giovedì 15 maggio 2014

Alieni, extraterrestri, quali altre verità?




  Cari amanti del mistero, sui giornali legati all'ufologia: x Times e Ufo, questa volta ho trovato due articoli sullo stesso tema: " Eisenhower - il patto con gli alieni", ovviamente anche su internet non mancano certo notizie su questo argomento, ad esempio ho trovato questo post, nel quale la nipote di Eisenhower, dichiara esplicitamente che gli alieni, in qualche modo ci governano leggi qui , la differenza? che sull'articolo sopra riportato è la pronipote ad esporre le sue personali conoscenze, lei ha dichiarato senza mezzi termini che nel 1954 - Eisenhower, ebbe contatti con entità aliene e che tale incontro non fu il primo.

Sembrerebbe dunque che i contatti ci siano stati e piuttosto forti, un vero e proprio patto che consentiva agli alieni, rapimenti temporanei  ed incruenti di esseri umani, nonché prelievo di bestiame, per loro studi biologici e genetici, in cambio di tecnologie molto avanzate, legate all'industria spaziale e del trasporto, conoscenze chimiche legate alla medicina, dispositivi antigravitazionali etc....( per leggere maggiori e dettagliate informazioni vi consiglio di comprare X Time del mese di maggio 2014).

Dunque se tutto ciò fosse vero, se queste notizie fossero "la verità", la storia andrebbe letteralmente riscritta, il patto è iniziato e mai cessato, ed ormai sono decenni che tutti noi siamo all'oscuro, o quasi, di ciò che si agita dietro il sipario della realtà che invece viviamo tutti i giorni.

Se tutto ciò fosse vero, e sembrerebbe stranamente che nessuno abbia smentito la pronipote, significherebbe che siamo stati presi in giro in ogni modo, da molto molto tempo.

I famosi rapimenti alieni sarebbero dunque consentiti dalle cuspidi di potere, e la tecnologia più avanzata occultata alla maggioranza dell'umanità, per ragioni di potere.

Preferirei come tutti voi, che non fosse affatto vero, ma troppe testimonianze, troppi indizi, troppi tasselli, si stanno incastrando e spiegano certi misteri sfuggenti. Che dire? Nulla di fatto, tutto inventato solo per alimentare i business dell'informazione?  Per vendere libri e conferenze? 

Possibile? Che si possa arrivare a tanto? Ma è possibile che le conoscenze degli alieni, non sappiano curare il cancro? Eppure alcune persone che hanno dichiarato di lavorare con gli alieni, sono morte proprio di questo terribile male, un vero e proprio paradosso, non trovate anche voi?  oppure qualcosa di provocato? Per tacitare certi disobbedienti?

I misteri non sono affatto terminati, qui in Italia, però non sono neppure iniziati, la maggioranza degli italiani, parlando degli alieni lo fa solo  scherzando...non credono alla loro esistenza....

Ebbene non sono immateriali, sono diversi ma materiali, sono tanti e con differenti obbiettivi, vi sono tipologie simili in tutto per tutto a noi, ad esclusione delle loro conoscenze, che desiderano la nostra evoluzione, altre che invece ci studiano e si servono di noi per loro personali scopi.

Ma è un mare colmo di paradossi e contraddizioni, difficile pescare pezzi di verità che possa essere dimostrata al di là di ogni dubbio, si diffonde l'informazione ma serve forse a qualcosa?  Se  poi non è possibile verificare personalmente automaticamente si passerà ad altre informazioni, che si esauriranno per lasciare posto alle successive.

Quindi è naturale che chi sa, non si preoccuperà più di tanto, è ben consapevole che tranne qualcuno qua e là, che ha avuto la sfortuna nera di essere rapito e che quindi crede a certe informazioni, per esperienza diretta, gli altri che vivono la loro vita reale, crederanno che sia tutta una favola, un modo per condire diversamente le tonalità della realtà...

Ma se invece fosse tutto vero? Cosa dovremmo fare? 
L'unica nostra possibilità è la benevolenza di alcuni extraterrestri, che in qualche modo stanno cercando di aiutarci ad aprire gli occhi, ma anche se li aprissimo del tutto, cosa dovremmo fare poi? 

Tanti oggi in questa realtà, vivono condizioni di estremo disagio, sia economico che personale, hanno un bel da fare solo per sostentarsi, solo per sopravvivere, certo scoprire che solo volendo certi problemi sarebbero dovuti essere risolti da molto tempo da chi sa..., potrebbe davvero far arrabbiare ...
chiunque, tuttavia la rabbia e la violenza, non vincerebbero, l'unico modo è scoprire chi siamo e le nostre potenzialità ancora nascoste.
Io credo nell'umanità, vi è qualcosa che nessuno potrà mai soffocare od occultare., in noi vi è una scintilla di eternità che potrà sconfiggere ogni complotto...

6 commenti:

  1. Cara Daniela, scusandomi sulla poca presenza nel Tuo blog, ti invito a passare da me: c'è un premio per Te
    Bacioni
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Gina, neppure io sono presente, da nessuna parte, scrivo ogni tanto,capisco perfettamente.
      Il premio è molto bello e ti ringrazio.
      Un abbraccio immenso

      Elimina
  2. Ciao Angie volevo ringraziarti perché continui ad occuparti di questi argomenti.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Non siamo soli nell'Universo.-Papa Giovanni XXIII.-Un saluto,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto probabile Emilio, molto probabile...
      Un caro saluto a te

      Elimina