mercoledì 20 luglio 2011

Mondi paralleli e possibili falle





Un Qualcuno E accaduto .., involontariamente e senza esserne Consapevole, di Trasferirsi da un mondo ad un mondo parallelo ..., ritrovandosi in Una vita simile alla precedente, con Differenze piccole, ma sostanziali, ovviamente nessuno Credera mai un involontario This povero Viaggiatore , e Tutti penseranno Che la persona in Questione Abbia Avuto un black out, Una Semplice Perdita di memoria.

Sappiamo bene, Che nonostante Tutte le Ricerche, l'uomo Davanti tutto 'universo e le leggi in giudizio, si sente da solo un piccolo bambino curioso di Capire cosa C'è Realmente Dietro, .... Non C'è nulla da tariffa, nonostante Tutta la genialità di ALCUNI Uomini superdotati, l'Universo e Talmente Complesso infinito ed, Che unificare Tutte le teorie, E un'opera Titanica.

Ma A proposito di mondi paralleli , il ricercatore Nima Arkani-Hamed, del Lawrence Livermore National Laboratory, ha suggerito l'Esistenza di universi paralleli nello Spazio reale, coesistenti con Il Nostro e Abbastanza Vicino da Poter Essere toccato. In Pratica Il Nostro mondo profes Una sorta di membrana COMPOSTA da Una quantita di possi Dimensioni, dunque conviviamo con universi paralleli, Occupati da Altri Esseri, o addirittura da Altri noi Stessi Che All'interno di Essi potrebbero vivere Realtà alternativa. Quindi basterebbe Una piccola falla, per ritrovarsi Automaticamente fuori del Nostro mondo, e finire in Un'altra Realtà ... (se Così Si Può chiamare).

La fisica quantistica ufficiale per ora si ritiene impossibile Che cio accada ... ma ....




Esistono casistiche Molto strane di scomparse incredibili, o di avvistamenti di animali Che Non dovrebbero Più Esistere, o mai esistiti, Gli Stessi FENOMENI degli ufo e degli alieni,   dei fantasmi , ndr Altri FENOMENI paranormali, vedi Voci e apporti strani, potrebbero trovare Una Examples Molto Più plausibile.

Le implicazioni Sono tantissime ed Enormi, e di casistiche strane ve ne Sono in Abbondanza nel Nostro mondo, basterebbe da solo osservare e Ricercare costantemente, for example  leggete questo articolo , molto interessante, Che Rimane sempre collegato alla Questione dei mondi paralleli ...., Anche per Quanto riguarda i viaggi temporali ....

Vi invito a visionare il video di Inserito, E Estremamente Affascinante e Semplice da Comprendere also Nella SUA Complessità.

Un po 'di sana Conoscenza dell 'universo o meglio, multiuniverso non PUÒ Che farci bene, ci aiuterà ad allargare la nostra visione ....

Se desiderate leggere un altro articolo sullo Stesso tema cliccate qui 

Ciao.



4 commenti:

  1. La teoria del Multiverso sta effetivamente conquistando anche la cosiddetta Scienza Ufficiale.
    Ricordo che qualche tempo fa un altro Scienziato ha ipotizzato che potessero coesistere vicino a noi almeno altri 7 universi ( o dimensioni) parallele.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nick, però nega assolutamente la possibilità di accesso anche involontaria da una dimensione all'altra..., mentre qualcuno asserisce il contrario...

    Hai guardato il video? è molto interessante.

    Un abbraccio.
    Angie

    RispondiElimina
  3. La teoria delle stringhe, che comporta ovviamente l'esistenza del "Multiverso", mi affascina moltissimo. Del resto, è un po' come se la scienza stesse finalmente spiegando una cosa che ho sempre "SENTITO" in maniera chiara, pur senza averne alcuna prova. Cioè, che siamo tutti costituiti da energia, come ogni oggetto esistente, come ogni stella che compone l'universo. Anche lasciando perdere per un attimo il discorso degli universi paralleli, la teoria delle stringhe che lo origina potrebbe forse spiegare la percezione di entità spirituali (o "energetiche") solitamente invisibili perchè magari vibrano ad una intensità diversa da quella che siamo abituati (e abilitati) a cogliere con i 5 sensi? In altre parole, sto ipotizzando che questa teoria del tutto possa dare una spiegazione scientifica anche ai cosiddetti "fantasmi"...Troppo azzardato?

    RispondiElimina
  4. Ciao Letizia, purtroppo non siamo specialisti in fisica quantistica, però forse la tua conclusione non è affatto troppo azzardata, in effetti ogni creatura ha un campo energetico, e secondo l'intensità delle vibrazioni dovrebbe essere più o meno invisibile, almeno su questo piano di realtà.
    Nelle entità puramente spirituali o fantasmi, le vibrazioni sono totalmente differenti dalle nostre...forse anche qualcos'altro...

    Brava davvero.

    Ciao Angie.

    RispondiElimina