giovedì 21 luglio 2011

Aiuto per il bimbo Viktor Medaglia



Forse, Luglio non è il miglior mese per le richieste di aiuto,  aiuto per  un bimbo che si chiama Viktor Medaglia, leggete per favore il mio post precedente, oggi per la prima volta, sfogo sul mio blog tutta la mia amarezza, nel constatare quanti  post sono dedicati alla cronaca nera, al gossip, a tutto e quasi nulla a questo bimbo, o magari a chi ha necessità di essere sostenuto.


Basterebbe cercare insieme delle soluzioni, basterebbe che qualcuno famoso prendesse a cuore questo caso e magari anche tutti gli altri, per poter esercitare influenza, nelle istituzioni oppure creare una immensa campagna di sensibilizzazione, che consentisse tramite Vodafone e qualche altra società di utilizzare i cellulari per inviare un piccolo aiuto di 2 euro ciascuno, moltiplicato per tutti i proprietari di un cellulare, credo che l'obbiettivo sarebbe velocemente raggiunto, non solo per Viktor.


So che molte persone sono diffidenti, e credono poco a queste iniziative, ma  sbagliano, e comunque scrivere un post, non costerebbe nulla.


L'indifferenza è la peggior malattia del cuore, e noto che purtroppo è un sentimento molto esteso.


So bene che non sarà il mio piccolo contributo a risolvere questo grave problema, ma quello di tutti, nessuno dovrebbe essere lasciato solo in queste situazioni, nessuno.


Se invece ci fosse una massiccia unione, chissà le cose potrebbero cambiare, le leggi potrebbero cambiare, ehi! c'è nessuno dall'altra parte?, i problemi più importanti sono questi: salvare la vita di un bimbo, salvare la vita ai bimbi, che saranno il nostro futuro, tutto il resto credetemi è di secondaria importanza.


Lo ripeto ancora una volta esiste qualcuno che desidera aiutare questo bimbo?


C'è qualcuno che potrebbe consigliare al meglio i genitori di questo bimbo gravemente ammalato?
Una persona o delle persone influenti? che potrebbero risolvere la questione in poco tempo?


Spero di vedere presto su internet migliaia di articoli dedicati.....


Lo spero.....

2 commenti:

  1. Ciao Angie. Io finora non ne ho ancora parlato per motivi di tempo, ma domani che dovrei scrivere un post di segnalazioni sui blog invece di scriverne uno ne scriverò due di cui uno apposito sulla tua richiesta.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie Nick, lo so che tu lo scriverai, non avevo dubbi, ma spero che tanti altri blogger facciano la loro parte. Questa Italia va cambiata.
    Ciao un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina