domenica 31 agosto 2014

Canneto di Caronia, tornano i misteri




Torna alla ribalta, tutto il disagio degli abitanti di questi luoghi, come ben sapete tanti studiosi hanno cercato di risolvere l'enigma, due sono le ipotesi:

  1. Esperimenti militari;
  2. Esperimenti alieni.
E'stato escluso categoricamente che si tratti di problemi ambientali e naturali o legati alla erogazione della energia elettrica, dal momento che gli apparecchi prendono fuoco, anche quando non sono connessi.

L'unica certezza è che si tratti di anomalie elettromagnetiche, ma è un campo vastissimo, per cui non è facile determinare, da cosa siano prodotte tali anomalie, oppure sì?

Qualche coraggioso testimone, ha dichiarato di aver visto con i suoi stessi occhi, soldati scendere da elicotteri, e compiere strane azioni, simulazioni di combattimento.
Altri di aver visto strane luci nel cielo e nel mare, gli ufo?

Se davvero si tratta di esperimenti, per quale ragione hanno scelto proprio questa zona?
Cosa c'è di misterioso, forse una base sotterranea aliena? Forse è questo il motivo della presenza di militari? Possibile che certi strumenti extraterrestri possano interferire in modo così distruttivo con l'ambiente circostante? In effetti pare proprio di sì, i veicoli alieni, interferiscono eccome con l'ambiente, sfruttano leggi fisiche che ancora non conosciamo perfettamente.
Possibile che la base aliena sia stata abbandonata, e che i militari la stiano cercando?
Possibile che certi macchinari siano comunque rimasti in uso? Oppure è vero il contrario, che la base è militare, e lì stanno operando esperimenti?
Penso che visto gli effetti prodotti, i militari non avrebbero continuato i loro esperimenti, generalmente sono effettuati in luoghi desertici, lontano da occhi indiscreti.

Ma gli alieni non avrebbero dovuto fare altrettanto? E se invece fosse una antica base aliena, che improvvisamente si è riattivata autonomamente? Possibile che i militari stiano cercando di risolvere questa spinosa situazione, ma non riescano nel loro obbiettivo?.
In qualsiasi caso, certe notizie non saranno mai rese di dominio pubblico.

Ma passiamo ad altre ipotesi:
- terrorismo, oggi vi sono gruppi pericolosissimi, muniti di alta  ed avanzata tecnologia, è chiaro che i loro non sono esperimenti, ma dimostrazioni di potere...
Stanno quindi dimostrando cosa sono in grado di fare, se non saranno coperte certe loro richieste, questo spiegherebbe la presenza militare. Anche in questo caso, tutto resterebbe nel silenzio.

Il problema però è che a farne le spese, (e che spese), sono gli abitanti di questi luoghi, che non sanno cosa stia realmente accadendo.

Possibile che nessun  scienziato possa aiutarli? A schermare le loro abitazioni, per proteggere le persone, animali e cose?
Qualsiasi sia la causa, non è giusto lasciarli soli.






Nessun commento:

Posta un commento