sabato 26 dicembre 2015

Matrix ed alieni 1^ parte






Inquietante davvero molto inquietante,  disse Robert a Paul, dopo aver letto questo.

Paul, in fondo, era solo un dilettante, nel senso che l'ufologia non era il suo mestiere, tuttavia, il suo sesto senso, gli sussurrava che dietro c'era molto molto di più, persino di questo ipotetico e terribile "governo ombra".

Robert, invece, nella sua qualità di astrofisico, non disdegnava di occuparsi, nel suo tempo libero, di tutte le strane anomalie connesse.

Entrambi, pensavano che se gli alieni malevoli, desiderassero solo le risorse naturali del nostro pianeta,  avrebbero potuto far scomparire l'umanità da molto tempo, evidentemente, la questione era molto più complessa, ed incentrata proprio su di noi e tutte le creature presenti, ed i rapimenti alieni, ne rappresentavano la prova.
E la sparizione, il suicidio o la morte naturale, di coloro che avevano raggiunto, una visione molto più ampia, non era certo legata alla crudeltà dei loro esperimenti, di cui ormai molti al mondo sono a conoscenza, ma a qualcosa di tremendamente scioccante, al quale nessuno, o quasi, è preparato, e che se fosse conosciuto, destabilizzerebbe completamente il sistema. Il loro sistema.

L'altra faccia della luna, il sospetto per eccellenza nel mondo, che le morti, siano legate ai "segreti militari umani-alieni", e se invece al contrario, non ci fosse affatto una alleanza scellerata, tra militari ed alieni?,  Ma i militari sapessero molto di più, sulle attività aliene e volessero contrastare i loro programmi?, Cercando addirittura delle soluzioni?, provando con tutti i mezzi, di conoscere il più possibile la loro tecnologia?...

Paul sorridendo, disse : "Quali certezze abbiamo?, Anche questo potrebbe essere vero, come potrebbe essere vero, che vi siano alieni travestiti da militari, pare che vi siano razze, in grado di mutare forma, di assumere varie identità a loro congeniali"..

Robert invece molto preoccupato, replicò : " Qualcosa mi dice, che la questione sia molto più antipatica, di ciò che appare, considera che non è da ora, che certi personaggi appaiono su questo mondo, ciò significa, che gli alieni, in qualche modo ci sono sempre stati, sin dagli albori, e probabilmente hanno contribuito oltre alla mutazione del DNA, anche alla mutazione di certe nostre credenze..., religiose..., sul bene e sul male, persino sull'esoterismo...ed i suoi segreti.
Penso che certi film di "fantasia", o abilmente mascherati, nascondano dei messaggi, che solo persone che giungono ad un certo grado di consapevolezza, riescono a decifrare.  "Matrix ad esempio, con la sua pillola azzurra e rossa, ma anche il film sul rapimento di Travis Walton, siano estremamente inquietanti, cosa è la nostra stessa realtà? Un'accozzaglia di apparente normalità, legata ad anomalie infinite".

Paul....disse: "Stai forse pensando, come qualche studioso, che questa realtà, altro non sia che un prodotto virtuale in continuo aggiornamento della tecnologia aliena? E che noi siamo, come molti sostengono, semplicemente e veramente schiavi, con un marchio di proprietà?" 

Robert, visibilmente scosso, rispose: "Non solo noi..., ma il vero noi...è questa la terribile probabilità, qui siamo solo proiezioni virtuali del nostro vero essere, tenuto in scacco, in prigione, per mungere, tutta l'energia necessaria per sostentare il loro sistema predatorio..e se ciò fosse vero, non da ora, ma da millenni.., attraverso le emozioni, tutte indistintamente."
L'indizio?, Nella nostra realtà, il denominatore comune è : predazione, in ogni campo.

Paul, visibilmente scosso, replicò: "No, non è possibile, sarebbe mostruoso, sono le famose ipotesi legate ai voladores, agli arconti, ma per noi, non per il nostro essere reale, se fosse così significa che non avremo mai speranza di uscirne".

Robert, continuò: "Infatti, se analizzi la storia (pur fasulla, per certi versi), noterai, che in questo mondo, vi sono sempre state guerre, misfatti, ingiustizie, crimini, omicidi, abusi di ogni tipo, gli esseri umani, hanno sempre ripetuto i loro errori, sempre, senza mai imparare nulla, senza una reale evoluzione, solo quelle false, attraverso le varie religioni, i dogmi che creano fanatismi, sono emozioni per loro deliziose.., pensa ai roghi, ai campi di concentramento, alla sofferenza, alla vecchiaia e  al disgustoso effetto della morte, ti sembra che un Dio Buono, avrebbe messo in scena, tutto ciò?"

Paul..., "No, certo che no, vi è indubbiamente, una mente geniale, ma fondamentalmente maligna, dietro tutto questo, ma ho sempre pensato, che trovare il nostro vero Essere, ci avrebbe liberato, ci avrebbe riscattato..."

Robert : " Il nostro vero Essere, è nelle loro mani, proprio come nel film matrix, e perché possa liberarsi dalla prigione, in cui è stato segregato, occorre che Lui si svegli, dal procedimento di incanto, che sono riusciti ad attuare, affinché possa recuperare pieno potere, attraverso la sua stessa proiezione "noi", ma, c'è, un ma, se, si accorgono che sta accadendo, quel noi, viene eliminato quasi immediatamente e possono farlo in tutti modi possibili, certo, una morte volontaria, preclude e chiude le porte ad indagini più accurate..., probabilmente l'essere in quelle persone, si era svegliato..., aveva aperto gli occhi, aveva compreso il vero gioco, e non avrebbe taciuto, un risveglio comune, è ciò di cui hanno più paura, tutto salterebbe.."


Paul : "Ma ...eppure esisteranno alieni buoni, o no? Esisteranno quelli buoni, che desiderano il nostro riscatto...?., E allora secondo te, con che tipo di esseri alieni, abbiamo a che fare?  - Ad esempio vorrei farti leggere - questo
Infinita Follia o verità? Oppure una parte della verità?
Oppure una pericolosa credenza? Che ci fa credere di essere non responsabili delle nostre azioni e dei nostri stessi pensieri?
Ciò che tu stesso stai pensando, che addirittura il nostro stesso Essere Reale, sia prigioniero di forze aliene, non è assurdo e pericoloso, sia nel caso che fosse vero o che fosse falso?


Robert: " Già, bella ispirazione, ti riferisci al famoso detto: il silenzio della ragione, produce mostri" ...ma  io ti dico che la sola presenza della ragione, della logicità,  rende ciechi,.....continueremo a credere per sempre che le nostre logiche, confortate dalla maggioranza degli uomini, siano le uniche in questo mondo ad essere giuste, il finale? Resteremo per sempre in prigione.


Continua 2^ parte


4 commenti:

  1. Un giorno il velo che offusca i nostri occhi e la nostra ragione finalmente cadrà e una nuova alba sorgerà per tutta l'Umanità e prendendo piena coscienza di chi siamo realmente usciremo dalla nostra prigione esistenziale e solo allora saremo veramente liberi.Un saluto a tutti i viaggiatori del mondo del Mistero.Emilio

    RispondiElimina
  2. Ciao Angielina,
    Il comune denominatore degli articoli che inviti a leggere, pongono il tema della presenza sul nostro pianeta di visitatori extraterrestri, la cui attività (alla fin fine) sarebbe malevola per noi esseri umani, o perlomeno intesa ad influenzare la struttura della nostra "civiltà" a cui siamo abituati.

    Si hanno tutta una serie di articoli (non solo quelli che tu proponi) che mai, o quasi mai, risultano, in concreto, portare una documentazione verificabile. E' lecito affermare, o almeno supporre, che queste "rivelazioni" hanno un unico e reale scopo di "contaminare" la vera ufologia, snaturandola con dati ambigui, che generano nel loro insieme, un rumore di fondo nel quale è sempre più difficile identificare un vero "segnale". Non si sa più nè a chi nè a che cosa prestare fede.

    Logicamente ci si chiede se questa "contaminazione" segua un corso per così dire "spontaneo", o sia del tutto intenzionale. Molte cose portano alla seconda ipotesi, si tratterebbe dunque di un lucido programma di disinformazione, come di una premeditata diffusione di falsi dati e notizie, con il solo scopo di confondere le idee facendo sorgere dubbi su notizie e dati veri che si avrebbe interesse a nascondere.

    La conseguente domanda è: chi manovra i fili se a questa stregua si impegna tempo e denaro per sconcertare la gente? Quale lo scopo? Questo scopo è nell'interesse dell'umanità? Siamo nel caos delle rivelazioni sensazionalistiche, su presunti alieni rapitori e mutilatori. Si può pensare ad una rivoluzione socio-psicologica? Penso di si, pur in una espressione finta e moderata. Questo ragionamento non può in ogni caso far dimenticare centinaia di morti sospette tra gli ufologi più indagatori, uno su tutti l'astronomo M. K. Jessup.
    Un saluto
    Malles

    P.S. Sono stato in montagna in questi giorni,ho visto in un bosco scaturire una sorgente che formava una polla d'acqua circondata da muschi e felci. Ne ho approfittato per una poesiola che ora ti dedico. Se non ti piace, fai finta di apprezzarla... ciao

    Il cuore si ferma

    Queste ombre silenziose del bosco
    fanno crescere rigogliosi i muschi
    bagnati, abbeverati d'acque sorgive.
    Il verde di smeraldo scintilla attorno
    ed è pace, ed è silente gioia,
    il cuore si ferma, fino ad ascoltare
    i respiri delle foglie immutabili
    e le risa dei fili d'erba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella poesia..., bella...

      ma non ci sono poche morti sospette..., ce ne sono troppe.., legate appunto all'ufologia..., in concomitanza con qualche indagine che poteva chiarire qualche dubbio..
      La natura è bellissima..., almeno i nostri occhi, poveri occhi così la vedono..., lei ci insegna, ma anche ci distrae...e noi siamo esuli e prigionieri,
      di un mondo che vive sulla predazione.Ciclica.
      L'Amore è amore e mai nulla ruba...
      Mi dispiace, ma dietro al sipario..., esiste una matrix, che certo trova sostegno nella nostra incredulità, nella nostra fragilità, ed a volte nello squallore.., tutto ciò che ci appare meraviglioso, spesso è una distrazione prepotente...

      Illusioni Malles..., ma queste illusioni che crediamo siano vere, procurano emozioni...., belle, brutte, pericolose, un'energia che scaturisce dal nostro sistema nervoso...
      Una orribile montatura? - Alcuni, anzi molti vedono ombre nere, cosa sono Malles? Proiezioni di nostri pensieri? ....

      La nostra emozione davanti la spettacolare bellezza della natura è immensa..., restiamo incantati...
      Il nostro incanto, come quello di ULisse, (le sirene) ci fa perdere lucidità - e ci incatena - il finale è sempre lo stesso...

      Un abbraccio..



      Elimina