sabato 3 maggio 2014

Gli animali hanno diritto di vivere oltre la morte





Solo colui che ama intensamente il suo compagno peloso di una vita o di pochi attimi, in cuor suo sa che sarebbe un'ingiustizia terribile, non concedere agli animali il diritto di avanzare in evoluzione.

Un'animale, non è una cosa, è un essere vivente come noi, è dotato di particelle ed atomi, composto dei quattro elementi, sicuramente multidimensionale proprio come noi.

Spesso assai migliori di noi, più generosi, dotati di sensi più acuti dei nostri, innocenti e puri.

E' chiaro che coloro che vivono con gli umani, il gatto, il cane, ed altri...e sviluppano un legame profondo con il loro compagno a due gambe, acquistano dei talenti in più, il loro amore è disinteressato e fiducioso, purtroppo però si ammalano gravemente come noi e soffrono indicibilmente, e poi muoiono come noi, anche se più o meno naturalmente, (l'eutanasia è spesso praticata per risparmiare ulteriori sofferenze).

Ma chi crediamo di essere, siamo animali anche noi, anche se camminiamo su due gambe e possiamo elaborare teoremi su teoremi, senza contare la questione della dannosità, noi siamo artefici di mali difficilmente curabili su questo pianeta, e da poveri incoscienti ce ne freghiamo pure.

Ma lasciamo perdere l'uomo, pensiamo a loro, che sono così meravigliosi, amorosi, fiduciosi, intelligenti....e senza macchia..... se la loro anima non sopravvivesse, dobbiamo davvero tremare, perché la nostra farebbe la stessa fine ....nel nulla...

Grazie al cielo chi li ama veramente riconosce loro il diritto assoluto di sopravvivere, e sicuramente così sarà, dopo molte ricerche ho trovato qualcosa per chi come me, li ama e li riconosce come esseri spirituali e multidimensionali  leggi qui

Sono certa che chi li ama veramente, proverà un profondo senso di sollievo, nel sapere che grandi uomini, hanno già risposto positivamente a questa domanda. Gesù amava profondamente gli animali, li considerava nostri fratelli leggi qui

Naturalmente tutto ciò, apparirà insensato per quelli che sono certi che la stessa vita umana cesserà al momento della morte e non sta certo a me convincerli del contrario..

4 commenti:

  1. Concordo anzi mi permetto di aggiungere che di solito gli animali sono molto migliori degli esseri umani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sono migliori di noi loro non fingono per ottenere quello che vogliono, se ti amano ti amano...

      Elimina
  2. Anche gli animali hanno un anima.-Giovanni Paolo Secondo

    RispondiElimina