morte. Infatti grazie all'avvertimento di un Suo amico collega Che AVEVA vissuto prima di lei il Suo medesimo dramma e il Che poi si era suicidato,  (MENTRE lei lo ha visto Come se fosse vivo), capirà di Essere Stata lei STESSA cavia di un oscuro esperimento , e di Trovarsi in grande Pericolo.

Extant  E pura fantascienza , che sì scontra con inquietanti FENOMENI paranormali , Una fantascienza Che Secondo MOLTI, diventerà Una Realtà nel Prossimo futuro, ma per Pochi Altri, invece È già Una Realtà sperimentata in modo nascosto. In Quanto alla  paranormalità , pare Che Tali Esperienze Fondamentali Siano, per Comprendere FENOMENI Estremamente Complessi, Che sconfinano dall'ordinaria Esistenza di ognuno di noi.

Non vedo l'ora di VEDERE i Prossimi Episodi, giovedì Prossimo.




2 commenti: