sabato 14 marzo 2009

Rapporto di un extraterrestre sul pianeta Terra.



Ho avvistato sul pianeta terra, bellezze naturali sconvolgenti, ci sono mari, montagne, foreste, pianure, fiumi, torrenti, cascate, purtroppo ci sono anche delle brutte costruzioni. Ho osservato varie specie viventi, una fauna incredibile, animali meravigliosi sia terrestri che acquatici, una creatura mi e' parsa piuttosto particolare, in questo pianeta lui stesso si definisce "uomo".
Navigando nel tempo, ho conosciuto la sua storia, dalla sua comparsa fino ad oggi.
L'uomo ha costruito e distrutto continuamente, le numerose guerre fra uomini, sono state motivate da fini di lucro, fini religiosi, ma la cosa peggiore è che negli ultimi cento anni, per fini economici sta distruggendo il suo ambiente, che non gli appartiene. Eppure sa bene che con l'ambiente ucciderà se stesso.
E' dotato, ma molto arretrato, non ha mai raggiunto la vera giustizia, nè la pace interiore, domina padrona la paura di vivere e di morire.
In questo pianeta i cicli vitali sono molto brevi, queste creature non sanno, che con il loro comportamento, hanno programmato molte malattie terribili, l'invecchiamento e la morte inconsapevole, sono qui, leggi naturali assolutamente necessarie.
Purtroppo molti di questi esseri, sono materialisti, egoisti, chiamano amore le loro smodate passioni sensuali.
Una minoranza , cerca di rimediare al male che i loro simili compiono, la loro generosità è grande, i loro cuori e le loro menti sono dotati di grandi talenti, ma spesso vengono trattati dagli altri come esseri inferiori e stupidi.

La priorità è salvare " il pianeta terra" .
Attendo Vostri ordini....

Nessun commento:

Posta un commento