sabato 2 gennaio 2016

Progetto I.U.M.P. - Ufo ed extraterrestri





Se un ricercatore, l'astronomo inglese Eamonn Ansbro,  membro della Royal Astronomical Society, dopo un attento studio di 20 anni, ci dice che gli Ufo, sono reali, ed extraterrestri e che orbitano costantemente intorno alla terra, gli scettici ad oltranza come reagirebbero?

Questo articolo su internet, è solo un estratto dell'articolo scritto da Moreno Tambellini, pubblicato sulla rivista Ufo International di Dicembre, e non avendo motivo di credere che sia falso, penso che abbiano fatto " BINGO".....

Leggi qui

Questo studioso ha scoperto che gli UFO compiono delle determinate orbite attorno alla terra, e potrebbe dimostrare, che ciò avviene veramente, indicando il luogo preciso, dove arriveranno...ed è sicuro che siano di origine aliena..., sulla rivista vi è una intervista veramente molto interessante e non solo...

Non posso per ragioni comprensibili, riportare di più, suggerisco a coloro che sono realmente interessati, di acquistare la rivista, (ovviamente non ho alcun interesse personale), ma è giusto che chi lo desidera si possa informare..




6 commenti:

  1. Daniela,è arrivato il momento in cui i governi del pianeta non possono più nascondersi perchè ormai sono un infinità le testimonianze sulla reale esistenza dei dischi volanti e dei loro occupanti e della loro origine non terrestre e sono testimonianze di persone affidabilissime e parliamo di piloti di aerei,politici,militari e anche scienziati di un certo prestigio che hanno violato l'ordine di tacere e hanno detto al mondo come stanno realmente le cose.Gli U.F.O. esistono veramente e chi lo sà non puo più tacere e nascondere quella che è una pura realtà,non siamo assolutamente soli e sottolineo assolutamente soli nell'Universo.Ti saluto,augurandoti che il nuovo anno ti porti solo gioia e felicità a te e ai tuoi cari.Emilio

    RispondiElimina
  2. Ben detto Emilio, ma qui hanno prove schiaccianti.., che questo studioso, ha reso pubbliche, proprio x non essere ricattato in alcun modo da qualcosa...., dopo che elicotteri neri, senza alcun marchio di origine, hanno iniziato a girare intorno alla sua casa .

    Chi sa deve dichiararlo pubblicamente, vuotare il sacco - è l'unico modo, per la propria sicurezza..

    Grazie Emilio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Angielina. Chi sa deve vuotare il sacco? Quando ad essere minacciati sono anche i famigliari diventa dura.
    Spero di non passare per bastian contrario, ma sono anni che il sciùr Ansbro perora la sua causa teorica, senza mostrare alcunchè.

    Già nel 2011 mi lasciò perplesso dichiarando di non aver dimostrato la sua scoperta alla comunità scientifica per mancanza di fondi, ma nello stesso tempo si riteneva in grado di fornire le prove delle abitudini degli E.T. (le cosidette linee sincroniche dai più ritenute obsolete e non corrispondenti) attorno alla Terra. Come dire che per la dimostrazione (parliamo di 4 e più anni fa) servivano soldi. Quindi non per le spese a cui andava incontro esponendo delle prove già in suo possesso, ma solo per mostrarle. Mah !!

    Le sue rimangono solo teorie, senza (fin'ora) alcuna prova. Questa, al pari di altre sono solo ipotesi, come quella che parla dell'utilizzo di Marte come tappa intermedia (sic!) e la Luna come tappa vicina a noi. Teorie, queste, ottime se valutiamo gli E.T. provenienti "solo" dal nostro sistema solare, il che, a mio parere, risulterebbe alquanto riduttivo.

    Sempre a mio parere (per quel che può contare), nel fenomeno ufologico va tenuto continuamente in considerazione l'aspetto immateriale degli stessi ufo, che sotto lo sguardo attonito dei testimoni cambiano forma e numero, aggregandosi o scindendosi con comportamento ameboide, che spesso appaiono e scompaiono all'istante, queste sono faccenduole che andrebbero studiate a fondo. Si hanno poi mezzi (i dischi) completamente trasparenti al punto d'intravvederne gli occupanti, come accadde alla famiglia Mc Mullen a Medulla (Florida) il 18 nov. 1968.

