giovedì 14 agosto 2014

Queste bufale sugli alieni?



Creare video bufale, sugli alieni, (su internet ne hanno discusso davvero tanto), pare sia per qualcuno un motivo di divertimento, oltre che commercialmente fruttuoso? Clicca qui

E fin qui tutto ok, ognuno si diverte come può, tuttavia questo non sarebbe nulla, infatti, sulla rivista XTimes di agosto 2014, è stata pubblicata, una intervista con questo fantomatico Victor, che non solo ha garantito l'autenticità della storia, e quindi penso anche del video, ma ha aggiunto qualcosa di molto poco simpatico : il fatto che lui non vivrà oltre una certa data, che il 2012 anno in cui doveva finire il mondo, era una data  molto imprecisa, in realtà l'evento sarebbe molto vicino...e avverrà per un diluvio solare.(pag 62)

Certo, se di bufala si tratta, è orrenda, oltre ogni aspettativa, cosa possiamo dire noi che non amiamo i complottismi, che vorremmo vivere senza guerre, omicidi, e quant'altro? Le ipotesi sono sempre le stesse:

- si confeziona una bufala per fare soldi....? Ma in questo caso, che senso avrebbe aggiungere una frase del genere?
- qualcuno la confeziona perché è un disturbato mentale, e quindi si può giustificare una frase del genere;
- si possono confezionare questo tipo di bufale, per allontanare le persone dalla verità, seminando panico e sconforto; un chiaro piano occulto.

- non si tratta di bufale, ma di storie reali, mascherate da bufale, per garantirsi in qualche modo una sopravvivenza....(per quanto in questo caso, breve).

Ho sempre pensato che le tutte rivelazioni sulla fine del mondo, fossero false, di cattivo gusto, e destabilizzanti, tuttavia realisticamente, il nostro pianeta è molto esposto, sia dall'esterno, che all'interno, (certi uomini sono molto più pericolosi delle meteoriti), e poi vi sono state azioni da parte di qualcuno, che hanno fomentato seri dubbi, probabilmente qualcuno ha creduto davvero ad una possibile fine del mondo, non dimentichiamo tutti i films su catastrofi di vario genere, compresa quella provocata dal sole, insomma nell'ultimo decennio, non hanno fatto altro che parlare di eventi di questo tipo, commercialmente parlando hanno incassato molto con questo argomento.

Personalmente ritengo, che il pericolo esista, ma le probabilità non sono affatto alte, anzi direi minime, per cui per quale ragione questo fantomatico Victor, ha voluto fornire una informazione del genere? A lui chi lo ha riferito? Sono forse gli alieni stessi che hanno svelato che il nostro mondo è in pericolo? E come possono saperlo? Sicuramente sanno viaggiare anche nel tempo, oltre che nello spazio?

Davvero i governi sanno?  Ma oggi, come la storia di al lupo, al lupo, visto tutti i falsi allarmi, leggete qui, nessuno crederà mai più a un evento del genere, dunque hanno ottenuto ciò che volevano?  E poi anche se sapessimo, cosa potremmo fare?
Penso nulla, l'unico modo è continuare a vivere, tranquillamente, cercando di impiegare il nostro tempo nel modo migliore, qui ed ora.

Ai signori delle bufale, il loro tempo è finito, ormai nessuno qui, ci crede più, la vena d'oro si è esaurita o si sta esaurendo.

Se poi fosse vero, come ha dichiarato il fantomatico Victor, sarebbe solo un " attimo..."


Nessun commento:

Posta un commento