venerdì 3 agosto 2012

Astronave madre e ufo di sorveglianza


Per chi come me è particolarmente interessato al fenomeno Ufo, non sarà passato inosservato questo curioso articolo leggi qui.


Avete letto bene, UFO che gravitano sulla terra in modo ricorrente, e continuativo, ufo automatizzati che vengono espulsi da un'astronave madre, al fine di effettuare un ripetitivo giro di ricognizione.


Dunque gli extraterrestri  sarebbero interessati a noi, in qualità di antropologi, ci osserverebbero e valuterebbero il nostro comportamento, ma non interferiranno mai, a meno che l'umanità non lo desideri...e quindi ecco che si tengono a distanza di sicurezza in attesa...di un segnale?


Ecco qua, dunque tutto dipenderà da noi...., e qui la vedo molto dura, questa realtà è talmente lontana dalla mentalità di tante persone...., esiste ancora in molti, anche scienziati, la sicurezza granitica, della impossibilità che altri popoli dell'universo possano viaggiare a velocità più alte della luce, addirittura attraverso tunnel spazio-temporali....chi spiegherà a queste persone che non esiste solo l'uomo, che la vita intelligente non esiste solo sul nostro pianeta?


E poi, qualcosa non sta quadrando...., chi rapisce le persone allora? Non certo questo popolo...., potrebbe essere che tale sorveglianza, non sia diretta solo all'umanità, ma anche ad altre creature aliene....che al contrario stanno interferendo troppo nella nostra realtà? Per scopi non propriamente altruistici?


Che esista realmente una federazione intergalattica che sta controllando che certe leggi siano rispettate?  Se fosse così, interverrebbero solo in caso di grande caos....operato ovviamente da popoli differenti da noi, in collaborazione con un piccolo gruppo di umani a conoscenza di tutto?


Sono ormai quasi certa che esistano popoli extraterrestri, ma non sono affatto sicura che il loro intento sia quello di manifestarsi ai terrestri, a meno che non vi siano eventi sconvolgenti o azioni fuorilegge da parte di altre razze aliene.


Credo alla possibilità di comunicazione a distanza, anche telepaticamente, in fondo il nostro cervello ha qualità e funzioni ancora inimmaginabili per noi, ma non per loro...., ma sicuramente non è un'operazione possibile con tutti...


Nel frattempo non ci resterà che guardare le stelle e gli ufo....e vedere se certe ipotesi si trasformeranno in realtà.


Questo video è interessante  ma quanto vero? Non lo so, proprio come voi guardate qui



Nessun commento:

Posta un commento