venerdì 9 dicembre 2011

Uomo falena mistero irrisolto




Un tempo scrissi un articolo Suo sull'uomo falena, se desiderate leggerlo, potete cliccare qui.

Anche A DISTANZA di tempo, credo Che il video This Possa interessare parecchio, un Ancora chi si Domanda cosa Possa Essere This strano Essere, Ormai Definito terrificante e mostruoso.

Un gigantesco uccello con le ali? alieno ?, creatura di Un'altra Dimensione? Una razza umanoide sconosciuta? Una creatura nata da Una Sperimentazione genetica proibita?

Le ipotesi Sono davvero tante, ma certezze finali, vi assicuro, non ne troverete in Nessun luogo, ed io ho Cercato un Lungo.

Nell'immaginario di MOLTI di noi, this creatura E diventata Ormai leggendaria, per ALCUNI E pura bufala, e se non fosse per testimonianze precise di ALCUNE PERSONE, forse lo penserei anch'io ....

Unica certezza: La paura ... e la credenza Che this Apparizione preannunciasse un evento sinistro, ..... Una specie di messaggero di un altro mondo, di immani tragedie.

Beh !, se Così fosse, speriamo di non avvistarlo mai più, oppure di Poter decodificare i Suoi Messaggi ...

In Effetti dal 1967 Gli avvistamenti of this strana creatura, Sono stati veramente rarissimi, eppure Non Sono mancati eventi disastrosi e testimonianze di avvistamenti also in Quel terribile giorno dell '11 settembre o nel disastro del Giappone ... ma Saranno vere o solista bufale? ...

Non scordiamo, Che la Speculazione su This Essere misterioso, has been Piuttosto rilevante, pensiamo al Commercio di giocattoli, Ai libri scritti, al cinema, alle Ricerche, Certamente per MOLTI sarebbe preferibile Che LA LEGGENDA rimanesse ben viva.

Nonostante cio, credo Che Il Suo mistero resti Completamente aperto ....
Personalmente, un dispetto di Tutte le paure ed i Pregiudizi, preferisco continuare a Pensare Che Possa Essere Una creatura dotata di Poteri PARTICOLARI, un messaggero incompreso, Che possiede also l'Abilità di introdursi Nella nostra Realtà ...
Ma Certo, potrei sbagliarmi ...

Qualcuno di voi ha qualcosa da AGGIUNGERE?


4 commenti:

  1. L'Uomo falena rimane uno dei miei misteri preferiti. Nonostante tutto.

    RispondiElimina
  2. Non sei il solo, un amico offline, mi ha chiesto espressamente di trattare ancora questo mistero, purtroppo non ho la bacchetta magica.
    Grazie un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina
  3. L'uomo falena mi affascina molto. Ho visto anche il film con Gere e già conoscevo questo filmato. In effetti è un mistero controverso e mai risolto.
    Bella segnalazione. Ciao Angie

    RispondiElimina
  4. Grazie Edu, se non fosse irrisolto non sarebbe nemmeno più un mistero.
    Ciao
    Angie

    RispondiElimina