sabato 19 aprile 2014

Buona Pasqua e pace infinita.



Cari amici e non, lettori di passaggio e non, l'immagine che oggi ho trovato, non potrebbe essere più indicata per augurare a tutti Buona Pasqua, come sempre, un pensiero speciale per le persone sofferenti alle quali auguro di riuscire a superare tutte le difficoltà, a ritrovare "pace".

Un messaggio di pace ad ognuno di voi, felice o triste, giovane od anziano, vorrei essere come questa dolce colomba e trasmettervi tutta la mia buona volontà a pacificarmi con il mondo intero, spero che diventi anche la vostra buona volontà di domani, per sempre.

Credetemi nulla, proprio nulla conta di più di un essere vivente, qualsiasi esso sia, i beni, i principi, gli egoismi, gli odi, sono solo fumo negli occhi per condurvi lontano dai veri voi stessi. Non esiste uomo sulla terra che non desideri la "pace", solo attraverso essa potremo costruire un domani migliore per tutti, e se qualcuno ci arreca danno, peggio per lui, significa che non ha compreso nulla della vita, dovrà studiare e sperimentare ancora per lungo tempo.

L'Eterno è con noi, c'è chi lo sa, chi ha fede e chi non lo percepisce ed è lontano per tanti motivi, purtroppo i più gravi sono quelli legati a profonde sofferenze, legate a malattie, a lutti, o al terribile percorso della nera notte dell'anima, .....una prova terribile per chiunque, anche per i migliori amanti della verità.

La Pasqua è simbolo di grande rinascita interiore, ebbene auguro che ciò vi accada, al di là di ogni idea, religione, convinzione. Noi non possiamo comprendere l'infinito e l'Eterno, ma Lui può capire benissimo le nostre limitazioni, le nostre devastazioni, i nostri slanci, il nostro amore a volte non puro, le nostre vere o false necessità ...le vive tutti i giorni con noi, anche se ciò ci appare impossibile, assurdo, eretico.

Eppure non è così, un approccio quantistico, ci svelerebbe che davvero poche cose sono impossibili, la parola impossibile è scritta nelle nostre convinzioni di esseri umani, nei nostri credo e non credo. Forse è il tempo di lasciare fuori i nostri limiti..

Vi auguro sinceramente tutto il bene possibile, per domani, e per sempre, e spero che anche voi moduliate pensieri di pace ed amore, non importa in quale situazione siete immersi, provate farlo e resterete sorpresi sugli effetti.

Un immenso e sincero abbraccio e Pace infinita a tutti.





6 commenti:

  1. Ho visto mondi nascere e mondi morire,ho visto antiche civiltà fiorire e altre appassire.Ho visto infiniti mondi e infiniti universi,ho visto i Maestri della Luce seminare sui sentieri dell'universo una lunga scia di amore.Ho visto assurde guerre e il male trionfare.Ho visto i miei fratelli cadere e poi rialzarsi.Ho imparato che l'unica legge che dà frutto è quella dell'Amore.E allora facciamo in modo che il fuoco acceso da Gesù nel mondo arrivi oltre i confini dell'infinito.Buona Pasqua anche a te.Emilio

    RispondiElimina