mercoledì 12 maggio 2010

Finestre spazio temporali esistono?




Esistono veramente sul nostro pianeta finestre spazio temporali? alcuni fisici visionari, sostengono che in alcune località del nostro pianeta, esistono delle piccole finestre spazio temporali, che permettono il passaggio di creature, che nella nostra dimensione non esistono, tali finestre spazio temporali, sono una sorta di falla, tra universi paralleli, che teoricamente non dovrebbero mai incontrarsi.


Tali falle, permetterebbero il passaggio, non volontario, di alcuni abitanti degli altri mondi, nel nostro, e viceversa, alcune eclatanti e istantanee scomparse di persone, sono state avvalorate da questa suggestiva e antipatica ipotesi.


Molti testimoni, raccontano anche di aver avvistato creature, totalmente diverse da noi, alcune di esse, sono state definite persino orrende, vi riporto una sintesi delle descrizioni:
- esseri alati umanoidi, con il corpo simile a quello dei pipistrelli;
- qualche animale volante del tipo preistorico;
- una curiosa specie di uomo selvatico;
- un essere simile ai terribili "shoggoth" usciti dalla fervida immaginazione dello scrittore americano H.P. Lovecraft;
- un animale simile ad un coniglio, ma enorme, lungo quasi due metri.


Questa è solo una piccola lista, della fantasia dei testimoni? alcuni di loro, secondo il parere di esperti, assolutamente sobri ed attendibili.


Per vostra utile informazione, sembrerebbe che proprio in Italia, esattamente in Umbria, vi siano stati tali avvistamenti, qualche tempo fa.


Per quanto curiosa, preferirei non incappare mai in una finestra spazio temporale, anche se una domanda nasce spontanea: ma queste falle, non saranno una sorta di piccoli buchi neri? nell'attesa di avere maggiori informazioni, soprattutto per sapere dove sono situati, ( in modo di poter stare alla larga da essi.), vi saluto e vi aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento