martedì 5 luglio 2022

Test di evoluzione Alf ed il suo Signore

 Il signore dagli occhi viola, aveva molte volte aiutato l'umanità,  per lui erano come figli, e stavolta era affranto,  ciò che stava accadendo sulla terra era un vero abominio, purtroppo sapeva benissimo chi fossero i maledetti promotori, i veri criminali assetati di potere, di ricchezza, di energia,  non era riuscito a stanarli tutti e quelli che erano rimasti liberi, avevano usato tutto il loro potere per creare un caos distruttivo, volevano uccidere tutti ed annientare il pianeta.

Il signore, chiamò Alf,  per sentire le ultime novità,  Alf  tristemente  riferì  che troppa poca umanità, stava lottando per risolvere i vari problemi,  una orrenda apatia gravava sulla maggioranza della popolazione, emergeva inoltre una rassegnazione e viltà senza limiti,  oltre a falsità assurde,  l'unica cosa che questa umanità sa fare bene è chiedere aiuto agli alieni ed a Dio, ed a qualche santo per caso, oltre alle profezie, di cui si servivano quei criminali, per instillare terrore e panico.

Il signore dagli occhi viola, chiese ad Alf, quale fosse il risultato del test di evoluzione attuale dell'umanità, Alf  chinò la testa e tristemente riferì che quello medio era pari a due,  una minoranza degli esseri umani, aveva raggiunto un  buon livello,  ma nell'insieme era davvero troppo basso.


Il signore, disse ad Alf : lo sai vero che stavolta non potrò intervenire?

Alf rispose :  Lo so mio signore e so quanto lei sia triste, e lo sono anche io, poi continuò, non può neppure inviare qualcuno che possa svegliarli?

Il signore replicò :  no,  non posso farlo,  ho già inviato tanti miei messaggeri,  che presto dovrò riportare alla base, purtroppo il caos maggiore non è ancora arrivato, non voglio esporli a maggiori rischi.

Alf : signore, se lei dice questo, dunque siamo ad un punto di vera rottura è la fine?  Possibile che lei non possa catturare quei maledetti criminali? 

Il signore dagli occhi viola lo guardò con aria truce e disse:  Alf,  possibile che tu non comprenda, che la vera responsabilità è della umanità, del loro egoismo,  della loro insensibilità alla sacralità della vita, bacchettano ancora con i loro fratelli animali, senza un briciolo di rimorso, uccidono per un pugno di soldi,  tradiscono i loro migliori amici e poi lo dimenticano e si sentono degli agnellini, inoltre parlano di amore incondizionato, un amore senza alcun giudizio, il guaio è che il loro senso critico è pari a zero,  non usano la loro intelligenza, ma pensano di sapere tutto, quando non sanno nulla.

Alf  replicò :  signore ma non sono tutti così, molti hanno compreso, stanno lottando,  penso che siano malati,  vivere ad una frequenza materica così bassa,  porta ad effetti collaterali molto gravi.

Il signore dagli occhi viola rispose :  si,  questo è vero , ma la frequenza si sta alzando,  e molti non ce la fanno ad adeguarsi, basterebbe che si guardassero come realmente sono, senza vernici, senza orpelli,  che seguissero il loro cuore sacro, invece seguono le propagande, e ciò che li fa stare comodi e sicuri, con divertimento annesso.

Sputano su coloro che vorrebbero svegliarli,  Alf, mi dispiace  ma non mi è possibile intervenire,  anzi non voglio, tu sai che per me sono come figli, ma anche un padre cede e si arrende.

Alf:  no, non è da lei arrendersi. lei non si è mai arreso.

Il signore dagli occhi viola : questa volta invece mi arrendo, se vorranno uscire dal vortice della distruzione, dovranno impegnarsi tutti in prima persona, dovranno prendersi le loro responsabilità ed agire seguendo il loro cuore sacro.  Alf, ora basta,  sono stanco.

Alf:  mi scusi signore, mi ritiro.


4 commenti:

  1. Anche il buon Dio nella sua proverbiale bontà e comprensione deluso da una fascia di umanità che non vuole ravvedersi e migliorare può a volte perdere la sua infinita pazienza ma io sono certo che il signore dagli occhi blu non abbandonerà mai i suoi figli insofferenti e nel momento del bisogno sarà proprio Lui a tendere loro una mano per aiutarli a rialzarsi ed ad accoglierli quando sarà il momento nel suo Regno di Amore e di Luce,Dio è un padre e un padre perdona sempre con amore i suoi figli.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il signore non è dio, ha gli occhi viola, è un protettore dell'umanità, e si è stancato, appartiene ad un altro mondo, ma non è il DIO ASSOLUTO. E' solo un racconto....

      Elimina
  2. D’accordo Daniela è solo un protettore dell’Umanita’ alieno e anche se la sua descrizione lo fa pensare non è il Padre di Gesù e comunque il racconto è impostato e scritto bene come al solito.Emilio

    RispondiElimina