domenica 29 dicembre 2013

Ufo crash interessanti





No, non ho mai avuto occasione di vedere con i miei occhi un ufo crash, e penso che la maggioranza delle persone che leggeranno questo link che riporta al dossier di Roberto Paglia, non ne abbiano mai visto uno, ma certo questo non significa che non esistano.

Probabilmente, per alcuni eventi, vi saranno spiegazioni semplici: era solo un meteorite, o uno strano bolide, oggi in cielo ci sono una miriade di oggetti che sembrano UFO e non lo sono : lampade e lanterne cinesi, droni, sperimentazioni, etc. tuttavia un crash di questi oggetti, non provoca grandi fragori, ma negli anni riportati nel dossier, non esisteva nulla di tutto ciò, escluso ovviamente il meteorite.

Ed infatti il termine  meteorite è stato utilizzato innumerevoli volte per coprire crash ufo veri e reali. Viceversa, sono sempre esistiti personaggi in cerca di eclatanti scoop, che hanno costruito storie impossibili e false su certi eventi, per fini personali.

Per quanto mi ritenga solo una persona appassionata, e non certo una addetta ai lavori, sono del parere che sia estremamente difficile determinare la verità, specialmente su eventi troppo lontani, comunque sia alcuni resoconti, sono sostenuti dalla testimonianza di persone come noi, o da persone che per il loro lavoro, si sono trovate in quel momento a vivere una situazione, che persino in prossimità dell'anno 2014, sembra incredibile ed impossibile.

Per quale motivo ancora oggi, tutto ciò ci appare impossibile?  E' semplice non fa parte della nostra cultura ufficiale, per mille ostinati motivi di parte, insomma qualcuno ci vuol far credere che nell'universo siamo soli, e che certi viaggi interstellari o peggio dimensionali, non siano realizzabili.

Nonostante tutti i grandi problemi che abbiamo in questo nostro maltrattato pianetino azzurro, che purtroppo ricadono sulle spalle dell'umanità, ancora qualcuno cerca di occultare la verità : " non siamo soli.... "

E questa verità, cambierebbe per sempre la nostra ristretta mentalità, vi sono altre creature nell'universo, che a differenza di noi, conoscono molto meglio la realtà universale, tanto da sfruttare le leggi fisiche per viaggiare tranquillamente nell'iperspazio.

Ti domando è giusto tutto questo? Se dobbiamo specchiarci in vari frammenti di realtà, non avere una parte consistente come questa, nella quale confrontarci, significa semplicemente non avere tutti gli strumenti per conoscere ciò che realmente siamo e quale sia la vera origine della nostra vita...

E per quanto su 100 casi possano esservi 90 spiegazioni alternative, resteranno sempre 10 casi che confermeranno l'esistenza di altre creature, e prima o poi il velo cadrà per tutti, anche per quella minoranza che ostinatamente è convinta che "siamo soli nell'universo".

Desideri leggere altri miei articoli sull'argomento crash ufo?

Crash Ufo Galles

Ufo crash in Pennsylvania

Crash ufo 28 agosto 1991 Tien-shan





2 commenti:

  1. Daniela,hai perfettamente ragione non siamo soli nell'immensità dell'universo infinito per il semplice motivo che è assolutamente contro ogni logica razionale che il fenomeno vita si sia sviluppato solo e esclusivamente sul nostro piccolo e oscuro pianeta.E infatti, ormai grazie agli enormi progressi ottenuti dalla nostra Astronomia sappiamo benissimo che esistono realmente quegli infiniti mondi e quegli infiniti universi di cui parlava il grande mistico Giordano Bruno ed è semplicemente assurdo e anche egoistico il dover pensare che in nessuno di questi innumerevoli mondi non esista assolutamente nessuna forma di vita.Poi per quanto riguarda il tema degli ufo-crash è ormai storia accertata che nel corso dei secoli ne sono avvenuti a migliaia e non tutti erano satelliti,palloni aereo statici o oggetti simili e quindi questo f'à pensare che i veri ufo precipitati sulla terra siano stati accuratamente e volutamente occultati da coloro che hanno interesse che il fenomeno ufo e alieni rimanga occultato tra le nebbie del Mistero.Un saluto cordiale come sempre e auguri sinceri per il nuovo anno ormai alle porte, sperando che esso oltre a tanta serenità di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento particolare ci possa portare anche la tanto sospirata risposta al mistero alieno Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emilio caro, ricambio gli auguri di buon anno, e ti ringrazio per il sostegno, auguriamoci che vi sia finalmente un'apertura e gli uomini possano vedere la realtà vera che ci circonda.
      Un abbraccio
      Angie

      Elimina