venerdì 5 settembre 2014

Morti misteriose e mascherine di piombo


Ho acquistato l'ultima pubblicazione di Voyager, clicca qui, tra tutti gli articoli molto interessanti, ve ne è uno che è particolarmente intrigante: "messaggi da un altro mondo", che riporta la storia di due morti misteriose a Rio de Janeiro, addirittura nel 1966,  le particolarità? che i due avevano sul volto una mascherina di piombo, e l'autopsia, non riuscì a stabilire la causa della morte, ma 50 anni fa certe indagini non erano certo avanzate come oggi.

Qualcuno però aveva già trattato, direi in modo molto originale, questo caso su internet, si tratta di un video  guarda qui.

Il caso è rimasto assolutamente irrisolto, e certo sarà impossibile risolverlo oggi, tuttavia quel bigliettino ritrovato, ha lasciato sconcertati prima gli inquirenti e poi tutti gli altri, riporto nuovamente quello che vi era scritto:

" appuntamento alle 5,30 nel luogo prestabilito. Alle 6,30 ingerire le pillole. Dopo l'effetto proteggere i metalli. Indossare maschere di piombo e attendere il segnale".

Analisi
Come riportato su Voyager, Vallée aggiunge una informazione importante: gli incontri ravvicinati del quinto tipo, possono comportare ferite, ed addirittura la morte, dunque  le istruzioni di prendere le pillole e mettere le mascherine, avrebbero dovuto evitare a quei due uomini, il tragico finale in cui invece sono incorsi comunque.

Logicamente ognuno di noi penserà, che possa essersi trattato di un depistaggio, e senza quelle mascherine di piombo, questa idea sarebbe ancora più valida.

Ma ipotizziamo invece che queste due persone, avessero davvero un appuntamento con gli alieni, in quale modo lo avrebbero avuto? Erano tecnici televisivi come riporta Vojager? O tecnici elettrici, in entrambi i casi potrebbero aver avuto accesso a qualcosa di molto particolare, ma cosa? Accanto ai cadaveri fu ritrovata un'agenda piena di strani codici

Sempre Vallée, dopo un'attenta analisi sul luogo, dichiarò che era alquanto difficile ricondurre la vicenda ad eventi naturali, ed inoltre, nella stessa zona in cui i due uomini persero la vita, ci furono numerosi avvistamenti Ufo e lì per lungo tempo non è più ricresciuta l'erba....

Dunque cosa uccise quei due uomini? Probabilmente " Radiazioni".
Sinceramente? Non penso affatto che fossero alieni, coloro con i quali avevano appuntamento, può una mascherina di piombo e qualche pillola, proteggere da certe radiazioni?  Qualcuno sicuramente li prese in giro.  Il fatto di aver ritrovato certe prove, significa che chi causò il misfatto, non volle avvicinarsi ai cadaveri per motivi di sicurezza.
E poi tanto era certo, che nessuno avrebbe mai risolto il caso..."infatti"
Vi ricordo che certi esperimenti esistevano già nel 1966, anzi erano iniziati molto prima.

E poi quella enigmatica frase :" Dopo l'effetto, proteggere i metalli ", può darsi che i due uomini dovessero consegnare qualcosa?
Avevano forse trovato casualmente qualcosa di strano, composto di metalli particolari, e quindi dovevano proteggerlo, per riconsegnarlo ai legittimi proprietari, ma poi una volta consegnato, per non farli parlare, li hanno uccisi con qualche arma ancora sperimentale? "Radiazioni" il famoso "raggio della morte"?
O fu lo stesso ordigno segreto, da cui gli sperimentatori umani discesero, paragonabile ad un Ufo ad ucciderli?

Ipotesi fantasiosa? O magari sono stati davvero gli alieni, incidentalmente....
O umani ed alieni, che pare già da decenni collaborassero attivamente?

Spero che qualcuno di voi, voglia aggiungere altre ipotesi...
Purtroppo, alle due persone ormai morte da tanto tempo, nessuno potrà mai rendere giustizia.

6 commenti:

  1. Daniela,io personalmente credo che questa volta gli alieni non centrano assolutamente niente,si tratta molto probabilmente di due trafficanti di sostanze radioattive che nonostante le mascherine di protezione ci hanno lasciato la vita.Mistero risolto,avanti il prossimo.Buona Domenica,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due trafficanti di sostanze radioattive? Hai visto il video? Emilio?
      Non sono d'accordo con te.
      Leggi attentamente e fai un'altra ipotesi..
      Un caro saluto

      Elimina
  2. Io non riesco a fare altre ipotesi cara Angie, però rimango aperto ad ogni suggerimento.

    RispondiElimina
  3. è un video stringato all'osso....iI mascherone che lo presenta avrà senz'altro chiesto il permesso a Dylan Dog immagino...

    Sono del parere che proprio le mascherine di piombo e l'agenda trovata vicino, per il solo fatto che NON siano stati fatti sparire salta all'occhio che volevano proprio che si scoprissero lì DOVE SONO STATI TROVATI.

    Mi vengono in mente le decine di speculazioni promosse sugli ufetti in quel di Caronia, come le accuse ufologiche di USA ed ex Unione Sovietica nella fantomatica guerra fredda. Oppure il caso "dell'incidente" al passo Dyatlov...ecc.
    Buona serata
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una deduzione logica, la tua, ma se sono stati colpiti da radiazioni, è possibile che gli assassini non si siano volutamente avvicinati per sicurezza, sapevano che nessuno avrebbe mai risolto il caso.
      Il video è sotto chiave horror, hai presente zio Tibia?, Dylan Dog ha un altro stile....
      Speculazioni effettivamente sono tante...
      Grazie Malles
      Buongiorno a te se passerai di qui.

      Elimina