mercoledì 1 maggio 2013

L'assassino insospettabile seconda parte




Prima di leggere la seconda parte, vi invito a cliccare qui sulla prima:

Eccomi qua, sono giorni che sto osservando Loris, la sua calma glaciale ha lasciato posto ad un moderato nervosismo, ho notato che non ci sono stati grandi progressi sull'ultimo suo lavoro, e vicino a lui mi sento sempre più inquieto, nonostante ciò non lo mollo di un millimetro, oltre a fargli da assistente, nei miei momenti di pausa lo seguo segretamente.


Non è accaduto ancora nulla, tranne che le sue visite al suo cottage segreto si sono intensificate, non è facile per me sorvegliarlo, sono costretto a lasciare l'auto ad una certa distanza e poi nascondermi, purtroppo non riesco a verificare le sue attività, ma sta davvero troppo tempo chiuso lì dentro.

Qualcosa si sta muovendo, Loris mi ha concesso due giorni di libertà, visto che presto dovrà andare a Roma, per sbrigare certi suoi affari personali.

Io naturalmente l'ho seguito, immaginate la mia sorpresa, quando a Roma con il taxi è arrivato ad un aeroporto privato e poi è salito su un piccolo aereo. Sono rimasto lì come un povero imbecille, poi mi sono fatto coraggio ed ho chiesto informazioni ad uno vestito da meccanico, che mi ha risposto sgarbatamente che non conosceva gli itinerari dei clienti.
Punto e basta l'ho perso, non ho la più pallida idea di dove possa essere andato e perché, ormai non mi rimane che attenderlo, so che se ucciderà nuovamente, riuscirò a vederlo nella mia mente.

Non è accaduto nulla, Loris è ritornato visibilmente più tranquillo, ma sento che la cosa non è finita qui.
Infatti una settimana dopo, è partito nuovamente senza preavviso, mia sorella mi ha spiegato che un suo editore l'ha chiamato urgentemente a Milano, purtroppo durante quella maledetta notte, nella mia mente, ho visto Loris uccidere un ragazzo molto giovane, gettare il suo cadavere in un precipizio ma non so dove.
Il problema delle mie visioni è che non riesco ad individuare i luoghi, come sempre mi sono sentito tanto male, ho vomitato, e il giorno dopo sono dovuto rimanere a casa.
La mattina dopo, il telegiornale ha comunicato la morte (con tanto di fotografia)  ed il ritrovamento del cadavere in fondo ad un burrone, di un giovane di Torino, gli inquirenti sono convinti che si sia trattato di un suicidio,  molti sostengono che il ragazzo fosse molto depresso e quasi psicotico.
Solo io so quanto ciò sia falso,  perché l'ho riconosciuto subito, si trattava  dell'ultima vittima di mio cognato.

Ho chiesto a Loris un paio di giorni di ferie, ha storto il naso, ma vedendomi nelle condizioni in cui sono, me li ha concessi.
Sono andato a Torino, ed ho contattato i genitori di quel ragazzo, ciò che affranti ed addolorati hanno confessato, mi ha letteralmente sconvolto, in pratica secondo la loro testimonianza, il ragazzo da molti anni vedeva alieni e dischi volanti, sosteneva di essere regolarmente rapito, anche se nessuno gli aveva mai creduto, pensavano che fosse pazzo, ultimamente però, il giovane asseriva di avere nascosto delle prove molto importanti, che potevano dimostrare la sua sanità mentale, i genitori avevano cercato a lungo nella sua camera, ma avevano trovato solo riviste di ufologia, esopolitica e vari libri sui rapimenti alieni. Alla fine ho chiesto loro cortesemente, di poter dare un'occhiata a tutto quel materiale, e dopo averlo visionato, mi sono chiesto se tutta quella roba, non avesse creato una sorta di suggestione nella mente del giovane, oppure era proprio quello che stava vivendo, a metterlo in condizioni di informarsi il più possibile..
Per me, per le persone che non si sono mai interessate a questi argomenti, è normale che alieni, ufo, e quant'altro siano cose da folli.
Ho continuato a fare indagini fino a  scoprire che anche le altre persone uccise da mio cognato erano unite dallo stesso interesse, più o meno palese, solo una strana coincidenza?
Oggi sono rientrato al lavoro, mi sento rintronato e stanco, ma sono deciso a capire cosa si nasconda dietro tutti questi omicidi, so che l'assassino mi sta accanto, è uno sporco simulatore, chi diavolo è quest'uomo?
Intanto sto comprando e leggendo varie riviste e libri su alieni, rapimenti, area 51, ecco di questa area 51, mi ha colpito il fatto che non dovrebbe esistere ed invece esiste eccome, infatti il 14 luglio 2003, il governo degli Stati Uniti, ha ammesso ufficialmente la sua esistenza, sullo strano incidente di Roswell, dopo tutti i falsi accreditati, mi ha confuso la testimonianza di Walter Haut, che all'epoca curava le pubbliche relazioni della base militare di Roswell, il suo comunicato stampa accennava ad un vero e proprio disco volante, egli ha lasciato una dichiarazione sigillata, che venne resa nota nel 2005 dopo la sua morte : " Sono convinto che quello che io personalmente osservai era un tipo di astronave, completa di equipaggio, proveniente dallo spazio" 
Si può davvero mentire dopo la propria morte? Ed a che scopo?
Quanti affari sporchi dunque si potrebbero nascondere dietro una reale collaborazione tra militari misconosciuti ed alieni?
Quanto potrebbero essere veri e reali i rapimenti alieni? E se fosse tutto vero, è chiaro che prima o poi il povero testimone e vittima, rappresenti per loro un pericolo da eliminare.
Chi è mio cognato? Forse mi sono sempre sbagliato, lui non è un killer seriale, ma al servizio di qualche misconosciuto ente governativo occulto?

