domenica 14 dicembre 2014

Adamsky alieni ieri alieni oggi




Vi è una storia di extraterrestri di cui non ho mai voluto affrontare l'argomento, per un semplice motivo, mi sembrava che vi fossero troppi interessi in gioco, troppe ambiguità.., ormai è una leggenda che sta sfumando lentamente, perché oggi la questione aliena è talmente complessa e incomprensibile.

Attraverso la lettura di un'intervista (L'Eredità di Adamsky),  tra Paola Harris e Glenn Steckling, direttore della George Adamsky Foundation, pubblicata su XTime, ho compreso, che ciò che accadde sembra essere qualcosa di totalmente straordinario, uno scenario coinvolgente e confortante, gli avvistamenti di UFO furono davvero moltissimi, tuttavia non è certo questa la particolarità, ma il fatto che quegli esseri alieni, così simili a noi, interagirono a lungo non solo con Adamsky, ma con molti altri testimoni, compresi agenti governativi che controllavano la situazione.

Questi esseri di fattura umana, pare che invecchino molto più lentamente rispetto a noi, e che siano proprio come noi, e molto diversi l'uno dall'altro, ed erano giunti qui, per molte ragioni, per aiutare, per apprendere, per svegliarci. 

Uno dei profondi interessi di alcuni scienziati coinvolti era appunto la telepatia, o quella che loro definiscono "la capacità innata della natura di comunicare"

Riporto qui parte di un paragrafo molto interessante:

L'ESP

G.S. : " la usiamo. La telepatia è la comunicazione che gli animali, la natura, usano, e anche noi possiamo usare con ogni cellula del nostro corpo. E' una forma naturale del Cosmo."


Alla fine della lettura di questa intervista molto interessante, ve la consiglio (XTIME numero 72 ottobre 2014), non possiamo non chiederci, per quale motivo, dal momento che pare che allora, siano stati molti gli extraterrestri presenti qui sulla terra, e grazie al loro aspetto umano, si confondevano benissimo con noi, insomma per quale motivo, decenni fa come oggi, tutto rimane nel silenzio, nascosto,  appunto G.S., risponde in modo logico: il profitto...ci sono poteri occulti che vogliono che tutto resti così, che nulla cambi.

Forse anche oggi qualcuno di questi esseri umani di altri pianeti, cammina sulla nostra bellissima e maltrattata terra?

Perché no?, se esistevano decenni fa, potrebbero essere qui, anche oggi...
ma nel frattempo, la situazione si è molto, troppo complicata, forse coloro che detengono il potere, si sono alleati con altri alieni, non propriamente gentili?..., per addormentare ulteriormente l'umanità...

Pare, che l'universo sia veramente colmo di altri pianeti abitati..., dunque, vuoi vedere che tra questi, esistono razze ben peggiori della nostra?....??

Da qualche testimonianza parrebbe proprio di sì...
Del resto, non sono le avanzate tecnologie a rendere migliore un popolo, ma il suo spirito, il suo cuore, su questo non vi sono dubbi.

Ovviamente chi non crede, ma ormai sono rimasti davvero in pochi, che altri esseri oltre noi, possano vivere nell'universo, riterrà tutto pazzesco e da alienati mentali....


6 commenti:

  1. Non me la sento di dare giudizi (almeno in questo momento) sulla figura di Adamski, il quale corpo riposa sulla riva del Potomac, nella terra del cimitero degli eroi di Arlington, negli USA, in quella terra dove sono stati sepolti Johnn F. kennedy e L. B. Johnson, ne avrò modo presumo in seguito. Vorrei invece parlare del Mahabharata indù, un libro nazionale, morale e religioso composto da 100.000 strofe, alla base dell'induismo.

    Un aspetto peculiare del Mahabharata interessa proprio la questione ufologica antica. Questo libro, tra lotte ed insegnamenti, pone in risalto il ponte fra cielo e terra, fra uomini ed esseri di altri mondi, i quali appaiono in possesso di mezzi fantascientifici, rivelando aspetti psicologici del tutto simili agli esseri umani, molto lontano da concetti di divinità.

