venerdì 10 aprile 2020

Io dico grazie




In un blog visionario come il mio, lo so, esentarsi dallo scrivere, sembra quasi un paradosso.

la mia coautrice, in questi giorni ha gentilmente scritto in vece mia.....

Sto osservando, ci sono tante cose che  vengono dette, sulla pandemia da Coronavirus, che purtroppo è reale,  posso garantirvelo non per esperienza diretta almeno per ora, ma perché conosco persone che ne sono morte.

Il grande dolore, di non poter essere vicini ai propri cari negli ultimi momenti di vita, è qualcosa di troppo sconvolgente per noi che siamo esseri umani.

L'isolamento è per molti una vera tortura, tuttavia, penso che sia l'unico modo di non allargare il contagio.

Lo so, molti credono che sia eccessivo, che dietro vi sia qualcosa di oscuro, come il N.O.M, e interessi ben distanti dal popolo.

Francamente non è possibile avere certezze, andare a destra o sinistra o al centro, non abbiamo tutte le tessere del mosaico.

Tutti gli strani avvistamenti UFO, proprio in questo periodo, rendono tutto ciò ancora più inquietante, forse è solo casuale? Oppure no?, le opinioni sono tante....

Personalmente, voglio solo dire a coloro che hanno perso i loro cari, che sono triste ed addolorata, so che è terribile, ma spero sinceramente che per coloro che se ne sono andati vi sia un Mondo Migliore, e che siano i nostri angeli.

E' il minimo, Ringraziare tutti i medici, farmacisti,gli infermieri e gli operatori sanitari, per la loro opera, la loro missione, che ha condotto molti  di loro, alla morte, sono davvero eroi veri. 

Anche coloro che hanno dovuto lavorare, al pubblico, con maggior rischio, meritano tanti ringraziamenti e sostegno.

In questo momento così terribile per L'Italia e tutto il mondo, osservare quanti stanno letteralmente sacrificando se stessi, per dare la possibilità di vivere a tutti gli altri, riempe il cuore di gratitudine.
Io dico grazie a tutti loro, tutto il resto, lo affronteremo poi, e saranno i posteri a giudicarlo.

Non creare maggior panico, oggi è essenziale,
le polemiche ed i litigi vanno lasciati fuori dalla porta.

Gli oscuri esistono?,forse, certo, ed operano attraverso di noi, la nostra stessa ombra, o lato oscuro, che non va mai ucciso ma integrato, ciò è difficile lo so, ma occorre tentare, tentare sempre, fino all'ultimo. 


3 commenti:

  1. Ciao Angie, come te ringrazio i veri eroi di questi giorni difficili, e rigrazio Dio per ciò che mi ha donato, una famiglia che mi ha lasciato soprattutto in eredità la coscienza, grazie alla quale posso stare a casa in tutta tranquillità e lasciare lavorare questi eroi. Come ho scritto nel mio post ora abbiamo bisogno di gesti semplici che ci avvicino gli uni agli altri, non di polemiche. Il mondo come noi lo conoscevamo sta finendo, e se ne vogliamo uno del tutto nuovo dobbiamo trovare l'Amore in noi che tutti ci connette... questo secondo la mia modesta opinione l'essenza profonda del tuo post.
    Grazie Angie, non so se come dici tu io ho più visioni, può essere, ogni giorno chiedo all'Altissimo che apra il mio cuore, la mente se ne è andata da tempo,lasciando spazio ad un vuoto quantico craniale, tra un orecchio e l'altro il nulla... scherzi a parte, una scelta libera quella di fare spazio.
    Un abbraccio ed un caro saluto a chi passa di qua.

    RispondiElimina
  2. bel commento irene meno male che ci sei

    RispondiElimina