mercoledì 30 ottobre 2013

Bambino alieno catturato da militare russo Vero?






 Stavo navigando su internet, e digitando "ufo ed alieni", mi sono imbattuta in un titolo alquanto sconvolgente :

"Bambino alieno catturato da militare russo", mi sono attivata

immediatamente,  in realtà sembrerebbe che questo evento sia accaduto nel 1983, leggi qui, ho poi trovato subito un altro articolo, che sembrerebbe parlare di un bimbo alieno della stessa razza catturato invece nel 1943 leggi qui , una distanza di tempo di circa quaranta anni, forse si trattava dello stesso bimbo o di un altro bimbo alieno?.

Potrebbe realmente accadere? non solo in un  film di fantascienza, che i genitori di una piccola creatura, in caso di avaria dell'astronave, tentino il tutto e per tutto e decidano di salvare il loro piccolo, così?

In effetti i crash ufo, parrebbero esistere realmente, per cui l'ipotesi di una capsula salvavita, non sarebbe poi così assurda.

Ma vi è un particolare che non mi convince, la somiglianza di alcuni particolari di questo evento, con l'altro di 40 anni prima......., tuttavia sarà davvero difficile indagare ulteriormente e scoprire se questa è la verità o una bufala.

Se fosse vero,  come reagirebbe un popolo extraterrestre, (anche se i genitori fossero morti) nel sapere che una loro piccola creatura è nelle mani di un popolo così arretrato come noi? Che non potremmo certo garantire la sua sopravvivenza? Cercherebbero un contatto con noi per recuperare il piccolo?

Un bimbo, desta sempre un enorme tenerezza, (almeno in noi umani) e saperlo solo in un mondo alieno e sconosciuto, fa davvero soffrire il nostro cuore, insomma personalmente spero che sia una immensa bufala.

Vi auguro una buona serata.


Nessun commento:

Posta un commento