Avrei dovuto pazientemente aspettare, che gli giungessero ancora ordini ? Dove era andato con quell'aereo privato Loris?  Cosa nasconde in quel cottage segreto?
Cari lettori, se desiderate risposte ed una terza parte, spero che tutto ciò sia di vostro gradimento....


Ma questa volta la terza parte, la scriverà qualcuno di voi, proprio così, il finale  non sarò io a determinarlo, ma qualcuno di voi.....volete sapere come ? e Perchè?  allora leggete qui , potrebbe interessarvi?

9 commenti:

  1. Complimenti Sinceri,si vede che sei molto preparata sulla storia dell'Ufologia e su quella dei Serial Killer,mi farebbe piacere leggere una terza parte possibilmente con un finale a sorpresa.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami sei il solo che desideri conoscere il finale? E a te l'ufologia non piace nemmeno troppo....ti invierò il finale privatamente...
      Grazie della tua gentilezza
      Angie

      Elimina
  2. Daniela,perdona anche me, ma io non voglio conoscere il finale del tuo racconto ma ti ho solo chiesto se e'possibile visto che sei tu l'autrice che questo finale sia una sorpresa per tutti i lettori.Probabilmente mi sono espresso male io.,quindi non mi devi inviare nulla,attendero'come gli altri la fine della terza parte della tua storia.Hai comunque ragione sul fatto che l'ufologia anche se la seguo non e'l'argomento del mistero che preferisco in quanto sono piu'affascinato dalla vita dei grandi mistici della storia e dalle esperienze di premorte e cioe'di due argomenti che sembrano dare uno sguardo sull'Aldila'.Cordialmente come sempre.Emilio

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo tuo scritto amica mia, sei davvero brava, e sai davvero molto su questi argomenti, non finisco mai d'imparare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donata, ma tu desideri conoscere il finale? Ti interessa che io mi impegni a creare un finale?
      Spero che qualcuno alzi la mano e dica ma non puoi farlo finire qui questo racconto...
      Comunque grazie Donata...
      Anch'io imparo molte cose sul tuo blog sai?

      Elimina
  4. I do trust all the ideas you have presented in your post.
    They are really convincing and will definitely work.
    Still, the posts are too quick for novices. Could you please lengthen them
    a little from next time? Thank you for the post.

    My blog post Christian Louboutin Outlet

    RispondiElimina
  5. La storia è bella, interessante e scorrevole
    Bisogna assolutamente aggiungere un finale che sia degno del racconto
    Grazie Angie
    Lieta serata
    Senty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io sto promuovendo un concorso, affinché un altro scriva il finale....vorresti far parte di un comitato?
      Grazie Angie

      Elimina
  6. Cara Angie, mi piacerebbe cimentarmi a scrivere il finale
    Ma anche far parte del comitato a me va bene (scegli Tu)

    Grazie a Te
    Felice giornata con un abbraccio
    Senty

    RispondiElimina