domenica 3 ottobre 2021

Gli extraterrestri bambini 1^ Parte

Tutto iniziò da una notizia  sensazionale, un'astronave aliena era atterrata, nel bel mezzo del deserto.

Nel giro di poche ore, quel deserto fu gremito da elicotteri, militari, curiosi che ovviamente venivano tenuti a debita distanza.

Furono chiamati tutti, ma proprio tutti quelli che contavano, una vera baraonda, tuttavia l'ordine impartito ai militari,  fu quello di attendere che qualcuno uscisse da quella astronave aliena. 

Attesero, per ore ed ore, ma niente e nessuno, uscì.

L'astronave era bellissima, con colori cangianti che andavano dall'oro,all'argento, lucente sia di giorno che di notte.

Passarono intanto due giorni,  ma dal momento che nulla accadeva, i generali, decisero di far avvicinare  all'astronave, una squadra speciale, le porte si spalancarono automaticamente, e circa 10 uomini, dopo un momento di titubanza, entrò. 

All'interno, l'astronave era immensa, un vero spettacolo, una bellissima luce azzurra , illuminava tutto l'ambiente, nella sala comandi, non vi era nessuno,  perlustrarono varie stanze, dove non trovarono alcun segno di vita, fino a che giunsero davanti ad un portale dalla forma di conchiglia, che magicamente si aprì, ciò che  questi uomini, videro fu  veramente sorprendente ed inaspettato, culle di cristallo, proteggevano delle creature assolutamente umane, bimbi, quasi tutti neonati, almeno un centinaio.

La squadra speciale riferì immediatamente ai loro capi, ciò che avevano trovato e furono inviati immediati soccorsi tecnici e sanitari.

Con grande circospezione, e con i relativi macchinari, cercarono di comprendere se i bimbi fossero ancora in vita, e se fossero effettivamente umani, ma per analisi più profonde avrebbero dovuto aprire quelle strane culle, ma non sapevano come.

Attesero, si consultarono, e sorpresa delle sorprese, dopo ulteriori 24 ore, le culle si aprirono automaticamente, la sala risuonò di vagiti.

Prima di portare i bimbi fuori dell'astronave, si accertarono del loro stato di salute, analizzarono il loro DNA, le funzioni vitali, e scoprirono che erano bimbi umanissimi, ma dotati di un DNA molto più complesso, e straordinario, non presente sulla terra.

Come nutrirli? Cosa dovevano fare? Ancora una volta automaticamente una voce maschile e melodiosa, risuonò nella stanza,  e disse con un inglese perfetto:  Nonostante la nostra immensa tecnologia, e l'analitico controllo, l'esplosione del nostro sole, ha distrutto quasi istantaneamente il nostro pianeta,  e tutto il sistema,  certo, eravamo allertati, tuttavia abbiamo avuto solo il tempo, di salvare alcune nostre creature, inviando questa astronave sul vostro pianeta, molto compatibile con la nostra biologia, ma anche se apparentemente siamo simili alla vostra umanità, il nostro DNA è molto più complesso, i bimbi non hanno necessità di nutrimento, cresceranno sani e forti in breve tempo, e vi aiuteranno nel vostro migliore sviluppo, eravamo un popolo pacifico,  e questi bimbi saranno pacifici  e sicuramente amorevoli e geniali, vi preghiamo di amarli e avere cura della loro diversità,  non forzateli a compiere azioni malvagie, sappiamo che la vostra natura è bellicosa e aggressiva,  manipolatoria, queste creature piuttosto che compiere un'azione crudele, preferiranno morire, vi preghiamo di non abusare della loro genialità per fare del male o guerre, sia offensive che difensive.

Diventeranno adulti in soli due anni terrestri, non si ammaleranno mai, la durata della loro vita dipenderà solo dalla loro volontà di vivere.

Saranno i vostri migliori alleati, per creare un mondo migliore, sia materialmente che spiritualmente, ci auguriamo che sappiate mettere da parte, tutta la vostra sete di potere e la vostra aggressività, per il bene di ogni essere vivente, inclusi animali e vegetali terrestri e non.

Anche se il nostro pianeta è ormai stato annientato, noi e tutti gli altri esseri, siamo comunque sopravvissuti, in altra forma, poiché come già sapete, anche se non siete capaci di crederlo,  nulla si crea e nulla si distrugge, i nostri discendenti che abbiamo inviato sulla terra, sono il nostro dono immenso per voi. Purtroppo non abbiamo più il tempo, per fornirvi  maggiori dettagli, tuttavia essi conserveranno ogni memoria del loro mondo di origine e di tutte le conoscenze.

