sabato 9 ottobre 2021

Gli extraterrestri bambini 2^ parte

 Prima di iniziare a leggere questa parte vi consiglio di visionare la prima


Ciò che accadde dopo quella trasmissione in mondovisione, potete immaginarlo, o forse no.

L'informazione ufficiale rettificò e comunicò subito che ciò che era andato in onda, era solo  una simulazione, ma pochi credettero a questa versione,  tutti  o quasi conoscevano la storia dei bambini extraterrestri che nel tempo, era trapelata in tutta la sua stranezza, tuttavia la gente aveva immaginato, che la scomparsa dell'astronave fosse solo una scusa, per nascondere il misfatto dei potenti.

I giovani extraterrestri,  subito dopo rincararono la dose con una nuova trasmissione, sempre in mondovisione,  nella quale raccontarono ogni dettaglio di ciò che era veramente accaduto. Esortarono tutte le popolazioni a mantenere la calma, ciò che era successo al loro pianeta, non doveva accadere per forza alla terra, esortarono anche all'unione, ad aiutarsi, a non uccidere, a non fare male, a non nutrirsi di carne animale, ad amare ogni creatura, a non consumare più delle reali necessità. Dissero: " Dal momento che siete creature universali, anche se state vivendo questa vita terrestre, dovete riappropriarvi della vostra vera essenza".

Non possiamo spiegarvi esattamente cosa sia Dio, ma non è certo ciò che vi hanno insegnato, Dio non è vendicativo, nè  ha mai voluto imporre nulla, voi siete esseri liberi, invece vi ritrovate schiavi di un sistema assurdo e paradossale, qualcuno, ha imbandito una bella tavolata di inganni, per sfruttarvi, per farvi credere che siete pecorelle smarrite, o peggio dei miserabili peccatori e voi avete creduto a tutto, tranne che a voi stessi. Molti di voi lo sanno, sono già svegli, ma altri  annaspano in acque molto torbide, non riescono ad uscire da trappole mentali, create da una manipolazione inserita ad arte.

Ora dobbiamo precisare qualcosa di importante, gli scienziati  più geniali del vostro pianeta, hanno deciso di seguirci  sull'astronave,  per collaborare con noi, sappiamo di rappresentare un pericolo per il sistema attuale, ma grazie al cielo le tecnologie dei potenti, anche quelli che non sono affatto terrestri,  non hanno raggiunto la nostra, ogni volta scompariremo ed andremo in luoghi, dove nessuno potrà rintracciarci, se non lo vorremo,  ma noi siamo con voi  popolazione della terra  e vi terremo sempre aggiornati sul nostro operato. Voi fate solo la vostra parte, ora nessuno ve lo potrà più impedire.

I potenti  ovviamente schiumarono di rabbia, compreso quei non terrestri che erano stati sempre nascosti, ma sapevano che il tempo delle manipolazioni era cessato, e comunque anche loro speravano che la terra non fosse distrutta, avrebbero atteso come tutti gli altri, i nuovi aggiornamenti.

La popolazione di ogni nazione, fece la sua parte, certo coloro che erano sempre stati dei  privilegiati storsero il naso, tuttavia davanti ad un pericolo del genere, se ne stettero buoni e zitti.

Nel giro di pochi mesi, la trasformazione fu epocale, i veri governanti eletti dai popoli, emisero decreti legge di vera giustizia, settori alimentari  legati allo sfruttamento animale decaddero, ma ogni proprietario o lavoratore fu sostenuto. Gli animali furono liberati in spazi protetti.  La collaborazione fu totale, le risorse energetiche subirono la maggiore trasformazione, grazie alle istruzioni  trasmesse dagli extraterrestri bambini, altrettanto nel settore sanitario, ogni malattia, fu adeguatamente curata, con medicine dolci,  rispettose delle energie di ogni individuo.

L'ultima sfida, la fame nel mondo, fu debellata,  interventi massicci di ogni nazione, permise ai territori devastati da questo assurdo problema, di rinascere a nuova vita.

Molti terrestri geniali, riuscirono ad aiutare tutte queste cause, non vi erano più impedimenti, o sfruttamenti, ma la grande gioia di contribuire al benessere di ogni creatura vivente.


Ma che grande dolore, purtroppo il sole stava diventando un terribile nemico dei suoi pianeti, proprio ora che la popolazione terrestre stava evolvendo velocemente, e desiderava ardentemente vivere in pace, insieme al suo splendido pianeta azzurro.


I nostri eroi sull'astronave, si resero conto che i super-flare solari stavano aumentando, ma  intervenire avrebbe potuto anche peggiorare la situazione, per cui essi lavoravano costantemente  giorno e notte,  per trovare strategie possibili e non invasive, dovevano comprendere cosa aveva innescato quell'attività anomala. Sono le macchie solari che innescano flussi di particelle ad alta energia, e le eruzioni solari, tuttavia non erano loro responsabili di ciò che stava accadendo, quale fosse la causa, restava per ora molto misteriosa, anche la loro incredibile intelligenza artificiale, non riusciva ad aiutarli.

Una tempesta solare, può manifestarsi e bloccare tutte le attività, e creare problemi immensi di sopravvivenza, ma il problema che i nostri scienziati stavano affrontando, era ben più letale. 

L'intelligenza artificiale però fece notare agli scienziati,  che la distanza del pianeta terra, era diminuita da stato afelio di 152.104.285 km,  a  stato perielio di 145.000.000 circa  ( generalmente a circa 147.000.000 km) e la stessa cosa stava accadendo agli altri pianeti, come potevano essere stati così stupidi da non comprendere, che la causa dei problemi sulla terra, era la stessa orbita dei pianeti? La loro velocità stava aumentando lentamente ma costantemente, attraverso i grafici verificarono il lento ma costante avvicinamento. 

Tuttavia  l'attività anomala del sole,  stava influendo sulla variazione delle orbite del sistema planetario?. Se esse si stabilizzeranno, il pericolo potrebbe essere minimo, ma se la distanza tra il sole ed i pianeti diminuirà ulteriormente, il rischio sarà quello di essere cotti, sopratutto la terra.

Leonard, comunicò in mondovisione, tutto questo, esortando nuovamente la popolazione alla calma, avrebbero cercato una soluzione in qualsiasi caso, per non trovarsi impreparati.

Ogni nazione della terra, collaborava attivamente con le altre, per salvaguardare sia gli abitanti che il pianeta, riparare i danni compiuti nel passato, non era per nulla facile, ma ce la stavano mettendo tutta, avevano eliminato la  produzione di plastica, e tutti  i materiali non biodegradabili, costruirono strutture adeguate, per non subire danni legati ad alluvioni e terremoti, salvaguardavano le foreste già esistenti e riforestavano costantemente. I nuovi fabbricati rispettavano l'ambiente, e quelli già esistenti venivano modificati. La criminalità attuale era ormai ai minimi storici, e le prigioni esistenti, si trasformarono in centri di apprendimento e lavoro, nelle quali i detenuti, erano moderatamente controllati, rispettati, curati, e amorevolmente trattati. 

Le famiglie in difficoltà, non erano più abbandonate a se stesse, la nuova medicina, era in grado di curare tutte le malattie, non solo, attuarono anche il ringiovanimento degli anziani, che potevano rendersi nuovamente utili. Insomma la morte stava rallentando incredibilmente, tuttavia un piccolo neo c'era,  la popolazione grazie a un amorevole apprendimento, era cosciente che le nuove nascite, dovevano essere proporzionali, sia per gli umani che per gli animali. 

L'uomo senza manipolazioni esterne, stava ritrovando la propria reale dimensione, sia locale, che spirituale, anche la Chiesa Cristiana e le altre chiese, avevano per sempre abbandonato il Dio Punitore, conservando solo ciò che aiutava veramente l'evoluzione dell'essere umano, creatura universale, non solo terrestre.

L'umanità finalmente era libera, libera di esprimere la sua grande potenzialità, di comprendere che ognuno è parte dell'altro, e dell'universo, che la vita non muore mai e la coscienza che L'Altissimo ci dona è il salvacondotto dell'evoluzione, tuttavia Lui è oltre ogni evento, ogni rappresentazione temporale, Lui è dove esiste l'eternità e nessun limite, anche se per amore si manifesta in ogni frammento di vita, in ogni dove ed in ogni tempo.


Bene la storia non è ancora terminata, mi scuso ancora se troverete strafalcioni, ma cosa accadrà?  Tutto si stabilizzerà o i nostri eroi dovranno trovare soluzioni estreme per salvare tutta l'umanità e non solo, anche coloro (i cattivi), che furono i carcerieri  dei terrestri?


Lo sapremo nella terza puntata.....


Nessun commento:

Posta un commento