domenica 24 agosto 2014

Alla fine gli alieni siamo noi?






Dopo la lettura di questo interessante articolo, qualche tempo fa,  leggi qui, mi ricordo, di aver sorriso, tuttavia, le teorie di questo ricercatore, non sono così paradossali, come a prima vista potrebbe sembrare.

Il nostro disagio per certi aspetti è evidente, e indubbiamente la nostra natura alquanto aggressiva ed invasiva non assomiglia a quella di nessun altro essere vivente qui,  se non ai virus, ( devo dire che questa associazione,  non è per nulla farina del mio sacco).

I nostri antichi avi sono stati condotti qui forzatamente? Proprio per la loro natura? E chi lo fece, era sicuramente contro la pena di morte, anch'io sono contraria a questa terribile barbarie, più volte nella mia vita ho pensato che certi assassini e delinquenti,  semplicemente li abbandonerei su delle isole disabitate, dando loro l'opportunità di sopravvivere, ma da soli.

E guarda caso, non siamo mai stati abbandonati completamente, sin dall'antichità,  vi sono traccie di visite da parte di esseri provenienti da altri mondi, ancora oggi ci chiediamo chi siano questi alieni ed extraterrestri, che vengono qui, ed a volte ci rapiscono e ci controllano...

Ci sottopongono a controlli e test, mi dispiace dirlo, ma non siamo riusciti a migliorare tantissimo la nostra situazione, siamo sempre aggressivi e megalomani, abbiamo rovinato un pianeta bellissimo, con la nostra stupida avidità, senza contare le guerre, le stragi, la crudeltà, che purtroppo fanno molto più rumore, e sovrastano la buona volontà di tanti umani, per la maggioranza dormienti ed indifferenti alla sorte generale...
Ovviamente non ci riconosciamo in questa descrizione.


Alla fine, scopriremo che gli alieni siamo noi, i peggiori esseri espulsi da altri pianeti, portati qui in questa bellissimo pianeta-prigione, come pena primaria?: quella di non sapere da dove veniamo, chi siamo, dove andremo.
Purtroppo vi sono anche esseri assai più distruttivi della media, provenienti da alcuni pianeti, dove vivono esseri predatori.
Un cocktail formidabile.....in effetti riflettiamo un momentino, quante razze ci sono sulla terra?  



2 commenti:

  1. A volte di illazioni si vive e le tesi di Silver non fanno la differenza sotto questo aspetto. Che siamo stati (anche tutt'ora) visitati da altre civiltà, a mio modo di vedere, è fuori dubbio, solo che non ci si dovrebbe scornare per vendere volumi, diluendo il "prodotto"(vedi libri) spingendo le...pulci nelle orecchie degli appassionati, mi riferisco anche al grande Zecharia Sitchin, che pur ritenendolo un grande nel suo genere, le sue (a volte formidabili) idee potevano essere benissimo espresse in un solo buon volume, per cui le sue buone mele non sarebbero diventate meloni...cosa che ha reso attaccabile il suo lavoro dal partito degli settici, ed è un peccato, il vino buono se annacquato troppo si sa ...

    Se eventuali extra fossero mai venuti in contatto con la targhetta posta sul Pioneer 10, si sarebbero spanciati dalle risate...loro sono da millenni sulla Terra e noi vogliamo mostrare loro l'esistenza dei terrestri... Hanno probabilmente fondato la civiltà egizia-persiana-mesopotamica- etrusca-mesamericana- cinese e così via...hanno lasciato chiarissimi disegni di scafandri per piloti e di velivoli, reperti, la storia li riporta, da Plinio il Vecchio a Cassio, da Tito Livio ad Ossequente ecc.

    Gli extra li hanno visti a milionate, intere regioni furono messe al buio, hanno purtroppo affondato sommergibili e fatto precipitare aerei (probabilmente non volendo, ma a causa di risonanze vibranti), hanno abbandonato polimeri sintetici e metalizzati in tutto il mondo, che altro?

    L'archeologia ci porta a considerare che oggetti volanti con a bordo esseri intelligenti hanno visitato il nostro pianeta in epoche ormai remote, in Sud America come in Egitto vi sono similitudini di simboli, vasi, leggende, piramidi ecc.Non dobbiamo stupirci se questi equipaggi furono deificati dai nostri primitivi progenitori, quando anche ai giorni nostri gli ufo destano in alcuni un misto di misticismo religioso.
    Questo è un argomento mooolto intrigante, oserei dire essenziale per lo studio ufologico, testi indù in primis.
    Un saluto
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ci sono molti indizi del loro passaggio, e qualche prova evidente....
      Chissà, difficile stabilire se abbiano semplicemente manipolato il dna ai primati per scopi loro, e abbiano nello stesso tempo condotto qui degli indesiderabili...
      Se ci pensiamo bene, l'aggressività e l'avidità, i predatori, vi è una tale diversità su questo pianeta....

      L'argomento è talmente vasto, che perdersi in varie teorie è quasi naturale.

      Ci troviamo in una scuola o prigione o entrambe?
      Questo appare agli occhi dei più....
      Un caro saluto a te.

      Elimina