sabato 17 agosto 2013

Le scoperte scientifiche future

 
 
 
Per chi è curioso e nello stesso tempo visionario come me, l'immaginazione è essenziale, anzi direi vitale, : quali saranno le scoperte scientifiche o meno, quali salti evolutivi potrà compiere l'umanità nei prossimi cento anni?
Riuscirà a sopravvivere, saprà arginare tutti i problemi di inquinamento e di giustizia necessari a rendere questo mondo migliore?
 
Incontreremo esseri di altri pianeti, o di altre dimensioni? Potremo convivere pacificamente tra di noi e poi anche con loro?
 
Sapremo finalmente cosa ci attenderà dopo la morte, i nostri scienziati scopriranno i codici infausti scritti nel nostro dna, e li riscriveranno? Con un conseguente enorme allungamento della vita?.
 
Ciò che pensavamo impossibile si verificherà? Probabile, magari non avremo neppure necessità dei classici mezzi di trasporto e neppure del teletrasporto,  perché saremo in grado di utilizzare il bio-teletrasporto, avete mai sentito parlare del bio-teletrasporto?
 
Proprio nella nostra era, esiste un ricercatore Eric W. Davis, legato alla "teleportation Physics study", che è convinto che gli esseri umani potrebbero teletrasportarsi, utilizzando semplicemente le caratteristiche naturali del fisico, quindi senza alcun supporto tecnologico esterno.
Troppo visionario? Bene tutto sommato esistono delle strane casistiche, per cui alcuni soggetti si sono ritrovati in un istante, lontanissimi dal luogo in cui si trovavano.
I fisici visionari, sono certi che alcuni comportamenti quantici potrebbero realmente permettere il bio-teletrasporto, l'essere umano è munito di un corpo soggetto a queste stesse leggi.
 
Per ora, tutto ciò è puramente teorico, in fondo i soggetti che si sono ritrovati da tutta un'altra parte, non sanno spiegare come ciò sia potuto accadere, né saprebbero volontariamente riprodurre il fenomeno.
In realtà non siamo neppure certi che non sia stato qualcosa di esterno.
 
Sinceramente mi accontenterei, che tutte le malattie possano essere curate e risolte, che il pianeta sia rispettato integralmente,  e che i denti  ad esempio, possano ricrescere nuovamente anche in età adulta,  attualmente oltre le varie tecniche di implantologia, pare che qualcuno si sia dedicato a questo studio grazie alle cellule staminali, quanto ciò possa essere possibile potete leggerlo qui e poi qui 

Chi oserà mai più dire che un blog del mistero sia inutile?

Per ora siamo solo agli inizi, ma tra qualche decennio chissà....

Signori e signore forse sarebbe il caso di cancellare per sempre dal vocabolario la parola ed il concetto di impossibile ed incrociare le dita....

Questo articolo è solo un assaggio, di ciò che potrebbe accadere...
dal momento che i misteri  ed anche i problemi, sono infiniti...

senza voler mettere in campo tutti gli enigmi dell'universo,

Se consideriamo una scala che va da 1 a 100, l'uomo oggi, ha l'illusione di aver superato i primi tre gradini... (ma sarà vero)?

 
 

2 commenti:

  1. Daniela,io personalmente che faccio parte dell'infinita categoria dei visionari come te l'immaginazione dell'uomo la manderei e te lo dico con la massima sincerita' direttamente al potere e quindi a reggere le sorti del nostro maltrattato pianeta e realizzerei cosi' l'utopico sogno della mia generazione che e' quella dei figli dei fiori e cioe'di quei giovani del mitico sessantotto che con i sentimenti e le musiche di una lunga estate di pace e amore hanno cercato di cambiare il mondo.E quindi a livello planetario mi piacerebbe che le sorti del Mondo fossero affidate totalmente nelle mani dei piu'grandi filosofi,scrittori,poeti e intellettuali della nostra Epoca per cercare di eliminare prima di ogni cosa le disuguaglianze e le ingiustizie che esistono e purtroppo prosperano su questa Terra nonostante il costante impegno di tantissime persone che operano spinte da bonta'cristallina e da amore infinito per renderci come diceva qualcuno duemila anni fa' veramente e per sempre tutti uguali.Poi ovviamente mi augurerei che la fantasia al potere riesca finalmente a inculcare a tutti gil abitanti del nostro Pianeta il desiderio di rispettare e amare la natura che ci e'stata data provvisoriamente in consegna e che dobbiamo cercare di consegnare alle future generazioni nelle condizioni di purezza originaria nella quale essa si trovava al momento della sua antica creazione. E infine se potessi chiedere qualcosa alla nostra Scienza come ne parlavi tu nell'articolo chiederei che riuscisse finalmente a guarire tutte le malattie che affliggono l'Umanita'e che danno tanto dolore e sofferenza a noi tutti e che ci dia'un giorno la possibilita' di poter comunicare con i nostri fratelli che vivono sicuramente negli spazi infiniti e che sono molto probabilmente anche loro figli dello stesso Padre Celeste.Quindi ,riepilogando per quanto riguarda la giustizia sociale e il problema dell'inquinamento globale mi affiderei alla fantasia al potere e invece per quanto concerne la sconfitta delle malattie e l'eventuale contatto con coloro che io amo definire i Fratelli dell'Infinito metterei tutto nelle mani della nostra amata Scienza.E infine per quanto riguarda il discorso di arrivare a scoprire una vita oltre la morte e tu sai benissimo come io la penso su questo punto sono fermamente convinto che la nostra Scienza non riuscira' mai e sottolineo mai a scoprirlo poiche'non ne' e' e non ne' sara' mai all'altezza in quanto essa ha purtoppo dei grossi limiti.Un Saluto,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Emilio sono in linea con te su tutto, per l'ultimo cosa, vorrei precisare che anche la scienza potrebbe evolvere in una super scienza, in grado di spaziare a 360 gradi, e di unirsi alla spiritualità...e a quell'energia indefinibile che in noi....Forse 100 anni non saranno sufficienti? Ma prima o poi accadrà....non potrà mai essere completa...se non esplorerà anche i territori inesplorabili.
      Un caro saluto a te..

      Elimina