La voce si spense, per qualche minuto nella sala ci fu solo un silenzio, misto a  costernazione, emozione, gioia e dolore, le persone presenti, sapevano che i bimbi dovevano essere protetti ad ogni costo, consegnarli nelle mani di certuni, sarebbe stato come ucciderli, furono tutti d'accordo di attendere per trovare la strategia migliore, per sfuggire ad autorità senza cuore. Accamparono delle scuse, dissero che occorreva tempo prima di portarli fuori. Andarono nella sala comandi, per cercare di capire, come si potesse  guidare quell'astronave, era un pensiero una folle?  No, infatti dall'intelligenza artificiale, era stata prevista una azione del genere, ed ecco che una voce altrettanto armoniosa, diede loro istruzioni per rendere invisibile e a prova di attacco l'astronave, per condurla al sicuro, erano state già predisposte delle coordinate. La squadra insieme agli altri, fecero tutto ciò che doveva essere fatto.

Intanto tutti quelli che attendevano fuori, videro l'astronave scomparire sotto il loro naso, le massime autorità erano fuori di testa dalla rabbia, gli scienziati, pronti ad ogni esperimento su quei bambini, lo furono altrettanto. Ma nessuno avrebbe potuto fare nulla, proprio nulla.

L'astronave nel suo breve viaggio, rivelò di avere all'interno, un'intelligenza artificiale straordinaria.

Li condusse su una piccola isola fuori rotta,  nell'oceano Pacifico,  quella piccola isola,  disabitata, aveva tutto ciò di cui gli uomini a bordo avevano necessità per sopravvivere,  in attesa che quei straordinari bimbi crescessero.  L'astronave ben nascosta tra la vegetazione, sarebbe stata la loro casa, molto molto protettiva, inoltre il clima era sempre estivo. Gli uomini non avevano più gli strumenti di comunicazione,  ormai, avevano deciso di abbandonare il loro lavoro, la loro famiglia, la loro vita, per proteggere quel  meraviglioso dono,  ma non erano tristi, in cuor loro sapevano che sarebbe stata una avventura grandiosa, una missione urgente.

Due anni trascorsero, all'insegna di una  bellissima vita naturale mai vissuta, insegnarono a quei bimbi che in breve tempo diventarono giovani donne e giovani uomini, tutto ciò che poterono, tuttavia ciò che impararono  da loro fu di importanza colossale, il rispetto per la vita, l'amore per ogni creatura, la capacità di non fare  mai del male, impararono che potevano vivere senza nutrirsi di animali, a curarsi con la volontà ed erbe magiche, nutrirsi dell'energia solare.  Al cospetto di quell'astronave, gli animali, anche i più feroci, andavano e venivano tranquillamente, nel bisogno, venivano curati da quei bimbi  che erano ormai diventati adulti bellissimi e amorevoli. Sapevano che  ancora li stavano cercando, ma forse era giunto il momento di ritornare nel mondo, in modo silenzioso ed anonimo, tutti coloro che erano sfuggiti all'autorità, per salvaguardare gli extraterrestri, potevano contare su chi li amava? Certo, tuttavia come contattarli? sicuramente i loro parenti erano sotto stretta sorveglianza. 

Discussero di questo con i loro protetti,  che dissero loro di non preoccuparsi, avrebbero studiato un modo per eludere eventuali sorveglianze.

Chiesero di restare ancora sull'isola per altri due mesi, per sviluppare dei progetti, per comprendere meglio il pianeta dove ora si trovavano,  l'intelligenza artificiale, li aiutò ad esplorare la terra, il mare, il cielo,  il sole, i pianeti, le galassie vicine e lontane.

Nello studio del comportamento del sole, si resero conto di come negli ultimi anni, vi fossero strane anomalie, brillamenti troppo frequenti e straordinari, che si stavano intensificando. Occorre precisare, che la loro memoria conservava tutta la conoscenza dei loro padri e delle loro esperienze,  quel comportamento solare, era già stato osservato dai loro avi,  nel loro stesso sole, che aveva causato la distruzione del loro sistema solare. 

Ne discussero con i loro protettori,  avvertendoli che se il sole avesse continuato quell'attività anomala, nel giro di poco tempo, il pianeta terra, rischiava di essere distrutto come il loro pianeta di origine, era necessario controllare costantemente la sua attività e cercare soluzioni non certo facili da attuare. Era anche necessario ritornare, là da dove erano partiti, e stabilire contatti con le autorità, per avvertirle del pericolo.

Fu così che l'astronave ritornò al punto di partenza in quel deserto, da dove erano fuggiti.

Dopo più di due anni, l'astronave riapparve nel medesimo punto da dove era scomparsa, e 

tutto ricominciò, anche se in modo diverso, attesero che una nuova squadra entrasse e comunicarono il motivo del loro ritorno. 

I migliori scienziati della terra, avevano già  osservato lo strano comportamento solare e sapevano che esistevano delle anomalie inspiegabili e ascoltarono con molto interesse, ciò che quegli straordinari esseri  prospettavano.

