sabato 11 maggio 2013

Un premio per chi scriverà il finale del mio racconto


Forse il mestiere di scrittore dovrei lasciarlo fare a chi veramente è uno scrittore, personalmente e grazie al cielo, non ho alcuna velleità in questo campo, tuttavia per me è un gran divertimento mettere alla prova di volta, in volta, la mia immaginazione. L'ultimo mio racconto "un assassino insospettabile" è rimasto per ora senza una finesinceramente speravo molto, che qualcuno anche per caso, me lo richiedesse, ciò non è successo, evidentemente, non ha suscitato alcuna approvazione, dal momento che io un finale preciso ancora non ce l'ho, mi è venuta l'idea, di chiedere a voi di scrivere un finale, questo potrebbe stimolare la vostra fantasia.

Ecco dunque qui la prima parte ed poi la seconda parte, dalla quale dovreste continuare la storia.

Ma adesso viene il bello, se qualcuno di voi riuscirà a scrivere un finale con i fiocchi, io sarei disposta a concedere un premio (niente link per intenderci), ma qualcosa di carino ed utile, che potremmo concordare insieme, con chi ovviamente è interessato. Inoltre " il finale",  sarà pubblicato su questo blog con il suo nome e non certo il mio.

Penso che sia una proposta di tutto rispetto, che giro a tutti i miei amici od ex  amici blogger, per me comunque sempre amici, inoltre per giustizia non sarò solo io a decidere chi meriterà il premio, ma un comitato di almeno tre persone o anche di più. Spero sinceramente Nick che tu aderisca, a questa proposta, dal momento che sai collegare le persone, connetterle e questo è un grande dono. Per una solitaria come me, questa è una proposta rivoluzionaria, spero sinceramente Nick  che tu aderisca.

Insomma per ora è tutto, attendo vostre notizie o vi verrò a trovare per farvi questa proposta. Maggior dettagli li concorderemo insieme.

Saluti a tutti.



18 commenti:

  1. Come posso rifiutare?
    Adesso scrivo un articolo per pubblicizzare l'iniziativa,
    Naturalmente se vuoi farò anche parte del comitato.
    Fammi sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scherzi? Scegli tu il ruolo che desideri in questa iniziativa. Ora ti vengo a trovare.
      Ciao
      Angie

      Elimina
  2. Vengo dal post di Nick... posso avere informazioni tecniche? La scadenza, per esempio, o il numero di battute... Sì, insomma, dettagli? Intanto mi presento, sono pignola e rompiscatole, ma Nick mi conosce già e può garantire sul fatto che... nah, non può garantire nulla di buono, mi sa! Ahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora Romina, tranquilla, ci possiamo prendere tutto il tempo che concorderemo ma comunque non meno di un mese, il premio potrebbe essere sempre che non vi siano problemi particolari esterni anche in denaro, sarebbe simpatico guadagnare qualcosa giusto? Inoltre chi scrive il finale potrà anzi dovrà scrivere il proprio nome e cognome (oppure un suo avatar a scelta), . I dettagli principali dovremo poi concordarli con il comitato che deve essere ancora eletto, Nick sarà senz'altro uno di loro. Cara Romina grazie per la tua richiesta di informazioni, seguici....quando saremo pronti verrà pubblicato un post finale....
      Grazie per ora
      Angie

      Elimina
    2. Attendo notizie, allora. Spero di trovare il tempo per partecipare. Si vedrà! Intanto grazie per le risposte.

      Elimina
    3. Certo, ma speriamo che qualcuno accetti questa proposta, per ora mi pare che siamo veramente in pochi....Comunque grazie a te.....Romina della tua disponibilità.
      Ciao Angie

      Elimina
  3. Angie, se per Te va bene, vorrei cimentarmi a scrivere
    il finale
    Aggiornami Tu
    Ti abbraccio
    Senty

    Ps Ma fallo Tu, sei la più indicata a farlo
    Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo come desideri, sarei ben lieta che tu lo facessi.....ti darò maggior dettagli appena riusciremo a creare un comitato.
      Cara Senty, grazie del bravissima, penso che vi siano persone molto più brave di me...
      Un abbraccio
      Angie

      Elimina
  4. Certo che ne hai messa di carne al fuoco nelle prime due parti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una matassa un po' dura da sbrogliare in una sola terza e ultima parte. Non sono sicuro di essere all'altezza.

      Elimina
    2. Hai ragione. Ci provo. Se poi viene fuori una boiata farò finta di nulla.

      Elimina
    3. Allora, aspettiamo ancora un pochino e poi vediamo se qualcun altro si unirà.... insomma non sono mica una scrittrice io....ma che importa...ciò che verrà verrà...
      Spero che tu sia dei nostri..
      Ciao Angie

      Elimina
  5. Se sono in tempo cara Angie mi piacerebbe partecipare :)

    RispondiElimina
  6. PS: non sei l'unica solitaria in giro sai? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo, mi piacerebbe molto che tu partecipassi...almeno sareste in quattro, sempre che gli altri siano ancora d'accordo...
      A presto Lady Simmons

      Elimina