    Non dico che sia sbagliato valutare le linee orgoniche, anche se ormai sembrano demodèe, ma da considerare soprattutto sono le due realtà concrete del mistero ufo, quella reale,concreta, a carattere tecnologico e quella immateriale ed evanescente. A quest'ultima imputerei un'intelligenza esistente in un non meglio identificato mondo parafisico, con finalità e disegni completamente indipendenti alla nostra volontà e alla nostra comprensione.

    Che la presenza di intelligenze esterne al nostro mondo siano reali, non vi è alcun dubbio. Fin dall'antichità possiamo trovare traccia in varie cronache di un susseguirsi di fantomatiche apparizioni, riguardanti croci luminose, travi infuocate, oggetti di forma circolare simili a Clypeus, che poi erano gli scudi in dotazione ai legionari romani, senza parlare dell'A. T. o degli manoscritti Indo - Ariani, ecc e poi ancora ecc...
    Un Saluto
    Malles


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Malles..., penso che l'unico modo di difenderti e con te la tua famiglia, se hai un segreto scottante, sia di renderlo pubblico ma proprio pubblico, subito, senza tergiversare, senza aspettare...neppure un secondo..., in caso contrario non ti daranno pace, e se è troppo scottante...ti faranno tacere o ti faranno passare per pazzo..

      So che vi sono intelligenze aliene inter ed extra dimensionali...

      Pare che questo studioso qualche prova di ciò che asserisce l'abbia..., delle immagini che sono state inserite nell'articolo, ovviamente non sono in grado di garantire ..., tecnologicamente su certe cose sono inesperta...

      Sono quelle interdimensionali....quelle più inquietanti..., e comunque tu sai bene che sei libero di commentare come ti pare, accetto volentieri i bastian contrari..., anzi, sono assolutamente necessari, per valutare attentamente ...ogni problema, ogni argomento..

      Grazie mille ricambio il saluto....un abbraccio..

      Elimina
  4. A'rieccoce cara Daniela
    Tralascio le morti misteriose da te accennate perchè penso che più o meno tutti sono al corrente di questi eventi che hanno interessato e interessano centinaia di studiosi della materia ufologica, della loro tragica fine, dei loro presunti suicidi. Morti che spesso comprendevano anche i loro famigliari.

    Cito velocemente O.T.Fontes, il gen. Ailleret, D. Runion Jr. oppure il Prof. Mac Donald, universitario di chiara fama e ricercatore ufologico che lottò contro i pregiudizi e i preconcetti, riuscendo a portare la questione ufo fino nelle sedute ONU. Venne in seguito rinvenuto morto in pieno deserto dell'Arizona, suicida, si disse (tanto per cambiare).

    Il rispetto per l'astronomo Ansbro non mi sposta dal pensiero che ritengo (dal mio punto di vista, ovviamente...) logico, che la nostra attuale conoscenza dell'Universo è minima, per cui non riusciamo ad immaginare la possibilità di viaggiare tra una stella e l'altra senza seguire una traettoria continua.

    In un siffatto spazio valgono le limitazioni relativistiche di velocità e di energia che di fatto impedirebbero di viaggiare in tempi ragionevoli a bordo di ordigni come gli ufo. Questa è poi la vera ragione del rifiuto degli ufo da parte dei "razionalisti", ma va considerato che la struttura topologica dell'universo è più complessa di quanto non si ammetta ai nostri giorni, che possano cioè esistere delle "scorciatoie" spazio-temporali per spostarsi all'istante tra le stelle senza per questo violare le limitazioni relativistiche dello spazio a 4 dimensioni.

    Cara, anzi, carissima Angielina, se gli E.T possono fare questo, nulla vieta di pensare che possano anche bypassare l'ipotesi delle impossibilità inerziali. Qui si avrebbe anche la spiegazione dei loro "mezzi" che appaiono e scompaiono a piacere, senza aver bisogno delle autostrade "orgoniche" dell'Astronomo Ansbro.
    Un abbraccio a 365° per 365 giorni dal tuo amico
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbraccio anch'io a 365° gradi, amico di penne e di piume e non perderti l'articolo su Federico Gualdi..l'ultimo..per ora...

      Sono certa che lo conosci...

      Elimina