Le autorità di tutto il mondo, vollero essere presenti, ed in una di queste riunioni Leonard, portavoce degli extraterrestri,  chiese ad  un alto rappresentante se fosse a conoscenza che due razze aliene convivono con i terrestri sulla terra da più di dodicimila anni? Ci sono terre che non risultano dalle vostre carte geografiche, e questi alieni vivono proprio lì, la nostra intelligenza artificiale, è molto potente,  vi descrivo le due razze, la prima è bruttina con una testa a cocomero, alla seconda appartengono esseri belli, biondi, alti, direi che ci assomigliano. Abbiamo deciso di informarci meglio e ci siamo resi conto di quanto l'umanità sia stata ingannata dalla prima razza menzionata, proprio su tutto, religioni, politica, sistema finanziario, Ufo, cercando su internet, abbiamo compreso che tra i terrestri solo uno ha compreso la portata di questo inganno, questa è la documentazione, ovviamente ci sarebbero anche altre cose da aggiungere, comunque vi invitiamo a leggere, a documentarvi e poi a discuterne in altra seduta. La registrazione della riunione, grazie alle tecnologie degli extraterrestri ex bimbi, fu proiettata in tutto il mondo, ed abilmente tradotta in ogni lingua, nulla e nessuno riuscì ad interrompere le trasmissioni,  ogni abitante della terra, seppe, come sarebbe sempre giusto che accada.

Il libero arbitrio, può ritenersi valido, soltanto se arrivano le giuste informazioni per tutti.


Questa prima parte fantascientifica termina qui, vi ricordo che non sono una vera scrittrice, perdonate quindi i miei strafalcioni, spero comunque che possiate gradirne l'essenza. Grazie.

la seconda parte qui

 




5 commenti:

  1. Ciao carissima. La tua fantasia, per chi ti segue, è conosciuta. Per dare un'impronta di supporto al tuo lavoro (ovviamente sempre di fantasia stiamo parlando) hai attinto, e non poteva essere altrimenti, ai racconti di chi si ritiene addotto, fino a perorare la saga di Superman. Ci sta, in ufologia ci sta tutto. Accennando però alla "DOCUMENTAZIONE" di tale Odino, forse rischi di perdere l'unico utente che indefessamente ti segue da sempre (non faccio nomi...)

    Ecco, sempre a mio parere e per quel che vale, già il titolo del suo libro la dice CORTA... "Dio spiegato dalla scienza" NON ha ragione d'essere, dal momento che NESSUNA scienza potrà MAI spiegare Dio. Consentimi di dire che già con il solo titolo, l'autore (Odino...) si tira addosso il martello di Thor... Mi consenta, direbbe l'ex cav. del bunga bunga.

    Un autore, questo Odino, che segue alla lettera il buon Biglino, che spesso mente sapendo di mentire. Le menzogne di Biglino hanno fatto epoca, dal momento che lo hanno processato (e condannato) più volte per coercizione d'incapaci. Spillava continuamente soldi a poveri diavoli vendendo fuffa. Questo è agli atti, non me lo invento io. Ma a parte questo la dialettica di Biglino è convincente, certo, ma SOLO per chi non approfondisce le sue affermazioni. Potrei continuare e mettere sul tavolo le prove provate, ma andrei immancabilmente OT.
    Che altro dire sulle tue fatiche letterarie? Continua così, tutti noi abbiamo bisogno di mettere su carta ciò che esce dalle nostre meningi, perchè oscurarle? Sia mai...
    Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai torto, infatti della documentazione vi è solo una parte, che secondo me potrebbe corrispondere al vero, poi si va ad una specie di trans...., che mi ha fatto sudare parecchio, poichè penso che Dio, l'Assoluto vada oltre gli UNIVERSI, che sono una Sua creazione, dove certo vi è qualcosa di Sè, ma non è Lui. Lui è oltre....
      La seconda parte, tratterà proprio questo, d'altra parte è un racconto di fantascienza e posso usare tutta la fantasia....possibile... Grazie Valerio.

      Elimina
    2. Valeriooooooo, cit.(in memoria dei bei tempi della gioventu':-)), Biglino racconta fuffa sulla traduzione letteraria o sulle sue personali interpretazioni alle quali con il tempo si è lasciato andare? Perché per quanto riguarda la traduzione, non è l'unico a riportarla in certi termini. Ps:Per come scrivi per me sei Malles... ;-)

      Elimina
  2. Racconto profondo e profetico che se si riuscisse a trasformare in realtà realizzerebbe il sogno di ognuno di noi che anela ad un Umanita* ed ad un mondo migliore.Emilio

    RispondiElimina
  3. Grazie Emilio, ci sarà la seconda parte....

    RispondiElimina