    La datazione del contenuto di questo libro sacro viene posta verso il 7.000 a.C. Leggendolo si può supporre che esseri dalla provenienza e dalla natura ignota hanno avuto in epoche relativamente lontane dei rapporti non indifferenti con TUTTO il genere umano. Leggende e miti di tutti i popoli, nonchè fatti ritenuti storici, fanno pensare sempre più a contatti con altre intelligenze.

    Il Mahabharata rende spesso presente in mezzo agli uomini questi esseri, tanto da far (quasi) ritenere che tale opera sia stata realizzata per permetterci di cogliere l'eco di quegli avvenimenti...In questo libro (e nell'altra opera letteraria indiana, il "Ramayana") si cita pure la nascita dell'eroe karna, da padre "celeste" e madre terrestre, il tutto in maniera molto particolareggiata. In attinenza con nostro Signore, anche qui, come in altre tradizioni, abbiamo una vergine che dopo averlo partorito ritorna vergine.

    Per farla breve, anche qui ritroviamo un Noè indiano (Manu) con il suo bel diluvio universale, Con tanto di città pietrificate alla stregua di Sodoma e Gomorra : Mohenjo Daro ed Harappa. Ci si chiede chi, nel 7.000 a. C. possedeva mezzi volanti ed armi di distruzione così sofisticate?
    Saluti
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel lontano passato, vi sono indizi incredibili. e nelle leggende e miti, vi è sempre un fondo di verità...
      E poi sarebbe davvero assurdo...., che non vi sia altra vita oltre la nostra...
      Molto più assurdo del fatto che vi sia.
      Grazie Malles per questo bellissimo commento che perfeziona sensibilmente il mio articolo...

      Elimina
  2. Daniela,gli alieni esistono realmente e non sono ne' una favola e ne' una leggenda e questo non lo sostengo di certo io ma un famoso scienziato statunitense un certo Boyd Bushman che ha lavorato all'interno della arcifamosa base americana di Roswell nel Nuovo Messico,meglio conosciuta come l'area 51 e che pochi giorni prima di morire ha consegnato alla stampa del suo paese un video,da lui girato all'interno della base, in cui si vedono molto chiaramente delle creature aliene che sempre a suo dire vi lavorano insieme agli scienziati americani.E questa volta,sinceramente non credo che ci troviamo di fronte alla solita bufala ufologica ma di fronte a una solida realtà per il semplice motivo che questa persona,alla quale i medici avevano dato poco tempo da vivere, non credo proprio abbia avuto l'intenzione di mettere in circolazione dei falsi video o meglio ancora delle bufale.Questo scienziato per la cronaca è venuto a mancare il 7 agosto 2014 ed ha specificato che esistono nella base due razze di alieni visti da lui con i propri occhi che dispongono di una tecnologia molto avanzata rispetto alla nostra e che riescono a viaggiare nello spazio superando la velocità della luce e che comunicano con noi telepaticamente.Sempre a suo dire, di queste due razze che lavorano con gli scienziati americani,una è un po' ostile nei nostri confronti e l'altra al contrario è un po' piu' benevola e disposta a collaborare con il genere umano.Ovviamente ognuno e' totalmente libero di credere o di non credere a quello che lui dice e che si vede nel video,ma se quanto dichiarato da Bushman fosse vero ci troveremmo di fronte a un tipo di realtà molto inquietante e da prendere a questo punto in seria considerazione da tutti coloro che studiano il fenomeno U.f.o. Un,Saluto,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emilio, molto interessante, ciò che scrivi su Boyd Bushman, molti hanno dichiarato la stessa cosa, ma certo il fatto che lui ha rilasciato la verità prima di morire, fa credere che sia proprio tutto vero.
      Grazie farò ricerche grazie a te.
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Ciao Angie sono passato per farti i miei auguri di buon Natale.

      Elimina
    3. Grazie Nick Ricambio con tutto il cuore

      Elimina