sabato 18 agosto 2012

Tutti vogliono la verità sugli alieni




E' proprio così, tutti vogliono la verità sugli alieni, anche scienziati  che fino a qualche tempo fa ritenevano impossibile la loro esistenza, che ora invece stanno a loro volta ricercando le prove.

E francamente credo che sia giusto, che il mondo sappia la verità in ogni campo...., il fatto che la terra non sia l'unico pianeta nell'universo, è ampiamente accettata da tutti ormai, credo che sia assolutamente normale che altri pianeti possano essere abitati.

Quale problema potrebbe creare la certezza che altre creature extraterrestri siano presenti nel nostro universo o multiverso? Persino il papa e molti sacerdoti, considerano che se così fosse, sarebbero anche loro figli di Dio e da lui amati.

Chi dunque non vuole che la verità sulla loro esistenza sia resa pubblica e soprattutto per quale motivo...?

Ecco credo che il problema vero sia questo:  chi e perchè? Di chi è l'interesse primario all'occultamento, o al rilascio di false ed incomplete informazioni? o far credere che gli alieni siano ostili e pericolosi?

Per rispondere a questa ostica e pericolosa domanda, dobbiamo chiederci cosa accadrebbe se la verità fosse svelata e di conseguenza gli extraterrestri interagissero con l'umanità...quali trasformazioni immediate dovrebbero essere adottate dagli alti vertici di tutto il nostro piccolo mondo?  E' semplice : le energie, la conoscenza di energie insospettabili, di cui i nostri fratelli cosmici dispongono, azzererebbe il consumo di certi combustibili letali per il pianeta, che guarda caso sono nelle mani di potenti gruppi, dove interessi economici e finanziari  sono più importanti del benessere delle persone. Ma non solo, anche  certe malattie, sarebbero risolte e di conseguenza i colossi che distribuiscono le cure si ritroverebbero spiazzati. Ciò vale anche per gli interessi legati alle armi, che diverrebbero subito inutili oggetti del passato. Ma non solo questo...

Sarebbe una rivoluzione generale, le nuove conoscenze, sarebbero puro veleno per certi gruppi, abituati a vivere nel loro benessere e potere...ai vertici....

Ma anche questi gruppi sanno bene, che la verità prima o poi trapelerà e sarà come un'ondata gigantesca che spazzerà via tutte le false certezze, acquisite fino ad oggi, probabile, che stiano giustamente cercando nuove soluzioni, per non essere completamente travolti...sono certa che riusciranno a trovarle.

Non serve occultare la verità, ma predisporsi al cambiamento, interagire con il cambiamento, e trarne un beneficio a lungo termine. 

Tutti vogliamo la verità, conoscere i nostri compagni dello spazio e sperare in un futuro migliore, sia per il pianeta che per i futuri esseri che nasceranno.

La maggioranza dell' umanità credo sia pronta.... e chi non lo fosse, prima o poi, apprezzerà, certamente il nuovo mondo.

Tutte fantasie? Lasciamo ai posteri l'ardua sentenza.... 


2 commenti:

  1. Non sono (per me) fantasie, ma prossime realtà che cambieranno la Vita sul Nostro pianeta.
    L'unico neo: mi sembra tutto troppo bello....
    Il male non ha confini
    Grazie Angie, è sempre un piacere venire da Te
    Buon inizio
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' difficile rispondere...alla questione del male, (che spesso è la mancanza di luce e di amore)...
      Vedremo, vedremo
      Un bacione Angie

      Elimina