domenica 15 dicembre 2013

Metavisione e fantasmi



Una ricerca continua ed infinita, di persone che con grande fede, sperano di cogliere le prove di un'esistenza oltre le nostre spoglie fisiche, mi inchino alla loro pazienza, ostinazione ed amore.

Per quanto la scienza, non sia predisposta ad accogliere come prove certi risultati alquanto incredibili ed insoliti, occorre sempre considerare che essa è ancora bambina, e non è detto che nel futuro, non sia la scienza stessa a giungere in modo più completo a dei risultati, che escluderanno ogni dubbio. 

Tutti gli appassionati di fantasmi, quindi ora stiano bene attenti, sia coloro che credono alla loro esistenza, sia quelli che pensano che siano strani fenomeni elettromagnetici, in quanto nessuno fino ad oggi può provare l'una o l'altra teoria.

I fantasmi sono in grado di apparire, o farsi sentire in ogni luogo, persino la radio o la televisione, questa ultima possibilità si chiama metavisione.

No, non è la televisione classicamente intesa, con trasmissioni digitali o satellitari,  i ricercatori utilizzano la famosa tecnica Schreiber clicca qui

Come è possibile spiegare le immagini di persone ormai defunte, che vengono catturate dalla televisione con questa tecnica?

Non esiste una spiegazione prettamente razionale e scientifica, alcuni ricercatori, sostengono che siano tracce elettromagnetiche di origine ignota, altri che siano gli stessi ricercatori che in qualche modo riescono a materializzare l'immagine, oppure che quelle stesse tracce elettromagnetiche provengano da una specie di memoria cosmica.

Nessuno di loro sostiene con sicurezza che siano realmente i nostri cari defunti, ma se così fosse, è ovvio che solo la loro energia potrebbe provocare certi fenomeni, sia in questo campo, che in altri.

Come? Nessuno sa come con certezza.

E' per questo che occorre un profondo atto di fede, quando siamo in questa dimensione, perdiamo di vista la nostra natura multidimensionale, pensiamo di essere solo il nostro corpo, che appare così solido ai nostri occhi, eppure la stessa scienza ci ha fornito tutti gli strumenti per sapere che così non è, noi siamo un insieme di atomi e di particelle, unite le une alle altre e non siamo affatto così solidi, l'energia che ci anima, non è ancora stata classificata, ma sicuramente è un'energia molto intelligente, se riesce a combinare insieme i più diversi elementi.

Per giungere alla verità, penso che sia necessario conoscere....e con tanta
umiltà, ammettere che poco sappiamo...


Forse, molte altre porte si aprirebbero, sia agli scienziati, che a noi poveri umani...


Per chi ha tanto desiderio di non pensare che i propri cari siano definitivamente scomparsi,  segnalo volentieri questo sito, questa persona, che amava tanto sua madre, ha iniziato la sua grande ricerca, e da anni sta aiutando anche altri, persone sofferenti,  che hanno ritrovato una speranza.

metafonia Liguria










                                                                             link immagine

                                                                                                                                     

4 commenti:

  1. Buongiorno cara Angie, io sono aperta a tutto ma c'è una parte resistente di me che rimane sulle sue. Come hai ben sottolineato Tu, la scienza è ancora una neonata e sui misteri della vita e della morte non è in grado di dimostrare nulla ( almeno per il momento)
    E mentre ti ringrazio, ti auguro una dolce giornata con un grande abbraccio
    Ripasso per gli auguri
    Gina

    ps: spero che il brutto momento stia pian piano passando
    Una carezza alla Tua Mamma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gina, della carezza e del tuo bel commento, ora sta meglio, ma come ben sai dopo una certa età non esiste un unico problema.
      Certo che ci sentiamo per gli auguri.
      Un abbraccio
      Angie

      Elimina
  2. Daniela,le prove di una vita dopo la morte esistono da secoli e sono le testimonianze sincere e inconfutabili di personaggi che grazie al loro sguardo sull'aldilà sono poi diventati i grandi santi dell'umanità e che sicuramente tutto potevano essere ma non degli allucinati o dei bugiardi.Ma comunque e ne sono certo e stà già succedendo con la scienza dei quanti sul discorso dell'esistenza dei mondi paralleli in un futuro non molto lontano la scienza troverà anch'essa le prove di cui ha bisogno e darà ragione inchinandosi e scusandosi per aver dubitato dinanzi alla fede.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno vuol provare in se stesso, l'esperienza, la scienza ha i suoi metodi, i suoi criteri ma certo prima o poi arriverà al trasguardo.
      Grazie Emilio

      Elimina