martedì 1 aprile 2014

La Morte non Basta Dylan dog



Questo racconto è veramente molto originale, non è la solita storia di zombie che ritornano, niente affatto, qui la causa è ben altro e fino alla fine della lettura, non riuscirete a capirci nulla...

La morte non basta, paradossalmente, lascerà sorpresi, anche i più navigati amanti di Dylan Dog, solo lui come sempre, alla fine, riuscirà bene o male a comprendere la reale natura di certi eventi.....e accadimenti.


Imperdibile, questo è il numero 331 di marzo 2014, spero che riuscirete a trovarlo, vi consiglio di affrettarvi.....

Scusate se non ho provveduto ad informarvi prima.


14 commenti:

  1. Vedo che DD sta tornando ai suoi antichi splendori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome - stanno uscendo storie molto interessanti...caro Nick...

      Elimina
  2. Come posso parlare con d4niel444?e' importante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello è l'url del mio blog....quindi se vuoi puoi parlare con me...

      Elimina
    2. Ciao!piacere di conoscerti!volevo sapere se quei 4 nel nome sono casuali o hanno un significato per te!

      Elimina
    3. Sai, fu un mio errore, a suo tempo ero completamente a digiuno di internet, url e blog, tutto sommato però è talmente originale che ha suscitato la tua curiosità .... Il mio vero nome è Daniela, quindi ....(invece di usare mistero, enigmi etc...ho utilizzato il mio vero nome) .
      Piacere mio di conoscerti Stefano.

      Elimina
    4. Ha suscitato la mia curiosita' perche' quella terzina sta' condizionando da anni la mia vita...e vedendola usata da chi tratta di "mistero" immaginavo che fosse particolare pure per te

      Elimina
    5. No, allora fu casuale....ma esiste davvero la casualità? A questo punto mi piacerebbe conoscere la tua particolarità, so che i numeri nascondono significati inaspettati, sono potenti simboli, ciò che spero che questo condizionamento non sia nefasto...ma creativo..
      Anzi penso che non interesserà solo me, tanti sono interessati dalla numerologia....., ed io come potrei non esserlo? Sono interessata ad ogni mistero ed enigma...

      Elimina
  3. Io mi sono avvicinato all'esoterismo in seguito soprattutto alla continua ed incredibile manifestazione di questo numero(troppo lungo spiegare tutta la storia),e tu?perche' un motivo deve esserci per forza...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un lutto, un incontro particolare, e poi la sensazione sin da giovanissima che questa realtà fosse labile..., limitata....intuizioni e anche qualche dote paranormale...
      Esiste sempre un motivo, questo è vero....io ne ho avuti molti...

      Elimina
    2. Immagino che chiederti con "chi" e' stato il tuo incontro sia troppo vero..?

      Elimina
    3. appuntamenti nella vita, che a volte non capitano proprio a tutti, certo entriamo in una parte molto privata della mia vita...
      Non è stato solo uno....

      Elimina
    4. Non vorrei apparirti come una persona insistente e/o fuori luogo,ma dato che non ci conosciamo personalmente spero non sia cos'i' e vorrei prrmettermi di domandarti se questi "appuntamenti" come li chiami tu :-) sono riferiti ad avvenimenti a persone o a qualche tipo di "entita'" e se e' a queste ultime a che tipo in particolare e se avviene in fase di sogno o di veglia!se poi non ritieni di parlarne o semplicemente non lo ritieni il "posto" giusto per farlo non mi offendo!

      Elimina
    5. Nonostante io scriva su un blog del mistero, vi è una parte di me molto analitica, sinceramente mi riferisco ad eventi ed anche a persone, ma anche a sogni, a accadimenti strani, altrimenti come pensi che possa essere così appassionata....
      Capisco la tua curiosità, voglio darti un piccolo assaggio che è accaduto ultimamente.
      Non molto tempo fa, è morta una persona amica, per un terribile incidente sull'autostrada alle 20 di sera...(io l'ho saputo solo il giorno dopo), ebbene verso l'una di notte, ho sentito sul fondo del letto come se qualcuno si fosse appoggiato, tanto che pensai che fossero i miei gatti, (ne ho due), ma loro non c'erano....., rimasi sbigottita, il fenomeno si ripresentò nuovamente per la seconda volta....., non capivo chi potesse essere.... purtroppo il giorno dopo l'ho capito e bene chi era....stato a fare quei segnali.....
      Ovviamente è una piccola cosa, comunque realissima, ero ben sveglia...
      Un caro saluto.

      Elimina